arrow-up-circle
Wybierz fragment tekstu, który chcesz wyjaśnić (maks. 80 słów)

Główne kroki (część 1)

Ten artykuł został tymczasowo przetłumaczony za pomocą tłumacza internetowego. Oryginalny artykuł jest w języku włoskim. Jeśli chcesz pomóc nam ulepszyć tłumaczenie na swój język, skontaktuj się z nami poprzez e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it lub poprzez czat na ACD. Dziękujemy.


 

Strona 1 z 5

Ludzie w pokoju przeszli do drugiego kroku: rób zdjęcia dzieci, nastolatków i rzadziej dorosłych i "módl się" za nich. Metoda modlitwy dla większości z nich była następująca: wizualizować mękę Chrystusa i naciskać ją na to dziecko lub nastolatka, nad którym zamierzali się modlić. Jeśli do tej pory uważnie śledziłeś ich poczynania, to doskonale wiesz, co wciskali temu dziecku lub nastolatkowi. Liderzy grup doskonale wiedzieli, co to oznacza i co się wydarzy, ale katolicy, którzy regularnie uczęszczali do tej "grupy modlitewnej", nie, w rzeczywistości myśleli, że robią dobrą rzecz! Większości obecnych powiedziano, że aby te dzieci stały się dobre i posłuszne swoim rodzicom, muszą zesłać im mękę Chrystusa, co było dokładnie tym, co przypomnieli sobie tuż przedtem: obecność Ciemnych Bytów rzuconych na tych ludzi. Ale jak mogli nie zdawać sobie sprawy z tego, co robią? To bardzo proste, poprzez hipnozę i mroczną manipulację stojącą za tymi "grupami modlitewnymi". Mówimy tu o ludziach, którzy nie mają Dusz, ale są w większości Botami Gai, a niektórzy z nich są strasznie zepsutymi Świadomościami, które podążają tą samą mroczną ścieżką z życia na życie i reinkarnują się właśnie po to, by kontynuować czynienie zła na tej planecie. Ale aby w pełni zrozumieć, jak to możliwe, że niektórzy ludzie uczęszczają do tych "grup modlitewnych", należy najpierw zrozumieć, kim są ci ludzie. Przede wszystkim są to bigoci, którzy są przekonani, że jeśli dzieci wpadają w złość, to są opętane przez diabła; bigoci, którzy są przekonani, że jeśli nastolatki uprawiają seks, to pójdą do piekła, ponieważ na to zasługują; bigoci, którzy są przekonani, że jeśli kobieta się rozwiedzie, nawet jeśli stało się tak dlatego, że mąż ją pobił lub zgwałcił, to pójdzie do piekła, ponieważ jest nieczystą i brudną kobietą; bigoci, którzy są przekonani, że nieletnia dziewczyna, która została zgwałcona przez nieznajomego, decyduje się na aborcję płodu powstałego w wyniku gwałtu, którego doświadczyła, jest czarownicą opętaną przez diabła i zasługuje na śmierć (gwałciciel nie jest jednak winny, według tych samych bigotów: to dziewczyna powinna zostać ukarana); bigoci, którzy są przekonani, skrajnie przekonani, że są okiem i ręką Boga, bigoci, którzy są przekonani, że nigdy nie mogą popełniać błędów, ponieważ są prowadzeni przez Boga i sami są nosicielami Boga. Ci ludzie są tak fanatyczni, że zabijają, a potem mówią, że zrobili to z miłości, ponieważ są światłem i miłością i są prowadzeni przez Boga, więc żaden grzech nie może być potępiony przeciwko nim: cokolwiek robią, jest zawsze słuszne i doskonałe. Ci ludzie są poważnie chorzy i niebezpiecznie jest mieć ich w pobliżu, ponieważ zrobią wszystko, aby podporządkować sobie bliźniego: nawet uczestniczą w tych "modlitewnych" sesjach przez bardzo długie lata, podczas których przywołują, choć tego nie widzą, tylko niektóre, najgorsze zło. Mówimy o tych samych ludziach, którzy biją swoje żony, bo tak chce Bóg, którzy gwałcą własne dzieci i wnuki, albo którzy zabierają swoje dzieci właśnie do księży pedofilów - o których doskonale wiedzą, co z tymi dziećmi zrobią! - ponieważ są przekonani, że ksiądz poprzez gwałt nauczy ich, czym jest miłość i czym jest Bóg. Tacy ludzie trafiają do więzienia, a my mamy ich wokół siebie, myśląc - jakby tego było mało - że są dobrymi ludźmi, bo chodzą do kościoła. Otwórzmy oczy i uświadommy sobie, jacy ludzie są na świecie i że z powodu kościoła są grupowani razem, aby czuli się silniejsi, a co gorsza, są bronieni, a z powodu goodizmu są uważani za dobrych, ponieważ podążają za sektą kościelną. Ci sami ludzie, którzy gwałcą dzieci, biją swoje żony i wiele więcej, są uważani za dobrych przez kolektyw, ponieważ chodzą do sekty kościelnej. Z drugiej strony, jak ta informacja może nas zaskoczyć, skoro księża pedofile nigdy nie są aresztowani? Wszyscy wiemy, że Kościół jest pełen księży pedofilów: istnieją strony internetowe, na których gromadzone są zeznania wielu zgwałconych dzieci i nastolatków, ludzie o tym wiedzą! Ale ci pedofile nigdy nie są aresztowani! Kiedy wioska dowiaduje się, że ksiądz z sąsiedniej parafii został zadenuncjowany za pedofilię, Kościół przenosi księdza z tej wioski do innej, bardziej odległej lokalizacji: w ten sposób ludzie nie znają historii tego księdza i ślepo mu ufają, dopóki nie popełni kolejnych gwałtów i dopóki nie znajdą się rodzice, którzy w końcu uwierzą w głos swojego dziecka; co niestety nie zdarza się często. Tak wielu rodziców dobrowolnie decyduje się chronić księdza i uciszać swoje dziecko, z wygody, ze strachu przed konsekwencjami lub z wyboru, aby stanąć w obronie księdza, ponieważ wierzą, że jest blisko Boga, mimo że gwałci dzieci. 

