arrow-up-circle
Wybierz fragment tekstu, który chcesz wyjaśnić (maks. 80 słów)

Główne kroki (część 1)

Ten artykuł został tymczasowo przetłumaczony za pomocą tłumacza internetowego. Oryginalny artykuł jest w języku włoskim. Jeśli chcesz pomóc nam ulepszyć tłumaczenie na swój język, skontaktuj się z nami poprzez e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it lub poprzez czat na ACD. Dziękujemy.


 

Strona 1 z 5

Ludzie w pokoju przeszli do drugiego kroku: rób zdjęcia dzieci, nastolatków i rzadziej dorosłych i "módl się" za nich. Metoda modlitwy dla większości z nich była następująca: wizualizować mękę Chrystusa i naciskać ją na to dziecko lub nastolatka, nad którym zamierzali się modlić. Jeśli do tej pory uważnie śledziłeś ich poczynania, to doskonale wiesz, co wciskali temu dziecku lub nastolatkowi. Liderzy grup doskonale wiedzieli, co to oznacza i co się wydarzy, ale katolicy, którzy regularnie uczęszczali do tej "grupy modlitewnej", nie, w rzeczywistości myśleli, że robią dobrą rzecz! Większości obecnych powiedziano, że aby te dzieci stały się dobre i posłuszne swoim rodzicom, muszą zesłać im mękę Chrystusa, co było dokładnie tym, co przypomnieli sobie tuż przedtem: obecność Ciemnych Bytów rzuconych na tych ludzi. Ale jak mogli nie zdawać sobie sprawy z tego, co robią? To bardzo proste, poprzez hipnozę i mroczną manipulację stojącą za tymi "grupami modlitewnymi". Mówimy tu o ludziach, którzy nie mają Dusz, ale są w większości Botami Gai, a niektórzy z nich są strasznie zepsutymi Świadomościami, które podążają tą samą mroczną ścieżką z życia na życie i reinkarnują się właśnie po to, by kontynuować czynienie zła na tej planecie. Ale aby w pełni zrozumieć, jak to możliwe, że niektórzy ludzie uczęszczają do tych "grup modlitewnych", należy najpierw zrozumieć, kim są ci ludzie. Przede wszystkim są to bigoci, którzy są przekonani, że jeśli dzieci wpadają w złość, to są opętane przez diabła; bigoci, którzy są przekonani, że jeśli nastolatki uprawiają seks, to pójdą do piekła, ponieważ na to zasługują; bigoci, którzy są przekonani, że jeśli kobieta się rozwiedzie, nawet jeśli stało się tak dlatego, że mąż ją pobił lub zgwałcił, to pójdzie do piekła, ponieważ jest nieczystą i brudną kobietą; bigoci, którzy są przekonani, że nieletnia dziewczyna, która została zgwałcona przez nieznajomego, decyduje się na aborcję płodu powstałego w wyniku gwałtu, którego doświadczyła, jest czarownicą opętaną przez diabła i zasługuje na śmierć (gwałciciel nie jest jednak winny, według tych samych bigotów: to dziewczyna powinna zostać ukarana); bigoci, którzy są przekonani, skrajnie przekonani, że są okiem i ręką Boga, bigoci, którzy są przekonani, że nigdy nie mogą popełniać błędów, ponieważ są prowadzeni przez Boga i sami są nosicielami Boga. Ci ludzie są tak fanatyczni, że zabijają, a potem mówią, że zrobili to z miłości, ponieważ są światłem i miłością i są prowadzeni przez Boga, więc żaden grzech nie może być potępiony przeciwko nim: cokolwiek robią, jest zawsze słuszne i doskonałe. Ci ludzie są poważnie chorzy i niebezpiecznie jest mieć ich w pobliżu, ponieważ zrobią wszystko, aby podporządkować sobie bliźniego: nawet uczestniczą w tych "modlitewnych" sesjach przez bardzo długie lata, podczas których przywołują, choć tego nie widzą, tylko niektóre, najgorsze zło. Mówimy o tych samych ludziach, którzy biją swoje żony, bo tak chce Bóg, którzy gwałcą własne dzieci i wnuki, albo którzy zabierają swoje dzieci właśnie do księży pedofilów - o których doskonale wiedzą, co z tymi dziećmi zrobią! - ponieważ są przekonani, że ksiądz poprzez gwałt nauczy ich, czym jest miłość i czym jest Bóg. Tacy ludzie trafiają do więzienia, a my mamy ich wokół siebie, myśląc - jakby tego było mało - że są dobrymi ludźmi, bo chodzą do kościoła. Otwórzmy oczy i uświadommy sobie, jacy ludzie są na świecie i że z powodu kościoła są grupowani razem, aby czuli się silniejsi, a co gorsza, są bronieni, a z powodu goodizmu są uważani za dobrych, ponieważ podążają za sektą kościelną. Ci sami ludzie, którzy gwałcą dzieci, biją swoje żony i wiele więcej, są uważani za dobrych przez kolektyw, ponieważ chodzą do sekty kościelnej. Z drugiej strony, jak ta informacja może nas zaskoczyć, skoro księża pedofile nigdy nie są aresztowani? Wszyscy wiemy, że Kościół jest pełen księży pedofilów: istnieją strony internetowe, na których gromadzone są zeznania wielu zgwałconych dzieci i nastolatków, ludzie o tym wiedzą! Ale ci pedofile nigdy nie są aresztowani! Kiedy wioska dowiaduje się, że ksiądz z sąsiedniej parafii został zadenuncjowany za pedofilię, Kościół przenosi księdza z tej wioski do innej, bardziej odległej lokalizacji: w ten sposób ludzie nie znają historii tego księdza i ślepo mu ufają, dopóki nie popełni kolejnych gwałtów i dopóki nie znajdą się rodzice, którzy w końcu uwierzą w głos swojego dziecka; co niestety nie zdarza się często. Tak wielu rodziców dobrowolnie decyduje się chronić księdza i uciszać swoje dziecko, z wygody, ze strachu przed konsekwencjami lub z wyboru, aby stanąć w obronie księdza, ponieważ wierzą, że jest blisko Boga, mimo że gwałci dzieci. 

