arrow-up-circle
Wybierz fragment tekstu, który chcesz wyjaśnić (maks. 80 słów)

Muzyka, która hipnotyzuje (część 2)

Ten artykuł został tymczasowo przetłumaczony za pomocą tłumacza internetowego. Oryginalny artykuł jest w języku włoskim. Jeśli chcesz pomóc nam ulepszyć tłumaczenie na swój język, skontaktuj się z nami poprzez e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it lub poprzez czat na ACD. Dziękujemy.


 

Strona 1 z 6

Tego samego problemu doświadczają aktorzy, z których coraz więcej przyznaje się do troski o swój wizerunek. Dzieje się tak, ponieważ sztuczna inteligencja, oprócz symulowania głosów, jest w stanie doskonale symulować czyjeś ciało, tworząc teledyski (lub filmy czy reklamy), w których ludzie poruszają się po planie i wykonują czynności, ale wszystko jest całkowicie skonstruowane cyfrowo. Na ekranie nie widać żadnej różnicy między prawdziwą osobą a osobą stworzoną przez sztuczną inteligencję; w rzeczywistości przez większość czasu można nawet argumentować, że prawdziwa osoba jest fałszywa i odwrotnie, preferując w ten sposób kreację sztucznej inteligencji. Może to zabrzmieć absurdalnie, ale tak właśnie jest, wiele razy ludzie są zdezorientowani i ryzykują, że uwierzą, że prawdziwa osoba jest fałszywa, preferując w ten sposób obraz stworzony przez sztuczną inteligencję. Kilku aktorów zaczyna się bać faktu, że podpisali umowę, w której użyczają swojego wizerunku agencji, która może go następnie wykorzystać według własnego uznania, przypisując tej twarzy - a więc tej osobie - filmy i sceny, na które nigdy by się nie zgodziła, aby nie zepsuć swojego wizerunku. Niektórzy aktorzy odkrywają, że ich twarze i ciała są wykorzystywane cyfrowo do odtwarzania filmów pornograficznych, które można oglądać w innych krajach, filmów, w których nigdy, przenigdy nie chcieli występować, a wszystko to bez ich wiedzy i pozornej zgody, mimo że podpisana zgoda istnieje od momentu podpisania umowy. 

Sztuczna inteligencja może również "wycinać" i rekonstruować części ciała aktorów, łącząc na przykład twarz jednego aktora z ciałem innego, aby uzyskać idealną sylwetkę do danego filmu lub sceny. Spowoduje to, że aktorzy będą coraz gorzej opłacani, ponieważ będą tylko użyczać swoich twarzy, ale wtedy nie będą wykonywać zbyt wiele pracy, sztuczna inteligencja wykona całą pracę. Największym problemem jest to, że powodem, dla którego aktorzy i piosenkarze będą coraz gorzej opłacani, jest to, że obecna sztuczna inteligencja jest wykorzystywana do kradzieży głosów zwykłych ludzi i twarzy zwykłych ludzi oraz odtwarzania piosenek i filmów za pomocą ich głosów i twarzy, bez wiedzy tych ludzi i nigdy nie podpisali żadnych umów, aby zostać piosenkarzami / aktorami. Dzięki technologiom sztucznej inteligencji agencje kradną nasze głosy, poprzez audio, które wysyłamy przez telefon, poprzez rozmowy, które prowadzimy, gdy do kogoś dzwonimy, ale niestety także znacznie gorzej, w tym rozmowy, które prowadzimy w naszych domach lub w miejscach publicznych z osobami fizycznie nam bliskimi, a więc nie przez telefon, ale które są nagrywane przez telefony komórkowe wokół nas i które są odsłuchiwane, a następnie wysyłane do ich baz danych. Nie ma znaczenia, czy jesteśmy dostrojeni, czy nie, ponieważ sztuczna inteligencja modyfikuje głos nawet najbardziej niedostrojonej osoby na świecie i czyni go doskonałym, tak dostrojonym, że gdyby osoba z tym głosem trenowała przez całe życie, aby osiągnąć te wyniki, prawdopodobnie walczyłaby i nadal nie byłaby w stanie osiągnąć tego samego poziomu. W międzyczasie sztuczna inteligencja zbiera wszystkie zdjęcia i selfie, które tak wiele osób publikuje na swoich portalach społecznościowych każdego dnia, a dzięki zdjęciom, a zwłaszcza filmom i filmom krótkometrażowym, sztuczna inteligencja rekonstruuje twarze wybranych osób i wykorzystuje ich twarze i ciała do publikowania filmów i reklam, o których "właściciel" nigdy się nie dowie. W międzyczasie sztuczna inteligencja może również użyć tej twarzy i sprawić, że sylwetka będzie szczupła lub gruba, może ją postarzać lub odmładzać, a tym samym używać wersji, którą chce o tej osobie. Nie można zaprzeczyć, że wszystkie te dane są bardzo łatwe do zebrania, ponieważ to ci sami ludzie codziennie publikują swoje zdjęcia i filmy w sieciach społecznościowych, umożliwiając sztucznej inteligencji szybką aktualizację najbardziej "aktualnej" wersji. Kolejny powód, dla którego nie należy publikować własnych zdjęć na portalach społecznościowych. 

Najgorszym z problemów jest nie tylko to, że postać nastolatki lub nawet dorosłej dziewczyny jest wykorzystywana w filmach pornograficznych bez jej wiedzy, a osoba ta może zostać "rozpoznana" przez inne osoby jako aktorka kręcąca te filmy pornograficzne; ale jeszcze gorsze jest to, że można odtworzyć materiał filmowy, który pozornie odnosi się do codziennego życia danej osoby i sprawić, że w filmie wydarzy się coś, co publiczność uwierzy, że wydarzyło się naprawdę. 

Strona 2 z 6

Na przykład, mogliby wykorzystać postać dziewczyny będącej na celowniku rządu i odtworzyć za pomocą sztucznej inteligencji scenę jej zabójstwa młodego syna; w ten sposób mieliby "dowód", że jest morderczynią i powinna zostać wtrącona do więzienia. Możliwe jednak, że wcale tego nie zrobiła, a raczej to jej postać została odtworzona za pomocą sztucznej inteligencji, aby ludzie zobaczyli coś, co w rzeczywistości się nie wydarzyło. Albo sprawić, by osoba wyglądała jak zamachowiec, przestępca, rabuś bankowy, który został szybko złapany na kamerze... ale czy jest to prawdziwe wideo, czy zostało stworzone za pomocą sztucznej inteligencji? Jeśli piosenkarze nie muszą śpiewać, ponieważ wszystko, co muszą zrobić, to sprzedać swój głos raz, to samo dotyczy filmów, które pojawiają się natychmiast, z "aktorami" AI, tj. postaciami pożyczonymi, a raczej sprzedanymi na podstawie umowy, a następnie sztucznie odtworzonymi. Niektórzy znani giganci produkujący seriale i filmy doskonale zdają sobie z tego sprawę, ponieważ stosują dokładnie tę metodę, i to nie tylko w celu szybkiego wypuszczenia określonych serii. Nawet reklamy, zwłaszcza w banerach reklamowych i reklamach, które zwykle pojawiają się w Internecie i ukrywają "oszustwa", wykorzystują twarze stworzone za pomocą sztucznej inteligencji, ale pozornie wyglądające jak prawdziwi ludzie. 