Strona 2 z 5

Pamiętam, co powiedziała mi pewna kobieta z Bigotty, gdy zapytałem ją, co sądzi o księdzu z sąsiedniej parafii, który właśnie został zdemaskowany jako pedofil i dlatego przeniósł się do innego miasta; odpowiedziała: "To nie jego wina, to diabeł go opętał!". Ksiądz nie jest winny, nie chciał tego zrobić, ale diabeł go opętał... ksiądz nie zasługuje na żadną karę!" Cóż, kiedy trzeba bronić gwałciciela, nawet diabeł bierze winę na siebie. Jednak kiedy przychodzi kolej na kogoś poza kapłanami, jeśli ktoś jest postrzegany jako "opętany", jest również bity i traktowany jako "chory". Zastanawiam się więc, dlaczego to brutalne traktowanie nie jest stosowane wobec księży pedofilów: być może trochę lania od każdego z krewnych dziecka, a następnie od każdego z rodziców szkolnych kolegów dziecka i od kogokolwiek, kto chce, dałoby księdzu pobudkę z jego "opętania" i pozwoliłoby mu wrócić... przytomnym. Wtedy więzienie jest koniecznością. Ale jak to jest, że wobec księży prawo nie ma zastosowania i nie interweniuje? O tym też jeszcze porozmawiamy. Muszę również otworzyć nawias. Niestety, wiele osób, które czytają te strony, wpadnie w zwykłą banalną pułapkę mentalną, która mówi: "Znam wielu ludzi, którzy chodzą do kościoła i nie są złymi ludźmi... więc to nieprawda, że Kościół robi takie rzeczy!" Ale jeśli twój ojciec lub sąsiad chodzi do kościoła i nigdy nikogo nie zgwałcił, wydaje mi się oczywiste, że nie można go porównywać do księży pedofilów, ponieważ nigdy nie popełnił takich okrucieństw. Po co więc dokonywać takich porównań? Chodzi o to, że nie trzeba posuwać się aż do gwałtu, aby być ludźmi, którzy są nieustannie manipulowani. Wiernym katolickim towarzyszy się krok po kroku, przez lata, a nie w ciągu dwóch dni, aby bronić wyborów Kościoła, nawet jeśli są one błędne i powoli je naśladować w pewnych granicach, które mogą się różnić w zależności od osoby. Jeśli zapytasz swojego katolickiego sąsiada, co myśli o księżach pedofilach, będzie ich bronił do upadłego, powie ci, że to nieprawda, a jeśli pokażesz mu strony gazet, które świadczą o prawdziwości wiadomości, powie ci, że to też nieprawda, a to dziecko jest brudnym kłamcą, który wymyślił gwałt tylko po to, by zostać zauważonym. Tak, ponieważ pięciolatki wiedzą, czym jest gwałt i lubią oskarżać księży o przemoc, której doświadczyły. Jeśli nawet twój katolicki sąsiad nigdy nie skrzywdził dziecka, to w równym stopniu broni okrucieństw dokonywanych przez Kościół, występując przeciwko tym, którzy mówią prawdę, aby oskarżyć ich o mówienie nieprawdy. Kościół realizuje swój zarzut bigoteryjnych oskarżycieli, czyli ludzi, którzy są zmanipulowani i zahipnotyzowani przez Kościół, aby bronić swoich zbrodni nawet za cenę utraty twarzy: twój sąsiad, twój ojciec lub twoja babcia, którzy bronią księdza pedofila do granic możliwości, twierdząc, że nie ponosi on winy - nawet nie znając tej osoby ani nie słuchając / czytając wersji wydarzeń ofiary; pewni, że ksiądz ma rację a priori! - Oznacza to, że używa swojej twarzy do obrony nieznajomego, który również był wielokrotnie potępiany z tego samego powodu przez kilka osób. Ale wyznawców kościoła to nie obchodzi, nie chcą widzieć dowodów, czytać gazet, jeśli chodzi o księży, ani słuchać zeznań: chcą tylko i wyłącznie bronić kościoła bez żadnego logicznego powodu. Nie otrzymują wynagrodzenia, w rzeczywistości to oni przekazują swoje pieniądze Kościołowi, każdego roku, nawet więcej, niż mogliby sobie pozwolić. I to właśnie powinno nam uświadomić różnicę między aktorem, a osobą zahipnotyzowaną i zmanipulowaną, aby reagować dokładnie na ten "sygnał". Dlatego nie można kategoryzować osoby tylko według popełnionych przez nią przestępstw, ponieważ mamy nadzieję, że ich nie popełniła. Nie umniejsza to faktu, że bigoci decydują się bronić wyborów i błędów Kościoła tak bardzo, jak zaprzeczać dowodom, tak bardzo, jak oskarżać innych o bycie kłamcami, mimo że wszystkie dowody obracają się po stronie ofiary, która zaprzecza faktom. Ale według bigotów Kościół musi być broniony bez względu na wszystko, nawet jeśli jest w błędzie. To właśnie powinno nam uświadomić, że nie chodzi tylko o przemoc fizyczną, jest tak wielu ludzi, którzy chodzą do kościoła i nigdy nie zgwałcili dziecka, cóż, chciałbym również, aby to zobaczyli, ale wracają do domu i biją swoje dzieci, ponieważ Bóg tego chce; to nie jest gwałt, to jest bicie, ale dlaczego miałoby nam się to wydawać mniej poważne? Tak wielu rodziców jest zahipnotyzowanych przez księży, którzy mówią im, że bicie dzieci jest słuszne, aby je edukować, aby pokazać im, kto tu rządzi, ponieważ muszą się uczyć poprzez rękę Boga, która porusza się poprzez policzek rodzica. 