Strona 2 z 5

Pamiętam, co powiedziała mi pewna kobieta z Bigotty, gdy zapytałem ją, co sądzi o księdzu z sąsiedniej parafii, który właśnie został zdemaskowany jako pedofil i dlatego przeniósł się do innego miasta; odpowiedziała: "To nie jego wina, to diabeł go opętał!". Ksiądz nie jest winny, nie chciał tego zrobić, ale diabeł go opętał... ksiądz nie zasługuje na żadną karę!" Cóż, kiedy trzeba bronić gwałciciela, nawet diabeł bierze winę na siebie. Jednak kiedy przychodzi kolej na kogoś poza kapłanami, jeśli ktoś jest postrzegany jako "opętany", jest również bity i traktowany jako "chory". Zastanawiam się więc, dlaczego to brutalne traktowanie nie jest stosowane wobec księży pedofilów: być może trochę lania od każdego z krewnych dziecka, a następnie od każdego z rodziców szkolnych kolegów dziecka i od kogokolwiek, kto chce, dałoby księdzu pobudkę z jego "opętania" i pozwoliłoby mu wrócić... przytomnym. Wtedy więzienie jest koniecznością. Ale jak to jest, że wobec księży prawo nie ma zastosowania i nie interweniuje? O tym też jeszcze porozmawiamy. Muszę również otworzyć nawias. Niestety, wiele osób, które czytają te strony, wpadnie w zwykłą banalną pułapkę mentalną, która mówi: "Znam wielu ludzi, którzy chodzą do kościoła i nie są złymi ludźmi... więc to nieprawda, że Kościół robi takie rzeczy!" Ale jeśli twój ojciec lub sąsiad chodzi do kościoła i nigdy nikogo nie zgwałcił, wydaje mi się oczywiste, że nie można go porównywać do księży pedofilów, ponieważ nigdy nie popełnił takich okrucieństw. Po co więc dokonywać takich porównań? Chodzi o to, że nie trzeba posuwać się aż do gwałtu, aby być ludźmi, którzy są nieustannie manipulowani. Wiernym katolickim towarzyszy się krok po kroku, przez lata, a nie w ciągu dwóch dni, aby bronić wyborów Kościoła, nawet jeśli są one błędne i powoli je naśladować w pewnych granicach, które mogą się różnić w zależności od osoby. Jeśli zapytasz swojego katolickiego sąsiada, co myśli o księżach pedofilach, będzie ich bronił do upadłego, powie ci, że to nieprawda, a jeśli pokażesz mu strony gazet, które świadczą o prawdziwości wiadomości, powie ci, że to też nieprawda, a to dziecko jest brudnym kłamcą, który wymyślił gwałt tylko po to, by zostać zauważonym. Tak, ponieważ pięciolatki wiedzą, czym jest gwałt i lubią oskarżać księży o przemoc, której doświadczyły. Jeśli nawet twój katolicki sąsiad nigdy nie skrzywdził dziecka, to w równym stopniu broni okrucieństw dokonywanych przez Kościół, występując przeciwko tym, którzy mówią prawdę, aby oskarżyć ich o mówienie nieprawdy. Kościół realizuje swój zarzut bigoteryjnych oskarżycieli, czyli ludzi, którzy są zmanipulowani i zahipnotyzowani przez Kościół, aby bronić swoich zbrodni nawet za cenę utraty twarzy: twój sąsiad, twój ojciec lub twoja babcia, którzy bronią księdza pedofila do granic możliwości, twierdząc, że nie ponosi on winy - nawet nie znając tej osoby ani nie słuchając / czytając wersji wydarzeń ofiary; pewni, że ksiądz ma rację a priori! - Oznacza to, że używa swojej twarzy do obrony nieznajomego, który również był wielokrotnie potępiany z tego samego powodu przez kilka osób. Ale wyznawców kościoła to nie obchodzi, nie chcą widzieć dowodów, czytać gazet, jeśli chodzi o księży, ani słuchać zeznań: chcą tylko i wyłącznie bronić kościoła bez żadnego logicznego powodu. Nie otrzymują wynagrodzenia, w rzeczywistości to oni przekazują swoje pieniądze Kościołowi, każdego roku, nawet więcej, niż mogliby sobie pozwolić. I to właśnie powinno nam uświadomić różnicę między aktorem, a osobą zahipnotyzowaną i zmanipulowaną, aby reagować dokładnie na ten "sygnał". Dlatego nie można kategoryzować osoby tylko według popełnionych przez nią przestępstw, ponieważ mamy nadzieję, że ich nie popełniła. Nie umniejsza to faktu, że bigoci decydują się bronić wyborów i błędów Kościoła tak bardzo, jak zaprzeczać dowodom, tak bardzo, jak oskarżać innych o bycie kłamcami, mimo że wszystkie dowody obracają się po stronie ofiary, która zaprzecza faktom. Ale według bigotów Kościół musi być broniony bez względu na wszystko, nawet jeśli jest w błędzie. To właśnie powinno nam uświadomić, że nie chodzi tylko o przemoc fizyczną, jest tak wielu ludzi, którzy chodzą do kościoła i nigdy nie zgwałcili dziecka, cóż, chciałbym również, aby to zobaczyli, ale wracają do domu i biją swoje dzieci, ponieważ Bóg tego chce; to nie jest gwałt, to jest bicie, ale dlaczego miałoby nam się to wydawać mniej poważne? Tak wielu rodziców jest zahipnotyzowanych przez księży, którzy mówią im, że bicie dzieci jest słuszne, aby je edukować, aby pokazać im, kto tu rządzi, ponieważ muszą się uczyć poprzez rękę Boga, która porusza się poprzez policzek rodzica. 