Wróćmy jednak do głównego tematu. W muzyce i filmach, tj. dźwiękach odtwarzanych w piosenkach, teledyskach, ścieżkach dźwiękowych filmów, ale także po prostu w momentach, gdy wydaje się, że nie ma muzyki w tle, a nawet w reklamach, kreskówkach i oczywiście grach wideo, istnieją ukryte dźwięki, które wpływają na nasze neurony i manipulują naszymi mózgami. Poprzez te dźwięki mogą aktywować pewne obszary mózgu i dezaktywować inne; na przykład mogą aktywować obszar bólu, powodując dyskomfort, lub mogą dezaktywować obszar neuronów snu, powodując bezsenność; szczególnie powszechne po zbyt długim oglądaniu filmów / filmów. Mogą aktywować obszar perwersji, czyniąc nas bardziej skłonnymi do akceptowania zboczonych idei i myśli, i mogą dezaktywować / dezaktywować obszar empatii, czyniąc nas mniej empatycznymi wobec cierpienia innych, a zatem znacznie bardziej bezmyślnymi i oderwanymi. Rząd zawsze robi to dla naszej krzywdy, pamiętajmy o tym w każdej sekundzie naszego życia. Bycie empatycznym nie oznacza wypłakiwania sobie oczu podczas oglądania filmu; bycie empatycznym oznacza bycie empatycznym wobec prawdziwych sytuacji życiowych, których doświadczają inni wokół ciebie. Można płakać i wzruszać się na romantycznym filmie, ale nie być empatycznym wobec prawdziwych wydarzeń, które wpływają na ludzi wokół nas. Kiedy słuchamy tych ukrytych dźwięków w piosenkach, filmach lub grach wideo, nasze myśli wpadają w rodzaj histerii wyobraźni, skłaniając nas do podróżowania naszymi umysłami. 

Być może zdałeś sobie sprawę, że w przeszłości podczas oglądania filmu byłeś tak skupiony na filmie i zrozumieniu jego fabuły, że nie myślałeś o niczym innym, myślałeś tylko o tym, co działo się w filmie. Dzisiaj powinieneś zwracać uwagę na to, co dzieje się podczas oglądania filmu, to znaczy, że oglądasz film, ale w międzyczasie twoja koncentracja jest stale łamana, masz wiele myśli, niezależnie od tego, czy dotyczą one rzeczywistych czynności, na przykład prac domowych, które musisz wykonać, czy tego egzaminu, który musisz zdać w ciągu tygodnia, czy też czynności fantazjowania, to znaczy, że kończysz fantazjować o wydarzeniu, o osobie... chodzi o to, że niewiele lub nic nie pozostaje z filmu. Będziesz oglądał film, a twoje oczy będą tam, absorbując wszystkie błyski / błyski światła, które aktywują lub wyłączają części twojego mózgu, a tymczasem twoje myśli pójdą gdzie indziej, fantazjując o wszystkim. Dzieje się tak zarówno z powodu wizualnych błysków, jak i dźwięków ukrytych w filmie. 

Strona 3 z 6

To samo dzieje się, gdy po prostu słuchasz muzyki, która, nawiasem mówiąc, jest obecnie coraz częściej kojarzona z oglądaniem wideo. Ponad 20 lat temu powszechne było słuchanie muzyki za pośrednictwem mp3, a piosenki miały wyłącznie na celu bycie piosenkami wokalnymi; potem rozpoczął się boom wideo, a piosenki stały się funkcją filmów, tj. piosenki musiały przestrzegać pewnych rytmów, aby mogły następnie odzwierciedlać pewne tańce, które piosenkarze lub tancerze wnieśliby do teledysku; w przeciwieństwie do tych, którzy uważają, że teledyski zostały stworzone na podstawie piosenki, wręcz przeciwnie, to piosenka została stworzona w funkcji teledysku, który agencje już wcześniej zaplanowały do wypuszczenia w telewizji. 

Wraz z rozwojem youtube'a, który narodził się w 2005 roku i stał się szerzej używany / sławny dopiero około 2010 roku, muzyka nie była już muzyką, ale teledyskami, więc muzyka nie miała już nawet dużej wartości. Tak więc do dziś bardzo niewiele osób słucha muzyki na mp3, w tym ja, podczas gdy wszyscy inni słuchają jej tylko w radiu w samochodzie lub za pośrednictwem smartfona/tabletu/komputera PC. Oznacza to, że oprócz słuchania piosenek podczas odtwarzania wideo (i generowania mniej lub bardziej widocznych błysków, które służą do aktywacji lub wyłączenia obszarów neurologicznych), trzyma się również telefon obok ciała właśnie po to, aby słuchać / oglądać piosenkę (lub używane urządzenie), dzięki czemu wywiera się dalszy wpływ na neurony. Oczywiście nie dzieje się tak w przypadku starej mp3, która nie ma radia, wi-fi, bluetooth itp. ponieważ jest znacznie mniej inwazyjna. W takim przypadku jedynym większym problemem pozostają ukryte dźwięki w melodiach, które następnie ściągamy na mp3, a których nie jesteśmy w stanie uniknąć. Mimo to, używając mp3 nie ma obecności i poważnego działania telefonu komórkowego, nie ma youtube szpiegowania twoich ruchów i słuchania twoich rozmów przez telefon komórkowy, który trzymasz obok siebie, i nie jesteś narażony na widoczne i niewidoczne błyski, ponieważ mp3 nie ma obrazów / odtwarzania wideo; zawsze trzeba wiedzieć, jak wybrać odpowiedni model. Musisz spojrzeć na spryt stojący za stworzeniem smartfona, ponieważ jeśli kiedyś potrzebowałeś aparatu fotograficznego do robienia zdjęć, mp3 do słuchania muzyki, telewizora do oglądania filmów i tak dalej, dziś możesz zrobić wszystko za pomocą jednego narzędzia, jakim jest telefon komórkowy, co sprawia, że większość ludzi zapomina o istnieniu aparatu filmowego (tak bardzo, że nie mają go już w domu) lub mp3, ponieważ masz smartfona. Który w międzyczasie Cię szpieguje. 

Poprzez współczesne słynne piosenki, tym bardziej w ostatnich czasach, rząd intensywnie wykorzystuje ukryte w nich dźwięki do wsuwania danych do ludzkich mózgów. Oprócz włączania i wyłączania obszarów mózgu, możliwe jest wprowadzenie prawdziwych poleceń, które dana osoba zastosuje i zostanie poproszona o wypełnienie "misji" zainstalowanej w jej umyśle przez rząd. Te dźwięki, te wibracje, nie tylko działają na neurony, kierując je w stronę pewnych myśli, a nie innych, ale mogą nawet pobierać całe pakiety danych do naszych mózgów, które popychają nas do posłuszeństwa wobec pewnych warunków wybranych przez rząd. Innymi słowy, rząd może naciskać na prawie całą populację, na przykład akceptację szczepień i akceptację zmuszania innych do szczepień, po prostu poprzez wstawianie tych pakietów danych do ukrytych dźwięków/wibracji w piosenkach, które następnie zostaną wchłonięte przez nasze uszy i neurony, nawet jeśli słuchamy tych piosenek przez pomyłkę. 

Strona 4 z 6

Choć trudno to zrozumieć, powód, dla którego od kilku lat postanowiłem przestać słuchać współczesnej muzyki, nie mówiąc już o tej wydanej od 2010 roku, nie mówiąc już o bardzo znanych / jeszcze bardziej aktualnych piosenkarzach (a więc od 2020 roku), wynika właśnie z uświadomienia sobie, w jaki sposób te pakiety danych przenikają do naszych mózgów i je opanowują. 