Strona 3 z 5

Uspokójmy się na chwilę, ponieważ nikt tutaj nie posiada ręki Boga, chociaż niektórzy chorzy psychicznie ludzie mocno w to wierzą. Księża uczą rodziców, aby ich dzieci szanowały ich poprzez przemoc fizyczną, która oczywiście zostanie przemianowana na "miłość", ponieważ jeśli wspomnisz słowo "miłość", możesz naprawdę zrobić wszystko, o ile używasz miłych, jasnych słów, a nigdy Prawdy. Tak więc ojcowie będą bić swoje dzieci, aby nauczyć je miłości, szacunku i polegania na woli rodziców. Mówimy o rodzicach, którzy chcą zachować absolutną kontrolę nad swoimi dziećmi, nawet gdy osiągną pełnoletność, nawet po trzydziestce, i będą to robić poprzez poczucie winy, zmuszając swoje dzieci do podporządkowania się ich woli, używając słów takich jak "Sprzeciwiasz się Bogu, jeśli mnie nie posłuchasz, pójdziesz do piekła!". - "Jeśli nie zrobisz tego, co mówię, Bóg cię ukarze, musisz słuchać swoich rodziców!". - "Wiem, co jest dla ciebie dobre, robię to dla twojego dobra, Bóg działa przeze mnie!", a jeśli 30-letni syn spróbuje wyrwać się z manipulacji rodziców, ci ostatni wiele razy przejdą do gróźb, coraz większego szantażu, a nawet rozpowszechniania kłamstw wśród ludzi, aby stworzyć sieć ludzi, którzy będą źle mówić o ich synu i mówić najgorsze rzeczy, a wszystko po to, aby upewnić się, że syn wróci pod kciuk rodziców. To jest dokładnie to, co robią sekty, więc dlaczego Kościół oskarża wszystko i wszystkich o bycie sektą, skoro sam jest sektą? Ponieważ muszą najpierw zagrać w grę oskarżania, aby nie zostać oskarżonym: nazywają wszystkich sektami, aby nikt nie miał przezorności, by zdać sobie sprawę, że to właśnie Kościół jest pierwszą mroczną sektą na świecie. Najbardziej absurdalne jest to, że wszyscy o tym wiedzą, ale nikt nie ma odwagi tego powiedzieć. Niestety, znam wiele osób, które musiały uciekać ze swoich rodzin, nawet w wieku 40 lat, po tym, jak zdały sobie sprawę, że ich rodzice manipulowali ich życiem, aby zmusić ich do pozostania z nimi w domu, uległości na całe życie. Znałem kobiety w wieku 30 i 40 lat, które były dziewicami, ponieważ ich matki powiedziały: "Musisz zostać zakonnicą, jeśli zaręczysz się z mężczyzną, pójdziesz do piekła!" i dzięki tym absurdalnym manipulacjom kobiety te pozostały w domu, podporządkowane rodzicom, aż do późnej starości. Znałam facetów po trzydziestce, którym ojcowie mówili: "Nie uprawiaj seksu, bo przyjdzie po ciebie diabeł! Musisz natychmiast iść do kościoła i wyspowiadać się przed księdzem!" Mówimy o 30-latkach, a nie o dzieciach; więc jeśli ci bigoteryjni ludzie są w stanie manipulować dorosłymi za pomocą takich oskarżeń, gróźb, szantażu i przemocy psychicznej, to co są w stanie powiedzieć i sprawić, by dzieci uwierzyły, aby utrzymać je w uległości i strachu? Niestety słyszałem wiele z nich i należy poważnie potępić tych ludzi, którzy nie mają prawa rujnować życia dzieci w wieku dorosłym z powodu ich psychicznej deprawacji. Niestety spotkałem też wielu z przeciwnej strony. Tak wielu ludzi wierzy w kościół i jednocześnie wierzy w duchowość, ale czują się winni, bo boją się, że przyjdzie diabeł i ukarze ich, jeśli okaże się, że są ciekawi takich spraw. Bo powtórzmy to jeszcze raz, według Kościoła studiowanie i informowanie się jest sprzeczne z Bogiem, do tego stopnia, że studenci uniwersytetów są już zaznaczeni na diabelskiej liście, ponieważ według Kościoła wybierają kulturę, która jest sprzeczna z Bogiem. Jeśli nawet wtedy nie jest jasne, że Kościół chce celowo zmusić nas do pozostania ignorantami, ponieważ tylko poprzez ignorancję można manipulować jak największą liczbą ludzi, powiedz mi, jak inaczej muszą ci to wyjaśnić: to ten sam Kościół, który mówi ci, że chce, abyś był ignorantem. Z drugiej strony mówimy o tym samym Kościele, który stworzył własną historię o "Adamie i Ewie", oskarżając kobietę o bycie brudną grzesznicą, ponieważ pożywiła się jabłkiem wiedzy. Nie jabłkiem diabła, jabłkiem podziemi, jabłkiem szatana... nie, jabłkiem wiedzy. Ponieważ zmuszają nas do uczenia się tych rymowanek na pamięć, nawet nie zdajemy sobie sprawy ze znaczenia słów, które wymawiamy; trochę jak picie krwi Chrystusa i jedzenie Jego ciała, powtarzamy to, jakby to była miła rymowanka dla dzieci i nie zatrzymujemy się, aby zrozumieć prawdziwe znaczenie wymawianych słów. Oczywiście jest to również nasza wina, musimy przyznać, że nie jesteśmy wystarczająco przytomni i pozwalamy sekcie z łatwością nami manipulować. Z drugiej strony Kościół, pod pretekstem "cudu przemiany wody w wino", był w stanie uczynić ze wszystkich katolików zwykłych alkoholików; i pomyśleć, że Jezus nauczał o poście od wina, ponieważ był już świadomy negatywnego wpływu alkoholizmu na ludzi. Ale do tego dojdziemy etapami. 