Strona 3 z 5

Uspokójmy się na chwilę, ponieważ nikt tutaj nie posiada ręki Boga, chociaż niektórzy chorzy psychicznie ludzie mocno w to wierzą. Księża uczą rodziców, aby ich dzieci szanowały ich poprzez przemoc fizyczną, która oczywiście zostanie przemianowana na "miłość", ponieważ jeśli wspomnisz słowo "miłość", możesz naprawdę zrobić wszystko, o ile używasz miłych, jasnych słów, a nigdy Prawdy. Tak więc ojcowie będą bić swoje dzieci, aby nauczyć je miłości, szacunku i polegania na woli rodziców. Mówimy o rodzicach, którzy chcą zachować absolutną kontrolę nad swoimi dziećmi, nawet gdy osiągną pełnoletność, nawet po trzydziestce, i będą to robić poprzez poczucie winy, zmuszając swoje dzieci do podporządkowania się ich woli, używając słów takich jak "Sprzeciwiasz się Bogu, jeśli mnie nie posłuchasz, pójdziesz do piekła!". - "Jeśli nie zrobisz tego, co mówię, Bóg cię ukarze, musisz słuchać swoich rodziców!". - "Wiem, co jest dla ciebie dobre, robię to dla twojego dobra, Bóg działa przeze mnie!", a jeśli 30-letni syn spróbuje wyrwać się z manipulacji rodziców, ci ostatni wiele razy przejdą do gróźb, coraz większego szantażu, a nawet rozpowszechniania kłamstw wśród ludzi, aby stworzyć sieć ludzi, którzy będą źle mówić o ich synu i mówić najgorsze rzeczy, a wszystko po to, aby upewnić się, że syn wróci pod kciuk rodziców. To jest dokładnie to, co robią sekty, więc dlaczego Kościół oskarża wszystko i wszystkich o bycie sektą, skoro sam jest sektą? Ponieważ muszą najpierw zagrać w grę oskarżania, aby nie zostać oskarżonym: nazywają wszystkich sektami, aby nikt nie miał przezorności, by zdać sobie sprawę, że to właśnie Kościół jest pierwszą mroczną sektą na świecie. Najbardziej absurdalne jest to, że wszyscy o tym wiedzą, ale nikt nie ma odwagi tego powiedzieć. Niestety, znam wiele osób, które musiały uciekać ze swoich rodzin, nawet w wieku 40 lat, po tym, jak zdały sobie sprawę, że ich rodzice manipulowali ich życiem, aby zmusić ich do pozostania z nimi w domu, uległości na całe życie. Znałem kobiety w wieku 30 i 40 lat, które były dziewicami, ponieważ ich matki powiedziały: "Musisz zostać zakonnicą, jeśli zaręczysz się z mężczyzną, pójdziesz do piekła!" i dzięki tym absurdalnym manipulacjom kobiety te pozostały w domu, podporządkowane rodzicom, aż do późnej starości. Znałam facetów po trzydziestce, którym ojcowie mówili: "Nie uprawiaj seksu, bo przyjdzie po ciebie diabeł! Musisz natychmiast iść do kościoła i wyspowiadać się przed księdzem!" Mówimy o 30-latkach, a nie o dzieciach; więc jeśli ci bigoteryjni ludzie są w stanie manipulować dorosłymi za pomocą takich oskarżeń, gróźb, szantażu i przemocy psychicznej, to co są w stanie powiedzieć i sprawić, by dzieci uwierzyły, aby utrzymać je w uległości i strachu? Niestety słyszałem wiele z nich i należy poważnie potępić tych ludzi, którzy nie mają prawa rujnować życia dzieci w wieku dorosłym z powodu ich psychicznej deprawacji. Niestety spotkałem też wielu z przeciwnej strony. Tak wielu ludzi wierzy w kościół i jednocześnie wierzy w duchowość, ale czują się winni, bo boją się, że przyjdzie diabeł i ukarze ich, jeśli okaże się, że są ciekawi takich spraw. Bo powtórzmy to jeszcze raz, według Kościoła studiowanie i informowanie się jest sprzeczne z Bogiem, do tego stopnia, że studenci uniwersytetów są już zaznaczeni na diabelskiej liście, ponieważ według Kościoła wybierają kulturę, która jest sprzeczna z Bogiem. Jeśli nawet wtedy nie jest jasne, że Kościół chce celowo zmusić nas do pozostania ignorantami, ponieważ tylko poprzez ignorancję można manipulować jak największą liczbą ludzi, powiedz mi, jak inaczej muszą ci to wyjaśnić: to ten sam Kościół, który mówi ci, że chce, abyś był ignorantem. Z drugiej strony mówimy o tym samym Kościele, który stworzył własną historię o "Adamie i Ewie", oskarżając kobietę o bycie brudną grzesznicą, ponieważ pożywiła się jabłkiem wiedzy. Nie jabłkiem diabła, jabłkiem podziemi, jabłkiem szatana... nie, jabłkiem wiedzy. Ponieważ zmuszają nas do uczenia się tych rymowanek na pamięć, nawet nie zdajemy sobie sprawy ze znaczenia słów, które wymawiamy; trochę jak picie krwi Chrystusa i jedzenie Jego ciała, powtarzamy to, jakby to była miła rymowanka dla dzieci i nie zatrzymujemy się, aby zrozumieć prawdziwe znaczenie wymawianych słów. Oczywiście jest to również nasza wina, musimy przyznać, że nie jesteśmy wystarczająco przytomni i pozwalamy sekcie z łatwością nami manipulować. Z drugiej strony Kościół, pod pretekstem "cudu przemiany wody w wino", był w stanie uczynić ze wszystkich katolików zwykłych alkoholików; i pomyśleć, że Jezus nauczał o poście od wina, ponieważ był już świadomy negatywnego wpływu alkoholizmu na ludzi. Ale do tego dojdziemy etapami. 