Absolutnie nie jest prawdą, że możesz słuchać tej muzyki "pozostając świadomym", aby nie ulec jej wpływowi; jeśli nawet nie wiesz, jakie pakiety wprowadzają do ciebie i jakie są ich cele w twoim mózgu. Jeśli w poprzednich latach wybierałem muzykę, której słuchałem, kierując się pewnymi kryteriami, a w każdym razie była rozrywką, z której nie zrezygnowałem, w ostatnich latach zdałem sobie sprawę, że powinienem był znacznie bardziej zawęzić kryteria, decydując się na uwolnienie uszu i oczyszczenie umysłu. Fale radiowe już dbają o muzykę w głowach ludzi, nie ma potrzeby, aby mieć również słuchawki na uszach. Choć jest to trudne, zalecam, abyś lepiej wybierał muzykę, której słuchasz i unikał podążania za piosenkarzami, którzy są dziś tak modni (zwłaszcza młodzi), niezależnie od tego, czy są Włochami, Amerykanami czy Orientalistami, ponieważ ich piosenki - nieświadomie dla nich, ale dla pracy rządu - są pełne pakietów danych, które dostają się do mózgu i posiadają go. Nie oznacza to słuchania starej muzyki Vasco Rossiego lub Gianniego Morandiego, Laury Pausini lub Jovanottiego, którzy są najgorszymi, którzy zostali wykorzystani przez rząd do zepchnięcia ludzi na określone ścieżki. Włoska muzyka nie jest wykluczona z planów rządu, wręcz przeciwnie! 

W rzeczywistości polecam zacząć od słuchania relaksujących melodii, które nie są znane i nagłaśniane w telewizji i mediach społecznościowych; zaczynając od melodii muzyków z przeszłości, a także z ostatniej dekady, o ile nie mają rytmicznego śpiewu, unikając techno lub muzyki elektronicznej tak bardzo, jak to możliwe. Muzyka klasyczna jest oczywiście najlepsza, jest sławna, ale niedoceniana. Muzyka klasyczna, zwłaszcza muzyka niektórych muzyków, takich jak Mozart, jest nadal używana w celu zapewnienia dobrego samopoczucia psychicznego i fizycznego dzieci, właśnie dlatego, że melodie z tamtych czasów zostały zaprojektowane tak, aby zrelaksować ciało i umysł oraz przynieść długoterminowe korzyści psychologiczne. Dzisiejsza muzyka jest projektowana dokładnie w odwrotny sposób, tj. w celu wywołania fizycznego i psychicznego dyskomfortu u słuchaczy, zwłaszcza młodych ludzi, dzieci, ale oczywiście także dorosłych. Z drugiej strony, muzyka klasyczna w pewnym momencie przestaje Ci wystarczać i zamiast popadać w nowoczesne piosenki, polecam przynajmniej słuchanie coverów piosenek śpiewanych i granych bezpośrednio przez dzieci/dorosłych w ich własnych domach, którzy oczywiście nie mogą wprowadzać negatywnych dźwięków/wibracji do swoich piosenek. Co innego, jeśli śpiewają na gotowym podkładzie, ponieważ jest on już zaprogramowany z tymi dźwiękami w środku. Ważne jest jednak, aby wiedzieć, że kiedy słuchasz tych piosenek, nadal będzie istniał "filtr" youtube (tj. strona internetowa lub aplikacja, na której słuchasz tej muzyki) i że to on będzie wysyłał fale do twojego mózgu. Z tego powodu, bez względu na to, jak ostrożni staramy się być i jak dobrze wybieramy muzykę, której słuchamy, w końcu naprawdę nie ma dużego wyboru, ponieważ bez względu na to, czego słuchasz, rządowi nadal udaje się umieścić pakiety w twoim mózgu. 

Strona 5 z 6

Muzyka jest dla większości z nas, ludzi, czymś niezbędnym, ponieważ nas relaksuje lub motywuje, dodaje energii lub pomaga nam lepiej spędzić czas, ale chodzi o to, że poprzez fale włożone do środka stworzyła uzależnienie, z którego musimy się wydostać. Nie chodzi o to, by nigdy więcej nie słuchać muzyki, ale o to, by zdać sobie sprawę, że jeśli istnieje w nas ta wielka siła manipulacyjna, to z pewnością musimy zacząć zwracać na nią uwagę i lepiej wybierać to, czego słuchamy, pamiętając jednocześnie, że nigdy nie jesteśmy "bezpieczni", dopóki słuchamy muzyki cyfrowej. Bardzo, bardzo inaczej jest, gdy słuchamy muzyki na żywo od ulicznych wykonawców lub małych prywatnych koncertów, na przykład w restauracjach, które oferują takie działania, ponieważ muzyka, która jest produkowana, jest prawdziwa i żaden "filtr" szkodliwych dźwięków nie jest dodawany do naszych mózgów. Zupełnie inaczej jest w przypadku koncertu na żywo profesjonalnych piosenkarzy, gdzie muzyka, której słuchasz, nie jest bezpośrednio produkowaną muzyką, ale przechodzi od mikrofonu do głośników do wszystkich urządzeń technologicznych, które dodają filtr szkodliwych dla mózgu dźwięków. 

Co więcej, za pomocą tych samych urządzeń głos może być zmieniany, pomyśl tylko o wszystkich koncertach odtwarzanych bez świadomości ludzi lub o tym, ilu piosenkarzy używa autotune'a, który koryguje głos bezpośrednio podczas śpiewania (bez potrzeby jego nagrywania, a tym samym bez odtwarzania), lub o tym, jak wiele dzisiejszych koncertów jest bezpośrednio wykonywanych przez sztuczną inteligencję, od piosenek śpiewanych przez sztuczną inteligencję, przez instrumenty muzyczne, po samych ludzi wyświetlanych na scenie, którzy w rzeczywistości nie są tam fizycznie obecni. Do dziś naprawdę ważne jest, aby nie uczestniczyć w koncertach znanych piosenkarzy właśnie dlatego, że nie do pomyślenia jest przekonanie, że za pozornie bierną akceptacją rządu dla fizycznego zgromadzenia milionów ludzi w jednym miejscu, coś się nie kryje. I możemy to zobaczyć, jeśli się poinformujemy, we wszystkim, co działo się na koncertach w ostatnich latach, chociaż wiadomości próbują cenzurować i ukrywać dowody. Na koncertach , na których pojawiają się tysiące lub miliony ludzi, precyzyjni ludzie uwalniają substancje do powietrza, tak że podczas gdy ludzie śpiewają, tańczą i dobrze się bawią, wchłaniają te substancje, które są przydatne do zaakceptowania woli rządu i stania się potulnymi, a substancje te służą również do poważnego zachorowania ciał, a rok lub później odkryją, że mają guzy, zaburzenia tarczycy i inne poważne problemy. Podczas koncertów uwalniają aerozole tej samej substancji co szczepionka, szczepiąc w ten sposób masowo ludzi; coraz więcej osób skarży się podczas koncertów, że poczuli silne ukłucia w palce, ramiona lub inne części ciała. Coraz więcej osób mdleje i czuje się źle na koncertach, nie dlatego, że jest tłoczno, jak zawsze na wszystkich koncertach, ale z powodu substancji, które wykonawcy uwalniają do powietrza, tak że miliony ludzi, którzy pojawiają się na koncertach, wdychają je i są masowo skażone. Wśród substancji uwalnianych podczas koncertów są oczywiście sztuczne wirusy, które mają na celu masowe wywoływanie chorób u ludzi, a następnie inicjowanie nowych "oszustw" i ograniczeń z nimi związanych. 