Strona 4 z 5

Zamiast tego Kościół był w stanie wykorzystać kolejny zwrot i przekręcić go według własnych upodobań, sprawiając, że bigoci uwierzyli, że konieczne jest poszczenie od jedzenia i spożywanie tylko wina, zapewniając w ten sposób, że bigoci będą stawać się coraz bardziej alkoholikami, a zatem niezwykle łatwo manipulować i sztucznie opętać. Znałem, mówię niestety, wielu ludzi, którzy uczęszczali do kościoła i chociaż wierzyli, że są bardzo dobrymi ludźmi, ponieważ chodzili do kościoła, w ich głowach były naprawdę przerażające pomysły. Jedna pani zaoferowała mi nawet dużą sumę pieniędzy w zamian za "przysługę", której oczywiście odmówiłem, prosząc mnie o psychiczny atak na jej 35-letnią córkę, ponieważ zamieszkała ona ze swoim chłopakiem i według tej kobiety jej córka była nieczysta, ponieważ prawdopodobnie uprawiała seks ze swoim konkubentem. Ta kobieta powiedziała mi, że z powodu chłopaka jej córka zeszła na ciemną drogę seksu i skończy w piekle. Wiem, że brzmi to jak żart, ale kiedy zdasz sobie sprawę, że ci ludzie są poważni i są w stanie pójść i zapłacić medium, wróżbitom, szamanom, aby poprosili ich o zaatakowanie ich dzieci, ponieważ nie uszanowali (chorej!) woli swoich rodziców, zaczynasz zdawać sobie sprawę, że na tym małym świecie jest więcej ludzi z poważnymi zaburzeniami psychicznymi, niż możemy sobie wyobrazić. W rzeczywistości kobieta ta wyjawiła mi, że zapłaciła już wielu "praktykom", aby zaatakowali i sprawili, że jej córka zachoruje, aby nauczyła się lekcji i wróciła do domu do matki; ale nie udało im się, ponieważ chociaż zachorowała, jej córka nie wróciła do niej. Ta dziewczyna cierpiała z powodu rachunków, ponieważ jej matka, jako pacjentka psychiatryczna, płaciła nieznajomym za wysyłanie jej najgorszych przekleństw. Skontaktowała się więc ze mną, by poprosić mnie o podjęcie działań wobec tej dziewczyny i sprowadzenie jej z powrotem do domu, w zamian za pieniądze. Oczywiście natychmiast wysłała mi swoje zdjęcie - bez mojej prośby! - aby pokazać mi twarz dziewczyny bez najmniejszego szacunku dla prywatności swojej córki. Po pierwsze, nawet się nad tym nie zastanawiając, pierwszą rzeczą, jaką postanowiłem zrobić, była natychmiastowa ochrona tej dziewczyny, której było mi bardzo przykro z powodu tego, co jej zrobiono; nie znałem jej, nie wiedziałem, jaką jest osobą ani na co zasługuje, ale jedno wiedziałem, że jej matka wysyła jej zdjęcie do wszelkiego rodzaju ludzi, aby zmusić ludzi do zaatakowania jej, a tym samym wyrządzenia jej najgorszego możliwego zła tylko dlatego, że 35-latka nie chciała dłużej żyć w uległości wobec swojej matki. Po drugie, źle zareagowałem na tę panią i przegoniłem ją; ta dziewczyna miała szczęście, bo znalazła mnie jej matka, ale ilu za kilka brudnych monet postanowiło już ją niesprawiedliwie zaatakować? Dziewczyna też zachorowała, czy to przez przypadek, czy to naprawdę przez klątwy nie miało znaczenia, bo liczyło się to, że matka cieszyła się z faktu, że jej córka cierpi na chorobę, na którą według niej zasłużyła tylko dlatego, że w wieku 35 lat zdecydowała się zamieszkać ze swoim chłopakiem. Inna pani po sześćdziesiątce została niedawno moją studentką i uczestniczyła w jednej z moich wycieczek. Podczas przerwy podeszła do mojego biurka i kilka kroków ode mnie zaczęła płakać, od razu zrozumiałem, że był to fałszywy i nieprawdziwy płacz. Zapytałem ją, dlaczego płacze, a ona odpowiedziała: "Proszę, zajmij się moim synem!" Zapytałem ją: "Czy jest chory? Co mu się stało?", myśląc, że poprosi mnie o uzdrowienie syna, ale zamiast tego odpowiedziała: "Wyszedł z domu i nie chce wrócić!" Zapytałem ją: "Uciekł? Czy jest niepełnoletni?" Odpowiedziała, że ma ponad 30 lat i zamieszkał ze swoją dziewczyną. Potem z kolejnymi udawanymi łzami poprosiła mnie, bym poćwiczył, jak sprawić, by ten chłopak wrócił do niej do domu. Tu nie chodzi o to, że rodzice tęsknią za swoimi dziećmi, ponieważ mogą je widywać, nawet jeśli mieszkają w innym domu. Chodzi o ludzi, którzy nie chcą, aby ich dzieci żyły własnym życiem, zgodnie z naturą, i chcą zmusić swoje dzieci do życia na zawsze podporządkowanego im, w domu rodziców. Ktoś, kto mógłby obserwować z daleka rozwój wydarzeń, nie rozumiejąc, o co prosi mnie ta kobieta, mógłby nawet pomyśleć, że biedactwo, cierpi i zasługuje na pomoc wszystkich. Zamiast tego prosiła mnie, bym zmanipulował jej syna, by do niej wrócił, przewrotna matka. Zawsze musisz być bardzo ostrożny, komu decydujesz się pomóc... ponieważ możesz znaleźć się w butach ciemnej osoby i nawet nie zdawać sobie z tego sprawy, jak wszyscy ci, którzy litują się nad tymi chorymi matkami i zgadzają się atakować ich dzieci, myśląc, że robią coś dobrego i sprawiedliwego. To kolejna absurdalna historia, ale to tylko jedna z wielu, które znam i których doświadczyłam z pierwszej ręki od innych kobiet, które zwróciły się do mnie, aby popchnąć te same sytuacje przeciwko swoim dzieciom. Więc zanim dotarły do mnie i po tym, jak im powiedziałem, ile osób skontaktowało się z nimi, aby zapłacić im za przeklinanie ich dzieci? 