Strona 4 z 5

Zamiast tego Kościół był w stanie wykorzystać kolejny zwrot i przekręcić go według własnych upodobań, sprawiając, że bigoci uwierzyli, że konieczne jest poszczenie od jedzenia i spożywanie tylko wina, zapewniając w ten sposób, że bigoci będą stawać się coraz bardziej alkoholikami, a zatem niezwykle łatwo manipulować i sztucznie opętać. Znałem, mówię niestety, wielu ludzi, którzy uczęszczali do kościoła i chociaż wierzyli, że są bardzo dobrymi ludźmi, ponieważ chodzili do kościoła, w ich głowach były naprawdę przerażające pomysły. Jedna pani zaoferowała mi nawet dużą sumę pieniędzy w zamian za "przysługę", której oczywiście odmówiłem, prosząc mnie o psychiczny atak na jej 35-letnią córkę, ponieważ zamieszkała ona ze swoim chłopakiem i według tej kobiety jej córka była nieczysta, ponieważ prawdopodobnie uprawiała seks ze swoim konkubentem. Ta kobieta powiedziała mi, że z powodu chłopaka jej córka zeszła na ciemną drogę seksu i skończy w piekle. Wiem, że brzmi to jak żart, ale kiedy zdasz sobie sprawę, że ci ludzie są poważni i są w stanie pójść i zapłacić medium, wróżbitom, szamanom, aby poprosili ich o zaatakowanie ich dzieci, ponieważ nie uszanowali (chorej!) woli swoich rodziców, zaczynasz zdawać sobie sprawę, że na tym małym świecie jest więcej ludzi z poważnymi zaburzeniami psychicznymi, niż możemy sobie wyobrazić. W rzeczywistości kobieta ta wyjawiła mi, że zapłaciła już wielu "praktykom", aby zaatakowali i sprawili, że jej córka zachoruje, aby nauczyła się lekcji i wróciła do domu do matki; ale nie udało im się, ponieważ chociaż zachorowała, jej córka nie wróciła do niej. Ta dziewczyna cierpiała z powodu rachunków, ponieważ jej matka, jako pacjentka psychiatryczna, płaciła nieznajomym za wysyłanie jej najgorszych przekleństw. Skontaktowała się więc ze mną, by poprosić mnie o podjęcie działań wobec tej dziewczyny i sprowadzenie jej z powrotem do domu, w zamian za pieniądze. Oczywiście natychmiast wysłała mi swoje zdjęcie - bez mojej prośby! - aby pokazać mi twarz dziewczyny bez najmniejszego szacunku dla prywatności swojej córki. Po pierwsze, nawet się nad tym nie zastanawiając, pierwszą rzeczą, jaką postanowiłem zrobić, była natychmiastowa ochrona tej dziewczyny, której było mi bardzo przykro z powodu tego, co jej zrobiono; nie znałem jej, nie wiedziałem, jaką jest osobą ani na co zasługuje, ale jedno wiedziałem, że jej matka wysyła jej zdjęcie do wszelkiego rodzaju ludzi, aby zmusić ludzi do zaatakowania jej, a tym samym wyrządzenia jej najgorszego możliwego zła tylko dlatego, że 35-latka nie chciała dłużej żyć w uległości wobec swojej matki. Po drugie, źle zareagowałem na tę panią i przegoniłem ją; ta dziewczyna miała szczęście, bo znalazła mnie jej matka, ale ilu za kilka brudnych monet postanowiło już ją niesprawiedliwie zaatakować? Dziewczyna też zachorowała, czy to przez przypadek, czy to naprawdę przez klątwy nie miało znaczenia, bo liczyło się to, że matka cieszyła się z faktu, że jej córka cierpi na chorobę, na którą według niej zasłużyła tylko dlatego, że w wieku 35 lat zdecydowała się zamieszkać ze swoim chłopakiem. Inna pani po sześćdziesiątce została niedawno moją studentką i uczestniczyła w jednej z moich wycieczek. Podczas przerwy podeszła do mojego biurka i kilka kroków ode mnie zaczęła płakać, od razu zrozumiałem, że był to fałszywy i nieprawdziwy płacz. Zapytałem ją, dlaczego płacze, a ona odpowiedziała: "Proszę, zajmij się moim synem!" Zapytałem ją: "Czy jest chory? Co mu się stało?", myśląc, że poprosi mnie o uzdrowienie syna, ale zamiast tego odpowiedziała: "Wyszedł z domu i nie chce wrócić!" Zapytałem ją: "Uciekł? Czy jest niepełnoletni?" Odpowiedziała, że ma ponad 30 lat i zamieszkał ze swoją dziewczyną. Potem z kolejnymi udawanymi łzami poprosiła mnie, bym poćwiczył, jak sprawić, by ten chłopak wrócił do niej do domu. Tu nie chodzi o to, że rodzice tęsknią za swoimi dziećmi, ponieważ mogą je widywać, nawet jeśli mieszkają w innym domu. Chodzi o ludzi, którzy nie chcą, aby ich dzieci żyły własnym życiem, zgodnie z naturą, i chcą zmusić swoje dzieci do życia na zawsze podporządkowanego im, w domu rodziców. Ktoś, kto mógłby obserwować z daleka rozwój wydarzeń, nie rozumiejąc, o co prosi mnie ta kobieta, mógłby nawet pomyśleć, że biedactwo, cierpi i zasługuje na pomoc wszystkich. Zamiast tego prosiła mnie, bym zmanipulował jej syna, by do niej wrócił, przewrotna matka. Zawsze musisz być bardzo ostrożny, komu decydujesz się pomóc... ponieważ możesz znaleźć się w butach ciemnej osoby i nawet nie zdawać sobie z tego sprawy, jak wszyscy ci, którzy litują się nad tymi chorymi matkami i zgadzają się atakować ich dzieci, myśląc, że robią coś dobrego i sprawiedliwego. To kolejna absurdalna historia, ale to tylko jedna z wielu, które znam i których doświadczyłam z pierwszej ręki od innych kobiet, które zwróciły się do mnie, aby popchnąć te same sytuacje przeciwko swoim dzieciom. Więc zanim dotarły do mnie i po tym, jak im powiedziałem, ile osób skontaktowało się z nimi, aby zapłacić im za przeklinanie ich dzieci? 