Obsługa wykorzystuje rozproszenie ludzi, również ze względu na ogromną liczbę obecnych, aby masowo szczepić i / lub wstrzykiwać inne szkodliwe substancje, które manipulują neuronami ludzi (a tym samym ich myślami!) i powodują, że chorują. Podczas koncertów przypadki omdleń i zgonów na miejscu rosną nieproporcjonalnie, więc środki masowego przekazu, aby ukryć wydarzenia, które naprawdę miały miejsce, będą musiały rozpowszechniać ideę, że stało się to z powodu nadmiernego upału, nadmiernego zimna, nadmiernych zmian klimatycznych, nadmiernego spożycia mięsa lub dlatego, że ludzie jedli pizzę, podobnie jak zgony po szczepionkach, które według środków masowego przekazu nie są zgonami po szczepionkach, ale dlatego, że ludzie jedli pizzę, odśnieżali lub nadmiernie się wysilali podczas defekacji. To były i są wiadomości nadawane przez nasze drogie massmedia każdego dnia, aby ukryć zgony poszczepienne. Pamiętajmy, dlaczego te dupki, które mass media biorą nam za pewnik każdego dnia, stają się coraz gorsze i do dziś jest nie do pomyślenia, że wciąż możemy wierzyć w ich kłamstwa. Ale jeśli mass media czuły i czują się pewnie, że nadal mogą pisać takie bzdury, oznacza to, że wielu ludzi nadal może się na to nabrać i uwierzyć w ich bzdury. Dlaczego? Z powodu wdychanych substancji i wszystkich tych ukrytych dźwięków w muzyce, filmach i grach wideo, które działają w mózgu każdego z nas i sprawiają, że bardziej akceptujemy wszystko, w co rząd i jego środki masowego przekazu chcą, abyśmy uwierzyli. 

Strona 6 z 6

Wtedy możesz zadać sobie pytanie: "Dlaczego inni się na to nabierają, ale nie ja? Bo jeśli to naprawdę są ukryte błyski lub ukryte dźwięki w piosenkach, to czy ma to wpływ na wszystkich oprócz mnie?", moja odpowiedź jest prosta: nie wierz, że to nie ma na ciebie wpływu. Nie zadawaj sobie pytania, dlaczego nałożenie szczepionki nie miało na ciebie wpływu lub dlaczego pewne życzenia wyrażone przez rząd nie miały na ciebie wpływu; zamiast tego zawsze zadawaj sobie pytanie, które z jego życzeń miały na ciebie wpływ. 

Które z rządowych projektów dobrze się w tobie zakorzeniły, a których jeszcze nie zrealizowałeś? Obserwuj je, spróbuj dowiedzieć się, które projekty zmanipulowały twój umysł, a które, nie zdając sobie z tego sprawy, całkowicie popierasz. Niezależnie od tego, czy chodzi o twoją koncentrację na płaceniu podatków, czy tylko o podatek vat, czy o twoją akceptację dla wszczepiania czipów zwierzętom domowym i ich szczepień lub sterylizacji, czy też o recykling, ponieważ przekonałeś się, że plastik zanieczyszcza oceany, czy też o cokolwiek innego, co rząd włożył do twojej głowy, na przykład konieczność robienia tatuaży - bez względu na wszystko - i twierdzisz, że tatuaże nie szkodzą i że im więcej, tym lepiej, lub wierzysz, że chirurgia kosmetyczna jest dobrą rzeczą i że rząd nie ma ukrytych motywów i nigdy nie wykorzystałby jej do wszczepienia dużej ilości technologii do ludzkiego ciała bez wiedzy ofiary, i wiele więcej... Zobacz, w jakie projekty rząd zdołał cię oszukać i działaj, aby się od nich uwolnić. Chcę ci powiedzieć, że powinieneś być dumny, jeśli nie wpadłeś w pułapkę szczepionek lub pułapkę zmian klimatycznych, ale to nie wszystko, to nie znaczy, że jesteś odporny na wszystkie projekty rządu, w rzeczywistości, kto wie, ile projektów nie wyobrażasz sobie, ale bronisz do zera, ponieważ zostałeś zaprogramowany przez jego fale, aby popierać te projekty, a nawet ich bronić, nie znając rzeczywistości, która leży za nimi. Bądź więc dumny z siebie, że nie wpadłeś w pułapki, ale nie pozwól, by to uderzyło ci do głowy, ponieważ czai się tak wiele innych, a ty już w nich jesteś. 

Moja rada jest taka, abyś trzymał się z daleka od koncertów, oczywiście nawet tych plenerowych (gdzie również pojawiają się miliony ludzi), a tym bardziej od koncertów halowych, dyskotek itp. gdzie jeszcze łatwiej jest wypuścić takie substancje w powietrze i odurzyć oraz zaszczepić obecnych. W dyskotekach jest to powszechna praktyka od wielu lat; to nie przypadek, że ci, którzy w nich uczestniczą, są oczywiście bardziej skłonni do palenia jointów, picia alkoholu, zażywania narkotyków i szczepień. Poważnie zwracaj uwagę na muzykę, której słuchasz, tym bardziej unikając elektroniki - która służy do aktywacji pewnych technologii w naszych głowach i zagłuszania naszej Świadomości oraz zamykania jej w labiryntach, z których bardzo trudno będzie się wydostać - zwłaszcza ciężkich rzeczy, a także pułapek, a także zwracając uwagę na pop i k-pop, które wchodzą do twojej głowy i popychają cię do fizycznych, estetycznych i mentalnych wyborów, które tak naprawdę nie są twoje. Nie jest łatwo zdać sobie sprawę z tego, jak poważny wpływ ma na nas muzyka, której słuchamy, tym bardziej, że powstaje uzależnienie psychiczne, które sprawia, że wierzymy, że bez muzyki nie możemy przeżyć naszych dni; dobrze jest odtruć mózg i przyzwyczaić się, bez względu na wszystko, do słuchania jej przez mniej czasu w ciągu dnia. Tym bardziej eliminując korzystanie ze słuchawek wi-fi lub Bluetooth. Jeśli chodzi o słuchanie muzyki, można by pomyśleć, że nie masz zbyt dużego wyboru, ponieważ wszędzie, gdzie się obrócisz, jest tylko szkodliwa muzyka. Z drugiej strony, rząd nie pozostawia nam wyboru, nie daje nam wolności, nie daje nam szansy na uwolnienie się od niego; jest to wybór, którego musimy dokonać sami, wybierając przeciwną ścieżkę od niekończących się dróg, które nam pokazuje.  

Koniec strony 6 z 6. Jeśli podobał Ci się ten artykuł, skomentuj poniżej, opisując swoje odczucia podczas czytania lub ćwiczenia proponowanej techniki.