Strona 5 z 5

Może ci się to wydawać absurdalne, ale takich ludzi jest znacznie więcej, niż ci się wydaje. Są przekonani, że mają rację, i oczywiście zawsze będą mówić pięknymi słowami; powiedzą "Chcę, żeby moja córka wróciła do domu dla jej własnego dobra", ale żeby to zrobić, zapłacą komuś za rzucenie zaklęć, klątw, przekleństw na dziewczynę. Powiedzą: "Chcę, żeby mój syn wrócił do domu, ponieważ został zmanipulowany" i w tym celu zabiorą zdjęcie do szamanów w zamian za pieniądze, aby przekonać ich do zaatakowania go: nie mówiąc, że to ci sami rodzice manipulowali nim przez całe życie i że syn w końcu zdołał się uwolnić. Dzięki tym doświadczeniom udało mi się zrozumieć, że kościelni bigoci prawie zawsze manipulują: jesteś wolny, dopóki wykonujesz ich rozkazy; ale kiedy chcesz zrobić coś dla siebie, wtedy zdajesz sobie sprawę, że nigdy nie byłeś wolny. Nie możesz więc uważać się za wolnego, jeśli wolność oznacza całkowite posłuszeństwo innym ludziom, nawet jeśli sprzeciwiają się oni twoim ideałom i twojej przyszłości. Biorąc pod uwagę, że mówimy o ludziach powyżej 30 i 40 roku życia, zdajesz sobie sprawę, że te "dzieci" nie są już dziećmi. Musimy więc poważnie zadać sobie pytanie: jeśli te zabiegi są zarezerwowane dla dzieci w wieku 30 lat, które miałyby pełne prawo do wyboru własnego życia, to jakiego rodzaju niewidzialne i ukryte zabiegi są zarezerwowane dla dzieci, które są zbyt młode, aby zrozumieć i zbyt słabe, aby uciec z tych łańcuchów? Z biegiem czasu zdałem sobie sprawę, że nie ma wystarczających przepisów chroniących dzieci: manipulacja psychologiczna jest przemocą, przed którą dzieci powinny być bronione. Nie jest łatwo zobaczyć, które dzieci są ofiarami manipulacji ze strony swoich bigoteryjnych rodziców, ponieważ nie ma narzędzi, ponieważ sam rząd potrzebuje, aby dzieci były manipulowane przez Kościół od najmłodszych lat. Kościół oskarża wszystkich, oskarża wszystkich, aby ludzie nie zdawali sobie sprawy, że pierwszym, który nazywa siebie sektą, jest właśnie Kościół i Watykan. Potrzebna byłaby jednak większa kontrola rodziców, którzy oskarżają swoje dzieci o bycie złymi, agresywnymi, opętanymi przez diabła, i zbadanie tych rodziców, aby dowiedzieć się, czy nie są zahipnotyzowani przez Kościół Sekty: ponieważ wokół jest tak wiele rozmów o sektach, ale ludzie nie zdają sobie sprawy, że najgorszą sektą jest właśnie ta, która posiada najwięcej terytorium na świecie. Mówimy o najbogatszej sekcie na świecie: fałszywie deklaruje rocznie, że posiada kilka miliardów euro - jakby to było niewiele - ale posiada największe bogactwa na świecie. O wiele więcej miliardów euro niż deklaruje! Mając tylko procent swojego bogactwa, Kościół mógłby odbudować całą strukturę gospodarczą w Afryce i wyżywić każdego człowieka w ciągu kilku tygodni, a nie lat! A jednak to właśnie Kościół zubożył Afrykę, podczas gdy decyduje się oskarżyć "nas, obywateli" o to, że jesteśmy winni, nie wiemy jak, ubóstwa Afrykanów, zrzucając na nas winę, która nastąpi po prośbie o darowiznę na rzecz kościoła, aby pomóc głodującym dzieciom. Czy naprawdę myślisz, że te pieniądze kiedykolwiek dotrą do dzieci? Dlaczego miałyby, skoro to Kościół zdobył absolutną kontrolę nad Afryką i jej mieszkańcami poprzez ubóstwo i związaną z nim ignorancję. Zastanówmy się więc przez chwilę, zanim będziemy chcieli za wszelką cenę bronić Kościoła i bigotów, którzy go karmią, chronią i każdego dnia przyprowadzają nowych wyznawców, aby Kościół nadal miał nową krew do picia i nowe mięso do jedzenia. Niestety, nie tylko w pewnym sensie. Teraz, gdy zdajesz sobie sprawę, jacy są ludzie, nie wyda ci się dziwne wiedzieć, którzy ludzie uczęszczają do tych "grup modlitewnych", aby przeklinać swoje dzieci, krewnych i innych ludzi. W tych grupach jest wszystko: ludzie, którzy przynoszą tam zdjęcia swoich wnuków, naprawdę myśląc, że wszyscy razem będą modlić się o jego dobro, ale nieświadomi tego, co inni ludzie zrobią zamiast tego z własnymi umysłami; ludzie, którzy przynoszą tam zdjęcia swoich mężów, byłych mężów, aby "modlić się, aby Jezus ich ukarał", ale dopiero po wykonaniu pierwszego kroku, którym jest przywołanie Ciemnych Bytów z banalnym pomysłem przywołania męki Chrystusa (przetłumaczonej na krew i przemoc!) i przeklinają swoje rodziny, swoich byłych mężów, aby "modlić się, aby Jezus ich ukarał".) i przeklinają swoje rodziny, nowe żony i dzieci. Było wiele osób, które przyniosły zdjęcia swoich wnuków, tj. dzieci swoich dzieci, przekonanych, że te dzieci urodziły się, aby zrujnować ich 40-letniego syna i zmusić go do oddzielenia się od rodziców - w rzeczywistości bigotów - z myślą, że przeklinanie tego dziecka w nadziei, że "zniknie", sprowadzi ich 40-letnie dzieci z powrotem do domu do rodziców. Były też kobiety, które nosiły zdjęcia dzieci swoich byłych chłopaków lub byłych mężów, aby przekląć te dzieci, przekonane, że to wina tych dzieci, że ich byli mężowie je opuścili.

Koniec strony 5 z 5. Jeśli podobał Ci się ten artykuł, skomentuj poniżej, opisując swoje odczucia podczas czytania lub praktykowania proponowanej techniki. 

0 komentarze
  • Stella d’Oriente
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    08:37 14/08/22

    La mia infanzia si è svolta con due zie bigotte esattamente come le descrivi. Per fortuna il resto della famiglia era differente. Comunque, me le ricordo come oppressive e cattive. La situazione che descrivi nella chiesa, è una condizione che era molto vera fino a qualche decina di anni fa. Adesso qui dove vivo ha perso gran parte di questo potere, perché le generazioni sono cambiate e migliorate sotto questo aspetto. Noto questa cosa anche nel mio lavoro che è a stretto contatto con la chiesa cattolica ma anche con quelle protestanti. Insomma, ho notato un miglioramento che comunque non è sicuramente abbastanza. Un’altra cosa sconvolgente che ho notato è che il l’ok down degli ultimi mesi, ha fatto sì che molte persone andassero in chiesa anche se prima non lo facevano, perché ad un certo punto, era diventato uno svago, un‘alternativa alla reclusione della farsa. Squallido. Il comportamento dei bigotti è esattamente questo. Quello che descrivi. D’altronde, le maggiori guerre sono state fatte in nome delle religioni e tutt’ora è così. Ogni religione ha la sua parte di Oscurità all’interno, e da un sacco di tempo penso che eliminare le religioni, tutte, dalla faccia della terra, sarebbe un’enorme liberazione per il Pianeta.

  • Chiara Calien
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:52 14/08/22

    Ciò che hai raccontato riguardo a quelle persone che ti hanno chiesto di attaccare i loro figli per farli ritornare a casa da loro è veramente folle per non dire surreale anche se purtroppo si tratta della verità dei fatti. La bigottaggine rende talmente stupidi da non avere la benché minima traccia di neurone per arrivare a cercare qualcuno in grado di fare del male gravemente al figlio per poterlo possedere in casa propria come se fosse un oggetto. Hai fatto benissimo ad allontanare quelle persone che ti hanno fatto richieste simili, addirittura in cambio di denaro, è inconcepibile e da fuori di testa, oltretutto sei stata anche incredibilmente buona a proteggere quella ragazza 35enne a cui ti è stata mandata la foto senza alcuna richiesta nonostante non la conoscessi affatto! Non oso pensare a quanta roba ricevino quelle persone mentre le loro foto continuano a girare in mano a questa schifosa gente malata e convinta di fargli del bene, la cui unica """colpa"""" è quello di avere rapporti intimi con il/la proprio/a compagno/a e di essere andati a vivere fuori casa. Ancora una volta in questo documento hai spiegato alla perfezione quanto la chiesa sia essa stessa una setta da cui doversi allontanare in tutti i modi, inoltre leggendo queste righe, non mi ha fatto altro che pensare se possa essere accaduto anche a me, a noi, a nostra totale insaputa. La cosa ancora più assurda è come esistano ancora genitori fermamente convinti che i figli vadano educati picchiandoli perché lo dice la chiesa. Nella marcia bibbia ci sono dei passi dove viene considerato un dovere da parte del genitore, e fino a qualche decennio fa era molto usato anche nelle scuole. Questo inizio di volume sta mettendo sempre più nero su bianco il marcio più letale che si cela dietro alla chiesa e a quanto si può spingere la perversione dei seguaci malati di mente che ancora la osannano e continuano a donare soldi!!