Strona 5 z 5

Może ci się to wydawać absurdalne, ale takich ludzi jest znacznie więcej, niż ci się wydaje. Są przekonani, że mają rację, i oczywiście zawsze będą mówić pięknymi słowami; powiedzą "Chcę, żeby moja córka wróciła do domu dla jej własnego dobra", ale żeby to zrobić, zapłacą komuś za rzucenie zaklęć, klątw, przekleństw na dziewczynę. Powiedzą: "Chcę, żeby mój syn wrócił do domu, ponieważ został zmanipulowany" i w tym celu zabiorą zdjęcie do szamanów w zamian za pieniądze, aby przekonać ich do zaatakowania go: nie mówiąc, że to ci sami rodzice manipulowali nim przez całe życie i że syn w końcu zdołał się uwolnić. Dzięki tym doświadczeniom udało mi się zrozumieć, że kościelni bigoci prawie zawsze manipulują: jesteś wolny, dopóki wykonujesz ich rozkazy; ale kiedy chcesz zrobić coś dla siebie, wtedy zdajesz sobie sprawę, że nigdy nie byłeś wolny. Nie możesz więc uważać się za wolnego, jeśli wolność oznacza całkowite posłuszeństwo innym ludziom, nawet jeśli sprzeciwiają się oni twoim ideałom i twojej przyszłości. Biorąc pod uwagę, że mówimy o ludziach powyżej 30 i 40 roku życia, zdajesz sobie sprawę, że te "dzieci" nie są już dziećmi. Musimy więc poważnie zadać sobie pytanie: jeśli te zabiegi są zarezerwowane dla dzieci w wieku 30 lat, które miałyby pełne prawo do wyboru własnego życia, to jakiego rodzaju niewidzialne i ukryte zabiegi są zarezerwowane dla dzieci, które są zbyt młode, aby zrozumieć i zbyt słabe, aby uciec z tych łańcuchów? Z biegiem czasu zdałem sobie sprawę, że nie ma wystarczających przepisów chroniących dzieci: manipulacja psychologiczna jest przemocą, przed którą dzieci powinny być bronione. Nie jest łatwo zobaczyć, które dzieci są ofiarami manipulacji ze strony swoich bigoteryjnych rodziców, ponieważ nie ma narzędzi, ponieważ sam rząd potrzebuje, aby dzieci były manipulowane przez Kościół od najmłodszych lat. Kościół oskarża wszystkich, oskarża wszystkich, aby ludzie nie zdawali sobie sprawy, że pierwszym, który nazywa siebie sektą, jest właśnie Kościół i Watykan. Potrzebna byłaby jednak większa kontrola rodziców, którzy oskarżają swoje dzieci o bycie złymi, agresywnymi, opętanymi przez diabła, i zbadanie tych rodziców, aby dowiedzieć się, czy nie są zahipnotyzowani przez Kościół Sekty: ponieważ wokół jest tak wiele rozmów o sektach, ale ludzie nie zdają sobie sprawy, że najgorszą sektą jest właśnie ta, która posiada najwięcej terytorium na świecie. Mówimy o najbogatszej sekcie na świecie: fałszywie deklaruje rocznie, że posiada kilka miliardów euro - jakby to było niewiele - ale posiada największe bogactwa na świecie. O wiele więcej miliardów euro niż deklaruje! Mając tylko procent swojego bogactwa, Kościół mógłby odbudować całą strukturę gospodarczą w Afryce i wyżywić każdego człowieka w ciągu kilku tygodni, a nie lat! A jednak to właśnie Kościół zubożył Afrykę, podczas gdy decyduje się oskarżyć "nas, obywateli" o to, że jesteśmy winni, nie wiemy jak, ubóstwa Afrykanów, zrzucając na nas winę, która nastąpi po prośbie o darowiznę na rzecz kościoła, aby pomóc głodującym dzieciom. Czy naprawdę myślisz, że te pieniądze kiedykolwiek dotrą do dzieci? Dlaczego miałyby, skoro to Kościół zdobył absolutną kontrolę nad Afryką i jej mieszkańcami poprzez ubóstwo i związaną z nim ignorancję. Zastanówmy się więc przez chwilę, zanim będziemy chcieli za wszelką cenę bronić Kościoła i bigotów, którzy go karmią, chronią i każdego dnia przyprowadzają nowych wyznawców, aby Kościół nadal miał nową krew do picia i nowe mięso do jedzenia. Niestety, nie tylko w pewnym sensie. Teraz, gdy zdajesz sobie sprawę, jacy są ludzie, nie wyda ci się dziwne wiedzieć, którzy ludzie uczęszczają do tych "grup modlitewnych", aby przeklinać swoje dzieci, krewnych i innych ludzi. W tych grupach jest wszystko: ludzie, którzy przynoszą tam zdjęcia swoich wnuków, naprawdę myśląc, że wszyscy razem będą modlić się o jego dobro, ale nieświadomi tego, co inni ludzie zrobią zamiast tego z własnymi umysłami; ludzie, którzy przynoszą tam zdjęcia swoich mężów, byłych mężów, aby "modlić się, aby Jezus ich ukarał", ale dopiero po wykonaniu pierwszego kroku, którym jest przywołanie Ciemnych Bytów z banalnym pomysłem przywołania męki Chrystusa (przetłumaczonej na krew i przemoc!) i przeklinają swoje rodziny, swoich byłych mężów, aby "modlić się, aby Jezus ich ukarał".) i przeklinają swoje rodziny, nowe żony i dzieci. Było wiele osób, które przyniosły zdjęcia swoich wnuków, tj. dzieci swoich dzieci, przekonanych, że te dzieci urodziły się, aby zrujnować ich 40-letniego syna i zmusić go do oddzielenia się od rodziców - w rzeczywistości bigotów - z myślą, że przeklinanie tego dziecka w nadziei, że "zniknie", sprowadzi ich 40-letnie dzieci z powrotem do domu do rodziców. Były też kobiety, które nosiły zdjęcia dzieci swoich byłych chłopaków lub byłych mężów, aby przekląć te dzieci, przekonane, że to wina tych dzieci, że ich byli mężowie je opuścili.

Koniec strony 5 z 5. Jeśli podobał Ci się ten artykuł, skomentuj poniżej, opisując swoje odczucia podczas czytania lub praktykowania proponowanej techniki. 

0 komentarze
  • Niki
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:12 13/08/22

    Sono disgustata e schifata dalla Chiesa e di questi bigotti che permettono all'oscurita'di entrare nelle nostre vite. Pensano che andando in chiesa siano la mano di Dio e vogliono decidere per gli altri quindi vogliono possedere i loro figli e decidere per loro attraverso sensi di colpa, ricatti e questo è terribile perché le persone una volta adulte devono prendere le loro decisioni liberamente e non essere sottomessi ai genitori. Chissà i bambini in queste famiglie che tipo di violenze psicologiche e fisiche subiscono!!!!! Mi è capitato di discutere diverse volte sui preti pedofili ma non c'è niente da fare difendono sempre il prete e mi fanno arrabbiare tantissimo perché si sta parlando di stupro di minori che sarebbe da riempire di botte e mettere in cancere invece per queste persone il prete è umano e può sbagliare???Si però se sbaglia deve pagare come tutti!!!!! Non messo in un'altra parrocchia!!!!!! Libero di agire nuovamente!!!!!!Quando si parlava di questo gruppo mi sono ricordata quando da piccola andavo a messa prima di Pasqua che c'era la via crucis era terribile perché si ripercorre a a tappe la passione di Cristo fino al momento della morte. Era un momento che mi faceva stare malissimo. Anche solo con le celebrazioni della messa chissà quanta negatività ed entità si attira. Mi ricordo mal di stomaco e pancia finito la messa. La Chiesa è da eliminare completamente!!!!

  • ilary
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:49 13/08/22

    Allucinante, non pensavo davvero ci fossero così tante persone ancora oggi che pagassero dei praticanti per fare il malocchio o attacchi contro i propri familiari solo perché questi vogliono farsi giustamente una vita al di fuori della famiglia di origine. Ma loro, ovviamente, si giustificano e si motivano dicendosi appunto che lo fanno "per il loro bene" : e ci hai sempre spiegato, e l'ho provato purtroppo anche sulla mia pelle, che è solo una frase di convenienza per fare del male dietro una facciata fintamente buona (inconsapevole o consapevole). Certo è che la chiesa porta avanti da secoli un bel programma di manipolazione mondiale quindi purtroppo non mi stupisco di quanta cattiveria ci sia tra le persone che la frequentano. Ora vado subito a informarmi per cambiare la destinazione dell'8x1000 e 5x1000, prima togliamo loro fondi meglio sarà. Fa davvero rabbia sapere che, con tutti i soldi che hanno, potrebbero risanare l'africa in brevissimo tempo e salvare tutte quelle persone.. Ma ovviamente quella situazione l'hanno creata loro quindi figuriamoci se vogliono il nostro bene, al contrario di quanto predicano. Grazie per tutte le informazioni!

  • löwe81
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:43 13/08/22

    Sono concorde sull'affermazione che la chiesa sia la più antica e grande setta oscura, diffesa dalla gran parte di persone. Fa un lavaggio del cervello, un lavoro di programmazione e manipolazione che parte gia da piccoli, quindi poi ad una certa età è normale che non si può più fare discorsi seri, dove cerchi di aprire la mente a certe persone, guai a chi tocca la chiesa, rischi solo per questo di finire all'inferno.