0 komentarze
  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:57 12/05/24

    Mi sono piaciuti enormemente questi capitoli, per ovvie ragioni personali e professionali. Mi è stato di enorme aiuto leggere tutti i Tuoi preziosissimi pareri musicali, che già comunque conoscevo ma qui hai ancora più approfondito (tipo riguardo l'effetto sulla Coscienza della musica elettronica, interessantissimo e terribile) che peraltro già seguivo pressochè in toto già in autonomia da un po', e anche tutti i metodi con i quali il Governo utilizza la musica per ipnotizzare le nostre Coscienze. Ed è importantissimo ciò che hai detto alla fine: non essere rimasti fottuti dai pacchetti dati sotto forma di propaganda vaccinale, climatica, immigratista ecc. non significa essere super coscienti e liberi da tutto. Io stesso già solo ad un livello superficiale mi rendo conto che appena sento della musica commerciale moderna per sbaglio (ossia perchè riprodotta in un luogo pubblico, in quanto come detto non la ascolto volutamente) mi salgano delle vecchie maschere senza alcun filtro, a livello pressochè istantaneo. Per fortuna grazie a Te mi rendo conto sempre meglio di questa cosa e distacco. Ma quanti pacchetti sono comunque entrati? Perchè non basta credere di essere coscienti per risparmiarsi le manipolazioni. Oltretutto anche quando ascolto musica classica da youtube (devo seriamente farmi un nuovo mp3, in quanto quello che ho, e che già uso poco, è sicuramente più leggero di frequenza di danno artificiale rispetto al cellulare o pc, ma sento comunque pesantezza ad usarlo in quanto ha radio e pure microfono) comincio a sentire fastidio alla testa e cadere nelle fantasie, tant'è vero che sto ascoltando sempre meno musica passivamente. E questo per me è un vero scempio, e mi sprona molto a far sì che agendo si possa far ritornare la musica ciò che è sempre stata distruggendo tutti questi dannati filtri artificiali che ci spaccano e modificano il cervello. E come se non bastasse non si sono ovviamente limitati alla sola musica per infondere una gravissima ipnosi di massa mai vista, ma hanno voluto sporcare un'altra forma d'arte che sarebbe bellissima e importante: il cinema. Oltre all'IA e al fenomeno del deep faking che già conoscevo sono rimasto molto interessato dalla Tua spiegazione di come nei film vengano utilizzati flash visivi in combinazione con suoni nascosti che attivano aree del cervello precise a prescindere da ciò che accade nel film. Un misto tra l'optogenetica che conosciamo grazie al Capolavoro Volume 7 e l'uso oscuro delle vibrazioni sonore che stai spiegando. Del resto il cinema, essendo l'arte che più di tutte si avvicina al concetto di arte totale, e che coinvolge vari sensi contemporaneamente, non poteva non essere usata a mani bassi dal Governo. Come hai detto sapere permette primariamente di essere consapevoli e quindi perlomeno fare delle scelte fino a dove possiamo ancora farle. E tutto questo mi spinge, da artista, a maggior ragione ad agire perchè l'arte ritorni ad essere Libera e Bella come dovrebbe. Soprattutto perchè, andando oltre le ascendenze personali e che potrebbero sembrare egoistiche e superificiali, nel momento in cui l'arte viene usata per distruggere le menti e le coscienze allora diventa un altro degli obiettivi di Missione collettiva contro il Governo per la nostra Anima. Sono davvero contento che Tu abbia parlato di questo importantissimo argomento Angel! Sei una Maestra Eccezionale!!!

  • GiacomoR
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:55 12/05/24

    Giustamente il governo farà in modo che anche attori e cantanti diventeranno sempre più poveri per assicurarsi che tutti siano poveri tranne i pochissimi scelti da loro. È importantissimo proteggere la propria privacy e con questa lezione hai approfondito il motivo per cui è necessario. Proprio ieri pensavo a tutti quegli attori o personaggi famosi, sopratutto donne a cui “hackerano” il telefono e pubblicano tutte le loro foto dove sono nudi in rete e al fatto che probabilmente sia stato il governo che li punisce per non voler fare tutto ciò che vuole. Qualche tempo fa avevo provato a privarmi della musica e mi ha fatto stare molto bene ma non avendo avuto bilanciamento è stato molto difficile. Riproverò partendo dal togliere le canzoni che sento essere più dannose per me e sostituire le rimanenti con delle cover.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:44 12/05/24

    Condivido l'idea che la tecnologia e lo sviluppo di essa con la giusta consapevolezza può aiutarci veramente tanto, il problema è poi l'abuso di essa che ci rovina e ci porta ad essere ancor più pigri e apatici. Sappiamo bene che il governo fa di tutto in maniera nascosta per farci dei danni sotto vari aspetti e noi dobbiamo esserne coscienti per quanti più. Ora, quello che ho capito che mi vuole far capire Angel è che se siamo coscienti e portiamo dei cambiamenti di abitudini nella nostra vita tante cose negative le possiamo evitare, ad esempio al posto di ascoltare la radio sto pensando di acquistare un vecchio giradischi con i vecchi vinili e di selezionare della buona musica, ma questo non vuol dire che se devo entrare in un negozio come appunto spiega Angel dobbiamo scappare. Però se miglioramiamo tante nostre abitudini dalla musica, all'alimentazione, alla pratica spirituale ecc... diventiamo più coscienti, più forti e meno apatici. Poi se segui tutti i consigli che ci insegna Angel, ti alleni, mangi bene e pratichi di certo se entri in un negozio e trovi musica elettronica riprodotta da spotify di sicuro quell'unica cosa non ti abbatte o ti fa male, però se non seguiamo questi i consigli e non è più una cosa sola diventa molto più difficile e complicato per noi...

  • Sabrina9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:21 12/05/24

    E' davvero assurdo come abbiamo ben pensato di utilizzare la musica per inserirci pacchetti dati che serviranno per essere più propensi ad ascoltare e accettare i progetti del Governo! Io avevo notato che quando mi capita di ascoltare la musica mentre magari mi trovo in macchina di un'amica oppure da qualsiasi altra parte mi sento più apatica mentre questo non mi succede quando sento qualcuno cantare o suonare dal vivo, anzi, in questo caso mi rigenera, e questo infatti conferma ciò che hai detto tu. Però chissà che razza di pacchetto dati cerca di infilarsi nella mia mente, nella mente di tutti, ogni qualvolta ascoltiamo musica dai mezzi di regime, che sia yuotube, spotify, la radio ecc. questa rivelazione è davvero importante perché è bene che ognuno di noi ne prenda consapevolezza e inizi a fare delle scelte anche su questo ambito. Io utilizzo l'mp3 se per caso ho voglia di ascoltare canzoni, così, oltre che non subirmi in diretta le onde delle app per ascoltare musica, evito di tenere il telefono vicino. Prima lo usavo molto anche per meditare mentre adesso, che sono sola a casa, preferisco meditare senza perché prediligo i suoni naturali, quelli che ho attorno, poiché mi fanno rimanere più concentrata, però ci sono comunque delle volte in cui ho voglia di ascoltare dei mix e lo utilizzo. Per quanto riguarda concerti e discoteche è davvero pericoloso andarci perché oltre alle onde che tramite gli amplificatori elettrici e il tipo di musica elettronica espandono, sono posti in cui il Governo si diverte a creare situazioni poco piacevoli per le persone che stanno lì intorno. Morti, svenimenti, punture, tutte situazioni che mirano sempre a fare del male alla popolazione, mentre questa è ignara di tutto. E' comunque tutta una catena perché più si seguono queste mode più si è manipolati e così propensi ad accettare qualsiasi progetto del Governo. Per quanto riguarda i cantanti italiani che hai elencato sono rimasta stupita perché tutti loro quando capitava di ascoltarmi mi hanno fatto sempre venire un'angoscia particolare, tanto che dovevo chiedere di stoppare il cd perché mi facevano stare male. Io lo collegavo al fatto che piacessero tanto a mio padre e li metteva spesso ma riflettendoci avrei dovuto amarli anch'io, invece non sono mai riuscita ad ascoltarli. La musica di adesso ancora meno, perché ha sempre meno significato concreto nei testi e anche la ritmica è scadente! Oltre che metterci in mezzo le onde che ci manipolano ci fanno pure ascoltare musica che ci apatizza e mette angoscia! Tutti i consigli che hai dato sono di vitale importanza e continuerò a seguirli senz'altro!! Grazie infinite Angel!!!