  • MichaelR
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:29 14/08/22

    In questo documento ribadisci, per chi ti segue da un po di tempo, il fatto che esistano molte persone perverse, piu di quelle che possiamo immaginare. Certo che se ci fermiamo alla prima apparenza non è facile sapere chi è uno i chi è l’altro ma se ci si fa un ragionamento effettivamente la Chiesa è quella piu ricca al mondo nascondendo miliardi di denaro e non per poi far ricadere la colpa su di noi come anche il fatto che i fedeli, se cosi li possiamo chiamare, la difendano anche se sanno cosa circola dentro e cosa fanno i preti stessi, non tutti ma poco a poco saranno sempre piu manipolati.

  • Sara
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:46 13/08/22

    Per anni ho frequentato la chiesa, ma più per obbligo che per scelta... cercavo Dio, cercavo risposte e quella era l'unica fonte che conoscevo, quella con la quale ero cresciuta fin da bambina, ma quando compresi che la religione non mi avrebbe mai dato le risposte che cercavo iniziai ad allontanarmene! Non fu affatto facile, per anni dovetti fingere di andare a messa, perché vivevo in una famiglia che, per quanto criticasse la chiesa, la sua falsità e le sue ricchezze, credeva fermamente nella religione cristiana e in ciò che diceva il Vangelo e si finiva sempre per litigare se mi rifiutavo di andare in chiesa quindi per evitare fingevo di andarci e in quell'ora andavo a farmi un giro... è difficile da spiegare ma il loro ragionamento era qualcosa del tipo:"La Chiesa è corrotta e fa schifo, ma la frequento perché credo in Dio, in Gesù e nel Vangelo e prego per il bene della mia famiglia e del mondo, io seguo gli insegnamenti di Gesù quindi sto facendo la cosa giusta, se i preti sono delinquenti ne risponderanno poi davanti a Dio..." purtroppo conosco ancora molte persone che la pensano in questo modo, riconoscono che la chiesa sia una merda, ma pensano che le sacre scritture dicano la verità e che seguirle sia giusto, peccato però che Gesù insegnava e faceva tutt'altro rispetto a ciò che viene descritto nei Vangeli, ma questo loro non lo sanno o non lo vogliono sapere perché si accontentano di una religione che gli promette il paradiso in cambio di un'oretta di preghiera a settimana e qualche rito oscuro di cui ignorano la natura... Concordo con te quando dici che la Chiesa ti manipola nel modo di ragionare e nel modo di vedere le cose nel verso giusto, poi dipende anche da quanto la mente di una persona sia influenzabile e quanto vada a riflettere su ciò che le stanno insegnando... quando ero giovane e ponevo domande riguardo a Dio, riguardo alla reincarnazione e a tanti temi spirituali di cui ho trovato risposta qui in ACD, venivo messa a tacere con le solite frasi del tipo "Non esiste, è opera del demonio!" Ma non ci ho mai voluto credere e sono andata avanti per la mia strada alle ricerca delle risposte che cercavo, risposte che poi ho pure condiviso con la mia famiglia ed in parte sono riuscita a trascinare tutti fuori dalla chiesa, nel senso che almeno ora non la frequentano più, nonostante una determinata mentalità sia veramente difficile da cambiare...però è già un bel passo per la mia famiglia! Ad ogni modo credo sia proprio vero che la chiesa manipoli negativamente tutti coloro che la frequentano, utilizza il nome di Gesù per diffondere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo la loro dottrina e la gente che non ha un briciolo di coscienza ci casca e fa di tutto per rispettare queste assurde regole... sono veramente terrificanti le esperienze che hai raccontato di queste donne che ti contattavano per attaccare i loro figli che giustamente seguivano la loro strada di farsi una vita propria...queste sono persone oscure! Anche a me è capitato di sentire genitori lamentarsi riguardo ai loro figli che avevano scelto di andare a convivere e di non sposarsi, si sentivano molto delusi amareggiati dai loro comportamenti perché non avevano seguito i loro insegnamenti...... sinceramente io non ci ho mai visto nulla di male, ma per certi genitori sembrava una tragedia! Ma sentire di genitori che addirittura vanno a pagare psichici o stregoni per maledire i loro figli e quindi creare loro del male è veramente osceno e terrificante! Questi sono veri e propri malati di mente, sono casi psichiatrici da rinchiudere in una cella e buttare la chiave! Per non parlare di ciò che ci racconti riguardo alla Setta, ci sono persone talmente manipolate che compirebbero qualsiasi atto oscuro pensando di fare la cosa giusta, e questo è veramente terrificante... personalmente, salvo poche persone che ragionano come detto in precedenza e che quindi vanno in chiesa per sentirsi apposto con la coscienza, non ho mai visto così tanta brutta gente come all'interno della Chiesa: sembrava che le peggiori persone in tutto il paese fossero concentrate lì a servire i preti, a leggere, a cantare nei cori, ecc... non ho mai visto tanta avarizia, invidia e disonestà come all'interno della chiesa... e penso che chiunque dotato di Coscienza prima o poi si senta in dovere di allontanarsene perché è un ambiente in cui non si sta bene, ne fisicamente né mentalmente! Io più di una volta in chiesa ho avuto mancamenti e giramenti di testa, nausea, mal di testa, mi venivano attacchi d'ansia, stavo proprio male in quell'ambiente! Dopo tutto ciò che ci hai spiegato sulla chiesa Angel, non voglio più averci a che fare, più lontana sto da questa istituzione meglio sto... ringrazio tantissimo Angel per quanto ci fai riflettere su queste tematiche importantissime...

  • Nick
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:48 13/08/22

    Non pensavo minimamente che ci fossero così tante persone che si rivolgono a psichici o presunti tali per mandare guai a persone di famiglia a cui dovrebbero invece augurare ogni bene. È tutto alla rovescia di come ci si dovrebbe comportare. Chiaramente le persone che operano i riti descritti devono per forza essere ipnotizzati e completamente manipolati per non capire la malvagità di tali pratiche. Però anche coloro che si rivolgono a loro non sono normali mentalmente. Ovvio che non tutte le persone che frequentano la Chiesa siano così oscuri, dipende dalla coscienza di ognuno e a quanto sono inseriti in quell'ambiente, ma mi è capitato spesso che comunque quando si accenna a questi argomenti (per esempio di un prete che è stato scoperto pedofilo), preferiscono cambiare argomento perché si sentono a disagio, come se nel parlarne fossero costretti a difendere cose che ovviamente anche loro ritengono sbagliate. Scopro sempre di più quanto la Chiesa sia un'organizzazione estremamente oscura e manipolatrice. Grazie Angel.