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:36 13/08/22

    Concordo pienamente in tutto ciò che hai descritto. Purtroppo anche io ho avuto esperienze del genere e queste persone sono proprio invasate! Mia madre per esempio, quando ha dovuto divorziare da mio padre perché violento alcoolista ha dovuto omettere tutta questa faccenda al Don del paese perché sennò non l'avrebbe più fatta andare a messa. ( e sarebbe stato meglio 😏) Poi ho conosciuto delle ragazze che frequentavano assiduamente l'azione cattolica che non potevano invaghirsi di qualcuno..sono state cresciute come delle suore, sottomesse e manipolate...poi appena hanno potuto sono diventate delle zoccole di prima categoria, come se avessero voluto recuperare tutto il tempo perso. Una suora è diventata amica di mia mamma dopo che ha preso fuoco in chiesa a causa di una candela. In pratica i vestiti si sono incendiati e lei si è subito denudata, le sue consorelle vedendola spogliarsi sono scappate senza soccorrerla! È finita nel reparto grandi ustionati per parecchi mesi e l'unica a telefonargli era mia mamma, tutti gli altri l hanno abbandonata. La lista sugli esempi dei bigotti è lunghissima e purtroppo gli atteggiamenti distruttivi sono questi, il brutto è che creano conseguenze a catena. Dicono per esempio che gli stupratori e i pedofili siano stati a loro volta soggetto di queste violenze, non so se sia vero o no ma sicuramente atteggiamenti negativi o oscuri non possono che portare negatività e oscurità. Grazie ❤️

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:30 13/08/22

    La manipolazione mentale che riesce a fare la chiesa è molto incisiva. Nulla di quanto io dica riesce a smuovere mia suocera o mia zia dalle loro convinzioni cattoliche. Difendono il papa come fosse un parente che amano alla follia e mai dire qualcosa contro. Ora esse sono pluriottantenni ma non è un buon motivo per fare lo struzzo e difendere quel porco pedofilo. Davvero non c'è alcuna logica! Questi bot cattolico-cristiani che si riuniscono per fare quei riti satanici con le foto di quei bambini/ragazzi/ persone sono davvero convinti di riunirsi per fare del bene, tanto che sono fieri e contenti di avere quel compito e lo eseguono con forte intento... fa paura tutto questo! Quanti di questi gruppi esistono ancora? Vanno abbattuti! Mia madre andava a messa tutte le domeniche e ad ogni festività religiosa e mi menava spessissimo, anzi a volte (spesso) le prendevo senza motivo perché tanto ora di sera me le sarei meritate... le prendevo in anticipo... e ora manco si ricorda... anzi si sente di avermi fatto passare una bella infanzia... si è dimenticata quasi tutte le parti negative/aggressive... ma vi pare??? Però guai a non andare a messa...peccato mortale da inferno. Grazie Angel per la specifica sulla mela della "conoscenza" e il relativo vero significato, come pure il bere il sangue di Cristo e mangiarne il corpo, che non ho mai capito ma che facevo a pappagallo senza sapere il significato convinta che fosse da fare così. Che rincoglionita che ero! È stato difficile svegliarmi da quelle verità indotte nei molti anni e distaccarmene e ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato e fatta riflettere su ennemila altri argomenti. Ogni informazione è importantissima.

  • Gabrycavallo
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:25 13/08/22

    L’ipnosi che la Chiesa attua su tutti i propri i frequentatori e di un livello tale che finché ci si è dentro è quasi impossibile accorgersene. Anche da fuori probabilmente se non avessi letto questi temi non avrei pensato per molto alla vera Oscurità che c’è dietro la chiesa. È pazzesco quanta Oscurità ci sia in quell’ambiente. Mi hanno stupito le esperienze che hai raccontato perche non avrei mai pensato che delle persone possano essere così stupide che potessero pensare di distruggere la vita dei propri figli in dei modi così oscuri. Il fatto che i bambini siano poco protetti e ormai la vera e propria realtà. Già il fatto che i bambini non abbiano la possibilità di decidere la propria strada e siamo obbligati in quanto non hanno possibilità di parlare con i propri genitori a pochi mesi di vita di essere battezzati. Chi l’ha detto che io volevo essere battezzato? Nessuno l’hanno deciso loro senza il permesso di persona alcuna. Mi provoca rabbia sapere che una cosa così apparentemente “luminosa” sia in realtà la cosa più Oscura che c’è sulla Terra . La chiesa dovrebbe essere un luogo di pace mentre già solopadsandoci vicino si sente la schifezza che dentro i programmi manipolativi e le influenze incredibili che provoca entrarci. Io odio la Chiesa con tutto il mio cuore. Mi impegnerò a dovere. Grazie Angel !

  • and.gia
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:59 13/08/22

    È vero la chiesa utilizza come arma il fatto di attaccare tutti , sono tutti sbagliati , colpevoli e marcia sul senso di colpa . Lo ritrovo anche nell’ omosessualità ( anche se so bene come ci hai spiegato che parte di questa sia merito dei plea. ) ci hanno cresciuto pensando che il metro di giudizio universale siano i “valori” che propaganda questa setta . Così i genitori si comportano con i figli esattamente come è stato programmato . In Italia tutti abbiamo avuto questa impostazione , vuoi o non vuoi L’ ombra della chiesa ci ha oscurati. Quanto male fatto in nome di questa viene giustificato, quanta corruzione che passa inosservata , quanto marciume che viene idolatrato.