  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:14 12/05/24

    Quello che il Governo riesce ad ottenere con l’IA è terrificante. Che siano cantanti e attori che firmano un contratto, o persone comuni spiate e registrate costantemente da telefoni, microfoni, videocamere, IA può riprodurre qualsiasi volto e corpo ricreando la fisionomia reale o rivisitata delle persone, per creare video musicali, pornografici e canzoni senza che le persone lo sappiano realmente, ed è da brividi e raccapricciante. È fondamentale non pubblicare foto e stare attenti a non farsi riprendere. La musica è una forma d’arte bellissima e dovrebbe far rilassare e portare benessere. Ho sempre adorato la musica e gli strumenti musicali che sono meravigliosi. Da qualche anno la musica è peggiorata tantissimo con l’arrivo di quella elettronica e i testi depravati colmi di messaggi orribili. I cantanti cantano in playback o con l’autotune e addirittura durante i concerti possono essere riprodotti con l’IA. Mentre prima la musica portava benessere come quella classica, adesso porta malessere e seri problemi, i suoni inseriti nelle melodie che non udiamo vanno a colpire i neuroni e aree del cervello per manipolarci e cambiare i nostri pensieri, spingendoci in testa il volere del Governo. Tutto quello che hai spiegato sui concerti è illuminante. Mi piaceva moltissimo andare ai concerti e ascoltare musica dal vivo, ma l’anno scorso dopo essere stata ad un concerto all’aperto al quale non mi sono per niente divertita e al contrario provavo un malessere forte, ho deciso di non andarci più per non finanziare i cantanti schifosi che mentre fanno i loro discorsi propagandano ciò che il Governo vuole, e perché ho sentito un malessere fisico e mentale forte. Dopo che ho letto tutto quello che hai spiegato e che viene fatto durante i concerti/discoteche o altro, come rilasciare sostanze tossiche, vaccini e tanto altro, mi sono venuti i brividi, che pezzenti. La musica orami è ovunque e dobbiamo scegliere il male minore. La parte finale dell’articolo mi è piaciuta tantissimo, il Tuo modo di scrivere e far comprendere i vari aspetti è unico. Da qualche mese ho cambiato il mio approccio alla musica che per me è sempre stata fondamentale, ma nel modo sbagliato dato che era diventata una forte dipendenza che portava ad isolarmi e fantasticare. Prima utilizzavo sempre l’mp3, poi sono passata all’ipod e poi al telefono che è il peggiore di tutti, tra suoni, luci/flash e onde. La musica mi piace moltissimo, e come dici Tu non dobbiamo eliminarla ma trovare il giusto modo di ascoltarla, consapevoli che i suoni tramessi dai dispositivi sono modificati per recarci danni, per cui bisogna trovare altri modi ed evitare musica degli ultimi anni a maggior ragione che mi fa schifo. Grazie mille per questo articolo splendido Angel, che è veramente importante dato che la musica fa parte della vita della maggior parte della popolazione, e sapere cosa si cela dietro di essa aiuta tantissimo a prendere decisioni più giuste per la nostra salute mentale e fisica. Grazie davvero!

  • Prendiluna
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:03 12/05/24

    Questo articolo mi sconvolge non tanto per me stessa, non sono abituata ad ascoltare musica, lavorando tutto il giorno mi piace stare nel silenzio più assoluto senza sottofondi. Ciò che ora mi terrorizza è mio figlio, perché come si fa a dire ad un 14enne non praticante, attento alla musica, non ascoltarla, basta concerti e mai più discoteche. Tra l altro questa cosa che nei concerti spargono i vaccini nell aria è terrificante.. Devo quindi provarci, da madre devo assolutamente aprirgli gli occhi. Il discorso che Angel fa è giustissimo, adesso sappiamo cosa accade ai nostri cervelli quando mettiamo un cd o accendiamo YouTube, quindi con Coscienza dobbiamo cercare di salvarci, non ossessionandoci ma allontanandoci il più possibile da essa. Saper scegliere cosa ascoltare è il primo passo. E cosa molto importante è analizzarci per capire quale manipolazione abbia attecchito su di noi perché non ne siamo immuni.

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:02 12/05/24

    Sapevo di un film in cui siccome l'attore protagonista era morto, erano riusciti comunque a terminare le riprese del film grazie all'IA. Successivamente addirittura fecero il seguito, sempre con questo attore morto e sempre utilizzando l'IA. Direi che possono realmente fare di tutto ormai e anche senza che gli attori siano d'accordo. Ascoltare musica è pericoloso perché ti inviano direttamente dentro al cervello pacchetti dati che ti scaricano poi ossessioni, pensieri non tuoi cosi come pure decisioni non tue, ma tu ne sei del tutto ignaro e puoi essere comandato anche da remoto. Ciò che può avvenire durante i concerti poi è terribile. Ovviamente diventa fondamentale praticare contro le loro tecnologie avanzate che sono il loro punto forte. Senza tecnologie non possono granché, direi di attaccare il problema alla radice per farlo esplodere come merita. Concordo con te Angel: "la conoscenza aiuta a evolversi, perché sapere permette di avere una scelta sempre e comunque vadano le cose". Mai più ignorare e non sapere. Mai più. Grazie Angel per tutte queste informazioni che ci danno la possibilità di riflettere e di poter scegliere, malgrado la realtà sia difficile da accettare. Senza oscurità probabilmente la vita sarebbe talmente bella che fatico persino a immaginarmela tanto la stanno sporcando con le loro aberranti azioni. Avanti con la conoscenza e con la pratica!

  • Roby
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:48 12/05/24

    Le cose che può fare l'ia è sconcertante,io personalmente non sono mai andata ad un concerto nemmeno quando ero più giovane perché non mi è mai piaciuta la musica assordante e nemmeno di stare in mezzo a tanta folla,ma non immaginavo che potessero rilasciare sostanze nocive. Mi dispiace per quei pochi ragazzi o ragazze che non fanno uso di droghe e alcol ma vanno ai concerti semplicemente per ascoltare la loro musica preferita. A me personalmente non piace nemmeno alle feste di paese mettermi avanti al palco dove la musica è assordante e se non mi piace il cantante o la cantante nemmeno ci vado. Non sopporto la musica ad alto volume, come ho già detto mi piace ascoltare solo la radio al mattino quando faccio le faccende, cercherò di ascoltarla il meno possibile. Altre cose come hai detto tu che il governo ci fa fare, come le propagande a cui possiamo rimanere sottomessi,speriamo di poterci controllare. Comunque è davvero difficile vivere così perché il governo e gli alieni non ci danno scampo.

  • Deb Spiritual
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:31 12/05/24

    Complimenti Angel questo documento è davvero prezioso.. sapevo gia dell esistenza dei suoni leggendo gia un articolo che avevi scritto in precedenza.. mi piace moltissimo la musica ma cerco di non ascoltarla come prima.... dopo che lessi il tuo articolo.. penso che nn posso farne a meno del tutto come hai scritto anke tu ma essere coscienti di cosa si ascolta e ridurre anke l ascolto x evitare ttt qst schifo.. poi quando si esce si ciene x forza di cosa influenzati dalla musika e penso anke io che ossessionarsi non sia la soluzione ma la conoscenza ci apre e ci far riconoscere meglio quali siano le manipolazioni che c portano poi a stare male o addirittura ad avere malattie.. x quanto riguarda i concerti nn sono mai andata ai mega concerti di professionisti ma a piccoli concerti che a quanto mi sembra di capire alla fine le vibrazioni e suoni dannosi me li becco cmq.. nn ho sentito che la gente si sente male durante i concerti ma vidi un video molto corto dove una cantante disse che qualkun1 degli spettatori si stava sentendo male.. si sa che le discoteche sono posti dove ce di tutto tranne che energie positive anzi tutto al contrario quindi cercherò di evitare quei posti dove ce molta gente eccetera.. ci riempiono di sostanze come se non bastassero tutte le vibrazioni e suoni dannosi.. è inquietante l I.A puo creare e fare davvero di tutto... ma gia sono venuta a sapere qst cosa dato che alcuni studenti si fanno scrivere la tesi dall I.A quindi credo che nn ci sia un limite.. pultroppo puo creare addirittura persone e modoficarle come vuole lei... sono d accordissimo con te riguardo il fatto che se nn si e caduti in certe manipolazioni si è caduti in altre che nemmeno siamo consapevoli quindi l osservazione e la Coscienza ci portano a capire quali sono le nostre catene e solo capendolo ce ne possiamo liberarne... le tue parole mi danno molta forza Angel senza di te saremmo davvero persi...