  • Wanderer
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:58 13/08/22

    Trovo pazzesco che le stesse persone fedeli alla chiesammerda, che uno immagina dovrebbero stare alla larga dalla "magia" per via delle convinzioni che la chiesa impone loro - ossia che la psichicità sia il demonio o che addirittura non esista anche se Gesù stesso è un Potentissimo Psichico -, in realtà vanno di nascosto a far maledire amici e parenti "per il loro bene". Già solo questo fa capire quanto questa gente non ci sia con la testa. Quando si parla di fare di tutto per rovinare la vita degli altri la chiesa ha davvero il primato per la quantità di fedeli soldati bigotti che tentano con tutte le loro forze di rovinare l'esistenza degli altri. E vengono pure protetti dall'immagine della chiesa stessa proprio come i preti pedofili che a loro volta oltre che dalla chiesa vengono protetti dal buonismo e dai bigotti. Se non è una setta oscura questa. La cosa più spaventosa poi è proprio come tutto questo male si nasconde dietro parole di "luce e amore", "educazione", "rispetto", mentre vengono portate avanti le peggiori violenze e atrocità, sugli adulti ma soprattutto sui bambini, incapaci di difendersi e di capire che cosa gli sta venendo fatto.

  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:44 13/08/22

    Anni fa nel mio paese c'era un prete, tutti lo adoravano, era giovane, simpatico, faceva molta vita sociale e soprattutto piaceva alle vedove allegre. Ben presto uscirono voci su di lui e poi sparì dalla circolazione: lo avevano trasferito in un altro paese non lontano dal mio. Grazie alla community di ACD ho scoperto un sito in cui venivano raccolti i nomi dei preti pedofili, ed ho scoperto che c'era anche lui nella lista, che addirittura era stato riconosciuto colpevole, ma ovviamente non gli avevano fatto niente. Ma era stato riconosciuto colpevole, eppure da noi ancora tutti lo difendono. Forse farei fatica ad accettare tutto quello che hai scritto se non lo avessi verificato, ma ora che ho anche visto con i miei occhi non lo posso dimenticare. Senza parlare di tutte le cose meno gravi della pedofilia o degli assassini, tutte le manipolazioni che la gente infligge e subisce grazie alla chiesa. Degli esempi fatti in questo articolo, di genitori che chiedono di punire i loro figli "per il loro bene" e cose simili, credo sia frequentissimo. Anzi, mentre leggevo mi sono anche venute in mente un paio di persone che sicuramente lo fanno.

  • Madda
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:01 13/08/22

    Bigotti malati mentali tutti quanti insieme amorevolmente in chiesa per poi maledire le vite dei propri figli, nipoti e conoscenti! Certo che in questo modo capisco il perché certe persone affiatate per andare in chiesa mi facevano sempre una sorta di paura e mi davano la sensazione di gente finta e viscida. L'esperienza tua con quelle madri e davvero impressionante! Questa gente va in chiesa e ogni giorno fa donazioni di donazioni e stranamente gli aiuti che in teoria partirebbero dalla chiesa, chi sa per quale ragione non sono mai abbastanza!

  • Charlie
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:14 13/08/22

    Attraverso questo percorso sto iniziando a capire come non bisogna dar per scontato nulla della propria vita e di quella che ci circonda, e che proprio ciò a cui siamo più abituati fin da quando eravamo piccoli, proprio ciò nasconde più insidie di quanto attualmente pensiamo, perchè ci hanno cresciuto facendoci abituare a certe manipolazioni e violenze, che nemmeno le riteniamo tali, anzi i più malati di mente credono siano gesti d'amore e obblighi imposti per il bene del prossimo, fino ad arrivare ai livelli folli che hai citato. È una gran fortuna poter conoscere, grazie a Te, ciò che accade nel nostro pianeta e poter osservare con una visione ampia e chiara tutto ciò che accade, senza ignorare il male che ogni giorno viene diffuso nelle più varie forme. È veramente grave ciò che accade per colpa della presenza della chiesa e di ciò che diffonde, non va ignorata, bisogna agire per fermarla ogni giorno di più!

  • Antonella
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:04 13/08/22

    In giro ce ne sono molte di persone così destabilizzate, che nascondono la faccia, e le proprie sudice e malevoli intenzioni dietro una croce. Riguardo ai preti pedofili, è veramente micidiale quel comportamento che spinge a difendere e proteggere a tutti i costi, colui che in realtà ha mostrato inequivocabilmente di aver agito in modo criminale corrompendo l’innocenza dei bambini Queste povere vittime oltre l’aver vissuto un grande sopruso, si devono anche sentir dire da coloro che dovrebbero proteggerli, come ad esempio i familiari, di essere dei bugiardi, stimmatizzati come persone psicologicamente labili.. Che fine farà il senso di giustizia che ogni essere umano possiede. Verrà soffocato, imprigionato, per poi essere dimenticato per sempre. E di questi cari genitori che si recano dallo Stregone di turno per far del male ai propri figli perché al loro contrario ‘’sono vivi’’posso confermare che esistono eccome, e una di queste è la mia pseudo madre. Che a seconda del suo giudizio, se mi vedeva felice, allegra, ma per lei era troppo, ero stregata e quindi si recava dalla stregone affinché facesse uno dei suoi riti per calmarmi, se mi vedeva silenziosa, ero stregata e andava dallo stregone, se mi comportavo in modo contrario al suo volere ero stregata e cosi via. Poi quando ho ACD, mi sono resa consapevole attraverso i suoi insegnamenti ( fra tutti gli altri benefici che ho potuto ottenere seguendo i suoi principi) del grande danno ordito nei miei confronti, e aggiustato le cose attraverso le pratiche qui insegnate, ottenendo grandi risultati, ed ora gli avvenimenti stanno girando a mio favore. Queste persone vanno assolutamente fermate, perché sono molti i danni e di varia natura che fanno all’umanità. Grazie infinite Angel!