  • Isa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:34 13/08/22

    Ti ringrazio profondamente Angel per raccontarci la vera realtà che volenti o nolenti purtroppo ci circonda, chi più chi meno ne abbiamo tutti a che fare e conoscere la verità anche su tutto questo non può farci altro che spingerci e spronarci ancora di più all'azione. La chiesamerda è la Setta oscura più grande al mondo, la più seguita e osannata, colei che più sforna stupri e violenze di ogni genere e tipo. Mi sono scontrata con questa dura realtà una decina di anni fa, come tutti sapevo che i preti sono pedofili ma più per frase fatta piuttosto che per conoscenza vera e consapevole, quando un mio conoscente del periodo mi ha aperto gli occhi nel vero senso della parola raccontandomi di uno stupro che aveva subito lui da bambino in chiesa per opera appunto di un prete. In un momento di confidenza mi aveva raccontato tutto dicendomi anche che aveva compreso come i suoi problemi e atteggiamenti seguenti (era un drogato e alcolizzato) dipendessero proprio da quello che aveva subito e raccontandomi anche che secondo lui proprio quell'evento lo aveva spinto all'omosessualità. Quella confessione mi aveva accesso una miccia dentro, ma poi mi chiedevo cosa avrei potuto mai fare io nel mio piccolo, per cui più che distaccarmi dalla chiesa non vedevo altra via d'uscita. Ora grazie a Te Angel tutto questo è cambiato, ho gli strumenti e le conoscenze per agire e per fare finalmente qualcosa di buono!!! Confermo anche tutto il discorso sui fedeli, non devi essere un pedofilo per essere malato e manipolato dalla chiesa, infatti un mio parente stretto è un fedele accanitissimo (addirittura le chiavi di una delle chiese del paese sono affidate a lui) e quando durante i pranzi io tiro fuori l'argomento preti e pedofilia lui ha il coraggio di difendere a spada tratta questa merda di gente, atteggiamento che appunto tu hai spiegato perfettamente in questo documento. Comunque tornando al rito oscuro esposto in questo documento è aberrante, così come le tue esperienze con quelle donne che ti chiedevano di attaccare i loro figli!!! Non ho parole davanti alla cattiveria delle persone, menomale che quei figli hanno trovato te che hai subito pensato a proteggerli! Comunque mi sembra assurdo solo di primo acchito, ma in realtà se ci rifletto bene un attimo ne conosco tanti di genitori che fanno di tutto per tenere i propri figli con se, sparlano delle ragazze/ragazzi di questi ultimi e tentano di rovinare il rapporto in ogni modo. Non ho mai pensato che addirittura arrivassero a chiedere di maledire i propri figli, ma da questi atteggiamenti agli attacchi il passo in effetti è molto breve. Grazie mille per tutti questi insegnamenti Angel, ci apri un mondo e se ora siamo consapevoli di determinati meccanismi e possiamo batterci per contrastarli è solo merito tuo!

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:28 13/08/22

    Questa realtà circonda tutti noi, eppure tu sei l'unica che ha deciso di parlarne apertamente, analizzarla, farci riflettere per smettere di accettare passivamente tutto questo. Siamo circondati da questo tipo di persone molto più di quel che crediamo, alcuni si nascondono meglio di altri, ma la malattia mentale sta colpendo veramente sempre più persone. E i seguaci della Chiesa, la Setta più grande e ricca al mondo, sono tra i più pericolosi proprio perché convinti di fare del bene ed essere nel giusto, quando mettono tutta la loro vita e tutto il loro impegno a distruggere le vite degli altri. Abitando in un paesino piccolo e abitato prevalentemente di vecchi bigotti, ne ho viste molte di queste persone talmente ipnotizzate da accettare qualsiasi cosa facciano i preti o la Chiesa difendendola persino più della propria famiglia; persone che perdonano i violenti che picchiano mogli e figli, i preti pedofili (facendo dei ragionamenti assurdi, ma per loro totalmente sensati, con quei cervellini completamente bruciati) ma che non perdoneranno mai un nipote trentenne che inizia a scegliere per la propria vita. Di persone così ne ho conosciute davvero tante, tutti convinti di essere nel giusto, di agire "per il tuo bene" e per quello delle persone a cui stanno distruggendo la vita. E di molti altri ancora ho scoperto da terzi che si trattava di famiglie che andavano in chiesa, fuori di casa gentili con tutti, delle "famiglie perfette", che aspettavano solo di chiudere la porta di casa per iniziare a picchiarsi e combinarne di tutti i colori. Tutti rigorosamente sottomettendo i figli e sentendosi in dovere di decidere per loro, da bambini all'età adulta. Senza contare tutti quelli che anche non commettendo violenze fisiche, con i loro comportamenti e parole riescono a manipolare, sottomettere i figli imponendogli dei ragionamenti e comportamenti che distruggeranno la loro psiche e vita (mi vengono in mente delle amiche che si sono ritrovate in età adulta con tabù e traumi imposti dalle nonne stracattoliche che le avevano cresciute, causando danni che le hanno portate quasi alla follia talmente erano ben radicate). E continuo a chiedermi, oltre tutte le persone malate che ho scoperto parlandoci insieme o dai racconti di altri, quanti di questi, soprattutto quelli che fuori di casa sono tutti sorrisi e gentilezza, potrebbero pagare persone per maledire chi gli interessa, oppure fare loro stessi delle fatture a persone che vogliono "punire"? E se grazie alla chiesa in cui si incontrano possono facilmente formare dei gruppi con gli stessi obiettivi, non sembra più così impossibile che possano formarsi dei gruppi come quello che hai descritto in questo capitolo. Loro erano particolarmente forti e determinati, spero che ce ne siano pochi come loro... Ma non si può continuare a negare che cosa nasconda in verità la Chiesa, dietro quelle parole di "luce e amore": una setta determinata a distruggere qualunque Anima e a radicare una grande oscurità su questo pianeta. Grazie per aver affrontato l'argomento e averci permesso di riflettere su tutte queste cose, per togliere ogni traccia delle manipolazioni rimanenti dalle nostre vite e impegnarci per distruggerne i mittenti, così che non possano continuare indisturbati a rovinare migliaia di vite e distruggere migliaia di coscienze!

  • Victoria8
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:59 13/08/22

    Leggendo ho ricordato quando io dodicenne sono stata molestata da un prete di 25 anni. Costui molestava ragazzini sia. Maschi che femmine ed esatto come scritto ne articolo e stato spostato in un altra parrocchia, ovviamente in un altra città dove sicuramente ha ricominciato con il vizietto xchè secondo me questa è gente malata che va rinchiusa. Questi malati di mente cominciano con le molestie, ma ovviamente dopo nn gli basta più e si spingono sempre oltre. Io ,come penso tanti di noi sappiamo , idi bambini vittime dei preti pedofili ce ne sono tantissimi, sappiamo benissimo che nel Vaticano si svolgono riti sacrificali con i bambini. Che schifo! Quanti sanno e mai nessuno ha fermato questi orrori. Ovvio! La chiesa è così ricca da poter comprare e corrompere chiunque mettendo tutto a tacere. La chiesa setta satanica , luogo dovei molti genitori portano loro bambini x indottrinarli al cristianesimo pensando che siano al sicuro senza immaginate che li portano nella casa del male più oscuro!

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:46 13/08/22

    Alla luce di quanto letto sinceramente la prima cosa che mi viene in mente è: ma quanta gente fuori di testa c'è in giro? Sì, è abbastanza chiaro ormai ce ne rendiamo conto in ogni momento, ma non sempre ci si ferma a pensare fino a che punto un essere si può spingere pur di ottenere quello che vuole. Invece dovremmo uscire di casa consapevoli che ad ogni passo c'è un folle, sebbene alla fine i pazzi siamo considerati noi che meditiamo per il bene.