  • Tali
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:26 12/05/24

    E' pazzesco che le agenzie che hanno fatto patti con gli attori, attraverso l'IA hanno iniziato a creare pubblicita, film e addirittura video pornografici contro la loro volontà, e che questi attori coinvolti si stiano anche spaventando! A noi fanno credere che l'IA sia maldestra, che crei video con volti che per piccoli movimenti si capisce poi che è finto, mentre quella vera realizza un video perfettamente con quell'attore, a momenti più vero del vero! Per loro così e più comodo, così possono mandare avanti qualsiasi squallidume senza che questi attori o cantanti si rifiutano, come giustamente potrebbero fare davanti ad un porno! Ancor più terrificante è che usano le nostre voci o immagini, di persone comuni, per creare video o canzoni, tra cui, anche pornografia o anche poter creare scene dove quella persona non ha mai fatto nulla! Se un giorno questo si saprà nella massa, nel momento in cui c'è il video vero dove accade qualcosa di assurdo che le persone dovrebbero vedere, come un ufo, un politico che fa cose oscure, ecco che verrà detto che è fatto con l'IA! Fa incazzare anche la possibilità di non poter scegliere, perchè anche se noi di nostra scelta togliamo da vicino a noi tecnologie varie e non ci facciamo foto, comunque in pubblico prendono comunque la tua voce oppure capita che la gente ti fa le foto anche se eviti il più possibile. Ora capisco anche come riescono a pubblicare subito 10000 serie tv, film o anche tutto il materiale infinito di immagini/video su internet. E' pazzesco che questi disturbi/programmi nascosti siano davvero in ogni minimo video, videogioco ecc. Io da quando ho iniziato a meditare già non guardavo piu la tv, la tenevo accesa "per compagnia" brutto vizio che mi sono subito tolta, però ero drogata dai videogiochi, ma sono riuscita a togliere anche questi. Le serie sono anni che non le vedo, l'ultima nel 2020, mentre vedo un film una volta ogni 6 mesi forse e anche meno, e quando torno a trovare i miei genitori, che hanno la tv accesa per molto tempo, inizialmente mi rimbambisce da matti, poi però ad un certo punto inizia la voglia di vederla, e lì devo essere ogni volta forte e distaccarmene, ed è assurdo perchè ogni singolo contenuto di ogni canale mi fa veramente schifo. Una droga che mi sono portata dietro fino a qualche settimana che ho sbirciato il vol 8 era youtube, senza accorgermi ci passavo le ore vedendotanti piccoli frammenti di video mettendo la scuse che erano di argomenti che m interessano, come animali, piante, ricette, ora ho tolto anche questo e non scherzo ho ricominciato a vivere. Menomale che la musica dal vivo non è un problema se suonata senza base vera, perchè davanti casa ho una scuola di musica che suona continuamente! Riguardo al playback già corretto dall'IA in live mi vengono in mente tutti quei cantanti con una bruttissima voce rauca o stridula, che però quando cantano diventa bella! Pazzesco anche per tutto ciò che accade nei concerti tralaltro finti, alcune cose le sapevo come la gente che viene vaccinata o muore in "modo misterioso". Proprio la settimana scorsa si è sentito un morto in un concerto, come causa hanno detto "che ha preso un pugno da qualcuno ed è caduto a terra" non è strano? Menomale che io non ho mai frequentato concerti o discoteche, solo una volta nel 2020 stavo per accompagnare mia sorella ad un concerto di una cantante famosa e grazie a Dio veramente che lo hanno annullato o avremmo rischiato entrambe. Mi è piaciuta molto la parte finale, dove ci inviti a riflettere di essere fieri sulle propagande a cui non siamo caduti, ma non pensare di essere immuni a tutte e anzi, cercare di comprenderle e uscirne! E anche di non privarci completamente di qualcosa (come stavo facendo io) come ci hai sempre detto anche negli altri ambiti (es. mangiare sano), ma di scegliere le alternative giuste nel possibile. Molto bello anche quando dici che ognuno con i nostri tempi, ma tutti assieme, possiamo cambiare queste abitudini, e mi ha fatto pensare che se lo si fa sempre in più persone avviene allora la rivoluzione perchè dal piccolo poi diventa grande! Ti ringrazio per tutte queste nuove informazioni che ancora una volta non possono essere trovate davvero da nessuna parte e che potevi scoprire solo tu attraverso le tue pratiche!

  • Light_Surf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:17 12/05/24

    Sono davvero in shock su queste nuove rivelazioni... Che gli attori e i cantanti sono sfruttati e sottoposti all'IA nella loro carriera, è una roba da matti!!! Avevo già sentito parlare dei Deep Fake usati per incriminare, o fare apparire qualcuno in una situazione che non era mai stato. Ma non mi sarei mai immaginata che l'IA sarebbe già a livelli molto più elevati di quelli che ci fanno sapere. Con relazione a le foto nelle rete sociali devo ringraziare ACD per avermi aperto gli occhi poiché da quando sono vostra studente ho eliminato tutte le mie foto e la mia presenza sui social, magari già tardi ma al meno adesso non espongo più la mia vita privata a tutti come lo facevo una volta. Come dici Angel, quello che si può evitare è meglio farlo... Non sapevo nemmeno che si potevano attivare/disattivare delle aree del cervello tramite la musica e i film, ma avevo già notato che mi succede spesso stare guardando un film e non capire una cena perché distratta con altri pensieri, adesso ho capito il perché. Con relazione ai concerti sono anche basita di quelli che succede al loro interno, anche se non sono mai stata una gran frequentatrice di concerti. Ma la consapevolezza di ciò mi fa capire perchè sono stata malissimo un paio di anni fa, sono andata da un concerto al chiuso, non ho consumato assolutamente niente, e mi ricordo che comunque il giorno dopo stavo malissimo.. Avevo la testa pesante, non volevo uscire dal letto... E non riuscivo a capire il perchè se ero rimasta sobria per tutta la durata. Adesso capisco tante cose... Cercherò di seguire tutti i tuoi consigli e ti ringrazio tanto per darci la Consapevolezza di quello che sta veramente accadendo tutti giorni a nostra insaputa.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:53 12/05/24

    Con l'intervento dell'IA diventa molto più difficile riconoscere il viso o la voce reale di una persona. Le voci sono sempre più elettroniche e i visi troppo perfetti, inclusi il fisico, comincio a pensare che siano creazioni artificiali. Grazie a queste informazioni sto iniziando a osservare meglio cosa c'è attorno a me aiutandomi a riconoscere il vero dal falso. Ciò che fanno ai concerti non lo sapevo ma avevo la sensazione che con i posti in cui c'è molta concentrazione di gente non sia mai tanto sicuro, mentre prima non mi facevo problemi, e infatti ecco come cercano sempre di mandarci sostanze dannose per rispondere ai loro voleri. Solo poche volte mi è capitato di andare in discoteca perché non era visto di buon occhio quel posto dai miei e quando mi è capitato di andare in una al chiuso è stata l'ultima volta perché per via della musica alta sono tornata a casa con le orecchie che mi fischiavano e tra l'altro non mi era piaciuto perché non si poteva nemmeno parlare chiedendomi che ci troveranno di così bello. È giusto cominciare a selezionare di più la musica che ascoltiamo visto quanto può essere dannosa quella moderna, mi ricordo che da piccola mi piacevano quelle melodie di musica classica che sentivo nei film o cartoni di animazione. Le musiche dal vivo di concerti classici sono tutta un'altra cosa, la musica ti entra dentro ma le vibrazioni senti che sono tutt'altre, dovremmo ricominciare ad apprezzare la musica vera senza abbellimenti eccessivi che la rendono sempre più artificiale. Grazie mille Angel per questi articoli sono uno più interessante dell'altro dandoci un enorme conoscenza su ogni meccanismo del Governo!!