  • Sunshine
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:51 13/08/22

    Mamma mia. Sono veramente sconvolta da queste informazioni. Sì, so che purtroppo i bigotti hanno davvero delle idee malate, perché ho potuto constatare con i miei occhi e le mie orecchie che molte persone che seguono la Chiesa abbiano delle idee particolarmente malsane, specialmente qui in Italia e specialmente nei confronti dei figli maschi (ma a volte anche delle figlie). Però diciamo che fino ad oggi avevo sempre incontrato casi dove non si rendevano completamente conto di ciò che stessero causando ai loro figli… Inviavano loro tanta pesantezza, sparlandone con chiunque e naturalmente raggirandosi anche un po’ la storia, però ecco non ero ancora arrivata a sentire addirittura che contattassero qualcuno per maledirli. Vedo persone molto buone vicino a me che si portano dietro delle influenze bigotte da parte della Chiesa anche se oggi non la frequentano più, e trattano i loro figli (seppur ormai grandi) veramente in malo modo, tormentandoli e torturandoli seppure siano dei bravissimi ragazzi che vogliono semplicemente prendere la loro strada. Grazie per aiutarci a prendere consapevolezza di tutte le manipolazioni che abbiamo subito fin dalla nostra infanzia… Man mano tante cose stanno riaffiorando e me ne sto liberando. Se ripenso a quando ero piccola e alla sensazione di mancanza di libertà… oggi mi sento volare!!! Grazie mille

  • Jupiter
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:06 13/08/22

    Di gente pazza e manipolata in giro c'è né tanta un po' come queste sette di preghiera che bisogna fermare assolutamente. Leggendo questo documento provo una sorta di schifo e vendetta contro la chiesa i preti pedofili ecc è proprio vero quando si sente che qualche prete ha commesso dei reati gravi di pedofilia improvvisamente viene allontanato da quel luogo ma non pagherà mai per le sue colpe anzi dopo un po' di tempo verrà mandato in il altro luogo e commetterà gli stessi reati. Grazie per aver scritto questi documenti e condividerli. Più gente possibile deve leggere questi capitoli

  • vitty
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:53 13/08/22

    Sono esterrefatto, questi documenti mi stanno lasciando davvero senza parole. Non avrei mai immaginato che delle persone ti avessero offerto dei soldi in cambio di attacchi ai loro figli per poterli continuare a sottomettere alla loro volontà (come la Chiesa "insegna" nel tramandare un finto rapporto ossessivo tra Gesù e la madre). Purtroppo bisogna prendere coscienza che molto spesso, come giustamente ci ricordi a più riprese, le prime Antenne sono proprio i familiari che (consapevolmente o inconsapevolmente che sia) si schiantano contro i propositi di indipendenza dei propri figli. Questo è un programma terribile, è evidente di come sia impossibile una reale evoluzione (umana e spirituale) senza intraprendere un percorso di indipendenza che porti a trovare se stessi nei propri spazi e soprattutto nel proprio modo. Trovo estremamente profondo l'appunto a non farsi travolgere dai sensi di colpa, perché molto spesso è facile cadere nel classico "non lo fa per cattiveria, lo fa per il mio bene" nel giustificare folli comportamenti oppressivi di un genitore (e in questo meccanismo che giustifica i tentativi di controllo subiti dai familiari sono caduto davvero un sacco di volte), di un fratello, di una sorella, ecc. Si crea un cerchio da cui non si può oggettivamente uscire, perchè c'è chi cerca di dominare e chi lascia che ciò avvenga per "timore" di offendere perché, ci si convince, che lo faccia in quanto animato da buone intenzioni; ma è evidente di come non possano esserci buone intenzioni in chi impedisce di percorrere liberamente una strada (a prescindere dalle parole gentili che vengano usate per mascherare l'intento di incatenare). Mi stupisce e sconvolge che siano così tanti e così disperati al punto da essere disposti a pagare ingenti somme pur di avere questo tragico controllo, pensavo fossero casi molto molto sporadici (anche se, superficialmente, uno tende a considerare come "casi reali" solo i casi davvero estremi, ma è evidente di come non bisogna esserci obbligatoriamente aggressività o violenza per rendere oppressivo un comportamento che limita la libertà); la Setta più dilagante su Gaia ha letteralmente manipolato ed ipnotizzato davvero un sacco di persone. Una setta meschina e schifosa, che disgusto. Hai ragione quando dici che comunque ci si lascia imbambolare un po' troppo facilmente da questi criminali, basterebbe davvero poco per accorgersi della profonda oscurità insita nei loro meccanismi (dai preti pedofili mai condannati, dalle ingenti ricchezze mai usate per aiutare i deboli, dalle parole delle "preghiere" che, se analizzate, fanno emergere intenti disgustosi, ecc) eppure abbiamo avuto bisogno di Te (almeno io) per capire realmente quanto questi pezzi di merda siano effettivamente dei pezzi di merda. Dobbiamo essere più svegli. Grazie per questo documento, trasmette nitide sensazioni di Forza nonostante tratti argomenti davvero tosti e sconvolgenti. Complimenti di cuore per la tua Bontà, dimostrata per l'ennesima volta, nel proteggere quella ragazza travolta da migliaia di attacchi solo perché voleva vivere la sua vita. Grazie.

  • Miriel
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    18:09 13/08/22

    Di gente perversa che frequenta la Chiesa ne ho conosciuta, soprattutto che sta nelle cosiddette comunità neocatecumenali. Sono dei pervertiti bigotti all’ennesima potenza. Professano l’amore di Cristo, poi li vedi inveire contro gli omosessuali e le persone che scelgono di fare una vita “fuori dalla grazia di Dio”, ossia lontani dalle proprie famiglie non essendo sposati. E fanno figli come conigli, ne sfornano a dozzine. Si aiutano tra loro e si nascondono dietro la religione per fare quello che vogliono. “Ho tradito mia moglie ma la amo e lei da brava moglie cristiana mi ha perdonato”, oppure “mia figlia sposerà un bravo ragazzo e avrà tanti figli”… ne ho sentite di baggianate. Che cosa terribile. Quando frequentavo la Chiesa (ahimè) provarono a farmi entrare in comunità, mi bastò un incontro e mi dissero che non faceva per me e che il diavolo mi tentava costantemente, perciò non ero ben accetta. Loro sanno cosa dissi quel giorno davanti a quasi cento persone, vomitai tutto l’odio che provavo. E sono contenta di non averne fatto più parte. Peccato che all’epoca ACD non fosse ancora nata e che non ne facessi parte, li avrei pestati a sangue. Non meritano niente, non sanno nemmeno cosa significa seguire gli insegnamenti di Gesù, e quando ne parlano dovrebbero sciacquarsi la bocca ogni volta. Spero che arriverà presto il giorno in cui crollerà il castello di sabbia che hanno eretto, e spero che quel giorno ci sarò anche io ad esultare.

  • Maury
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:32 13/08/22

    Ho avuto un padre violento che in realtà non ha mai citato frasi ma che va in chiesa. E pure mia madre, che per quanto la ami, non ha mai fatto niente. Si doveva comprendere, erano altri tempi, e li' si che si insegnava l'educazione. L'educazione? Ma a quale prezzo. Fortunatamente pur frequentando la chiesa non ho mai avuto esperienze con bigotti estremisti. Ma cmq persone altamente manipolate che pensano che scagliare la passione di Gesù su dei bambini possa giovarli ce n' è!!! Cmq sto imparando che dove ci sono esseri umani ci può essere la magagna perché purtroppo con ste cazxo di tecnologie ci manipolano!