  • Cāru
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:32 13/08/22

    Quante menti malate esistono, matti a piede libero che si credono di essere nella ragione. Purtroppo ho riconosciuto nelle caratteristiche di persone possessive e bigotte alcuni miei zii e cugini, nonché i miei nonni (morti), alcuni anche impiccioni, e dovrei stare più accorta nel parlare con loro. Certe loro sentenze cattive mi danno fastidio. Ho rivisto alcune cose accadutemi da bambina/adolescente, mi riferisco alla violenza psicologica. La dottrina della chiesa si è radicata nella mente di molti, un po' come quelli che continuano a girare con la mascherina.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:08 13/08/22

    Certo che analizzando bene ciò che siamo stati abituati a seguire nella Chiesa ci si rende conto di quanta oscurità ci sia al suo interno, di quanto manipola per espandere la sua sottomissione e controllo verso le persone ma cosa ben più grave la peggiore Oscurità. Non si comprende come certa gente possa affidare foto di bambini soprattutto, a gente sconosciuta, solo perchè fa parte della Chiesa, per farli tornare "alla retta via" solo secondo i loro pensieri malati e il fatto che lo fanno anche con adulti fa capire quanto non ci siano con la testa e siano totalmente senza coscienza e manipolati nel profondo. Dobbiamo vedere oltre quello che ci fanno vedere davanti, perchè a nostra insaputa c'è molto altro dietro. Sembra assurdo ma purtroppo attraverso le tue esperienze mi sto rendendo sempre più conto di quanto siano vere tutte queste assurdità e fanno riflettere se ci sono vicino a noi simili situazioni. Il fatto che questi preti che compiono violenza su bambini non vengano mai puniti dalla legge ma solo spostati di parrocchia e tutto continua come nulla fosse, deve far riflettere del perchè succede questo? A volte si rimane stupiti quando si sanno queste cose ma poi si dimenticano facilmente quando si parla di Chiesa, e nonostante questo le persone continuano a seguirla perchè convinta che è solo qualche elemento, m e a prescindere la Chiesa come organizzazione va seguita perchè è giusta. Se non è questa manipolazione. La Chiesa ha inculcato i peggiori pensieri nella gente che la segue e la cosa peggiore è che la gente non si rende conto di dove possa arrivare e li ritiene giusti e normali. Mi rendo conto come anche nella mia famiglia ci sono certi atteggiamenti di imporre il loro volere anche su cose banali e quando glielo faccio notare in modo ragionevole e facendogli capire che è normale cambiare e non restare ancorati a vecchie "usanze" un pochino cominciano a riflettere e rendersi conto che è un po' più sensato, ma ti sembra così assurdo che tu lo dai per scontato mentre per loro no. Grazie a queste tue esperienze abbiamo sempre più prove di quanto ce ne siano di questi casi e come dobbiamo cercare di evitarli e uscirne.

  • Bix
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:37 13/08/22

    Pur avendo totale repulsione per la chiesa, non mi ero mai fermato a riflettere così a fondo su che razza di setta totalmente oscura fosse, così a fondo. Tanto da riuscire a produrre "fedeli" psicopatici e putridi che compiono riti palesemente oscuri, per fare male al prossimo, costituito anche da loro familiari. Orrore. In quanto alle madri che fanno fare fatture contro i loro figli adulti per le loro malattie mentali di donne vuote e bigotte, per teberli in casa, ne avevo sospetto, ma non immaginavo che arrivassero a pagare estranei per far soffrire e ammalare i propri figli per tenerli sottomessi a vita. Queste "madri" sono malate mentali totali. Le manipolazioni sui bambini, per non parlare delle viloenze, inammisdibili e inconcepibili, fatte in nome della fede sono un' abberrazione oscura, ripugnante e malata.. Ripensando poi a come viene fatto passare per normale, col rito della comunione, di bere il sangue e mangiare il corpo di Cristo, c è da darsi degli imbecilli nel non aver mai riflettuto su tali dusgustose parole per capire quanto siano macabre e immonde. Questi mi fa capire quanto sia forte la capacità di ipnotizzare della chiesa, che è una schifezza unica e che come giustamente rimarcato, oltre ad essere il luogobdel male é anche il luogo della ricchezza exonomica smisurata che potrebbe da sola risolvere la fame nel mondo e molto altro ancora. Sono disgustato da tutta la catena ecclesiastica ed é raccapricciante che preti pedofili invece di andare a processo ed in galera vengano spostati in altrr parrocchie per continuare a rovinare la vita di bambini innocenti. I bigotti che difendono ad oltranza le malefatte della chiesa, sono complici e amplificatori del male che essa diffonde e quindi oscuri tanto quanto essa e come tali, per me, vanno trattati, senza nessuna pietà Grazie Angel.

  • Raffae
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:20 13/08/22

    Adesso comprendo cosa siano i veri bigotti, è sconcertante che ci siano persone ad un simile livello di malattia mentale, non saprei come altro definire ciò. Conosco però persone che, pur non essendo a certi livelli danno supporto alla Chiesa e la difendono perchè si, anche se poi loro per primi non seguono tutto ciò che dice perchè è chiaro che sia folle ad esempio restare vergini per non fare peccato.. Eppure sebbene loro vivano tutta una serie di contraddizioni perchè alcune cose vanno bene e altre non le seguano perche non gli fa comodo, continueranno ad appoggiare sempre la Chiesa, ma perchè? Perchè viene vista come l'autoritá della spiritualità o meglio dovrei dire della superstizione, cioè di tutta quella parte che non si riesce a spiegare e su cui non ci si vuole interrogare, si preferisce restare ignoranti per paura, e così riempire tutto quel mondo ignoto con la Chiesa, delegando tutto a lei. Questo è almeno ciò che vedo io dalle persone che conoscono, che sono questi pazzi invasati ma persone che comunque constinuano a voler sostenere questa oscura via. È fastidiosissimo vederli difendere qualcuno solo perchè è un prete, o ritenere un santo uno solo perché è un vecchio vestito di bianco, e soprattutto è ancora più fastidioso il loro accusare qualsiasi forma di spiritualitá additandola come setta, senza rendersi conto che sono delle marionette che si comportano esattamente come i padroni vogliono. Eppure come si fa a non comprendere che un'istituzione presente in tutto il mondo non può che essere ricchissima? No, Continuiamo a difendere difendere gli oscuri, dare i soldi ai ricchi, accusare chi dice la veritá, quanto è forte la manipolazione e che ribrezzo l'oscurità gentile..