  • Omni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:47 12/05/24

    A proposito della preoccupazione di alcuni personaggi dello spettacolo, avevo seguito un annetto fa la protesta dei doppiatori (poi effettivamente non so come sia finita) che lamentavano appunto gravi rischi proveniente dall'IA per la loro professione e per la loro persona siccome temevano che i contratti fossero svantaggiosi siccome la aziende potessero sfruttare tramite IA la loro voce per cose su cui loro non fossero d'accordo o di cui non fossero al corrente (c'era anche una componente economica come sottofondo di questa polemica); chiedevano dunque una rivisitazione importante dei contratti lavorativi affinché più nessuno potesse usare la loro voce senza il loro consenso esplicito. Per il concetto di IA che avevo allora mi sembrava una protesta potente e che avrebbe messo sotto scacco l'industria (perché pensavo che il massimo livello che possedessero di IA fosse, per fare une esempio, tipo l'autotune che usano certi cantanti dove la "correzione artificiale" è oggettivamente udibile e dunque per niente godibile, qualcosa di non fruibile tra virgolette), ma siccome ci insegni che i livelli reali a disposizione di ogni tecnologia nelle mani del Governo siano estremamente più avanzati rispetto a quello che fanno credere è chiaro che c'è molto di cui preoccuparsi per gli stessi ma anche per tutti coloro che inviano costantemente vocali e dunque rendono reperibile la loro voce. Riflettendo sulla musica che ipnotizza si capisce comunque che questo è (purtroppo) un concetto estremamente vero perché effettivamente molte fantasie partono proprio dall'ascolto di un brano o sono fortemente alimentate alla musica stessa che comunque è di per sé un veicolo che spinge quasi ad isolarsi dal mondo circostante (pensando ad un ex, ad un ricordo passato/un desiderio futuro, qualunque cosa che stimola la canzone), quindi oggi è chiaramente sfruttata per spingere verso le dimensioni artificiali che portano da tutte le parti tranne che a rimanere nel presente e per manovrare in profondità il cervello attraverso il bombardamento di impulsi e di onde che emanano e non sono udibili all'orecchio in modo cosciente. Grazie per gli innumerevoli consigli che ci hai fornito in queste pagine: innanzitutto a scoprire la musica classica, Mozart in testa (ho notato anche dei mix meditativi sul canale youtube di ACD a lui dedicati), che è troppo sottovalutata a discapito di ritmi più commerciali ed immediati come quelli del pop; rispolverare l'amato mp3 che tanto ci faceva compagnia sul pullman mentre si andava a scuola, un oggetto molto meno invasivo dello smartphone, ed anche di evitare categoricamente i concerti sia per non finanziare il Governo tramite l'acquisto del biglietto e sia per evitare i terribili danni (potenzialmente mortali) che fanno attraverso le sostanze che liberano nell'aria e che vaccinano/fanno ammalare le persone presenti. Grazie per donarci queste conoscenze e permetterci di fare scelte sane, è davvero impressionante constatare come il Governo abbia letteralmente colpito ogni area della vita pur di impattare sugli esseri umani: è veramente tragico realizzare che una persona che va ad un concerto per passare due ore di svago rischi di non tornare più a casa o di farlo portandosi da quell'evento una malattia che si è incubata dentro di sé.

  • Energy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:40 12/05/24

    È veramente agghiacciante il fatto che l'IA possa ricreare artificialmente scene, che poi verranno passate per reali, ma che in realtà non sono mai accadute.. questo è davvero pericoloso, e questo è uno dei motivi per cui dobbiamo cercare di far avere meno immagini di noi al Governo. Per questo cerco sempre di non farmi inquadrare da nessuna fotocamera o telecamera, anche dei telefoni altrui. È veramente difficile perché gli altri hanno sempre il telefono in mano e ovviamente la fotocamera ti inquadra subito.. quindi non dovremmo stare di fronte ad altri che hanno in mano il cellulare. Per la questione della voce, diventa estremamente più difficile, perché purtroppo l'audio è sempre attivo, anche nel nostro telefono per le chiamate.. si può comunque cercare di minimizzare cercando di tenere il cellulare meno possibile vicino a noi, in modo che non ci ascolti in continuazione.. è già qualcosa! Ti ringrazio moltissimo anche per i consigli sulla musica che non conviene ascoltare! Per fortuna la musica classica mi piace tantissimo, quindi se mi venisse voglia di musica magari mi ascolto quella! Per non prenderla da YouTube si può cercarla magari su altri siti, magari suonata da qualcuno, in modo da essere più sicuri.. comunque, sicuramente, la cosa migliore è evitare, e godersi il silenzio mentale e i suoni dimensionali! È scioccante anche ciò che hai detto sui concerti, che ovviamente sono un'ottima occasione per il governo di agire su una massa consistente di persone.. è schifoso quello che viene fatto alle persone a loro insaputa, mentre si divertono e ballano.. questi sono i modi in cui agisce l'oscurità.. inganno, sotterfugi e mistificazioni.. Mi è piaciuta moltissimo, e concordo perfettamente con te sull'ultima frase di questo articolo, e cioè che sapere permette di avere una scelta. La conoscenza che ci stai offrendo è proprio ciò che ci sta salvando, perché grazie a questa possiamo essere consapevoli di ciò che accade, quali sono gli obiettivi nascosti, e ci permette quindi di scegliere cosa fare, e quindi ci dà la possibilità di evitare tantissime trappole. Grazie mille Angel, sei una Maestra formidabile, grazie infinite!

  • Lucia
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:34 12/05/24

    In questo ultimo periodo avevo sentito degli attori che davano la propria immagine all'IA vendendola, e qui ci hai spiegato perfettamente sia dove questo evento già oggi si estende e sia a cosa può portare, perché noi pensiamo solo che verrà usata su cantanti ed attori non pensando quanto verrà usata su tutti quanti. Sono molto colpita di come una mia amica da qualche annetto insiste di andare a dei concerti molto grossi di musica, certe volte per quanto insisteva sembrava convincermi, ma poi ogni volta avevo la sensazione che non dovevo andare e così ho fatto e per fortuna che ho seguito quella sottile sensazione, oggi so il perché, chi sà che cosa avrei subito, anzi lo hai scritto qui e mi mette i brividi sapere i danni che mi avrebbe provocato!! Devo stare molto attenta quando le persone cercano e insistono di farmi fare determinate cose, questo è il secondo evento che mi salvo grazie a te!! Grazie Angel di tutto, fortunatamente in questo periodo non ho più voglia di ascoltare musica, mi da fastidio, e pensare che un tempo io vivevo con la musica alle orecchie anche di notte praticamente, e questo mi fa comprendere il suo effetto ipnotico. Allo stesso tempo da questa lezione voglio comprendere quali cose ho accettato dentro di me dei piani del governo, magari a me sbranò banali e sottili ma sono pur sempre punti di accesso nella mia coscienza che non voglio vedere, anche perché il fatto che magari li accetto poi non li vedo in grande a cosa servono e non vi pratico sopra, quindi devo fare attenzione e comprendere bene che non sono immune alle manipolazioni, anzi!!