arrow-up-circle
Wybierz fragment tekstu, który chcesz wyjaśnić (maks. 80 słów)

Sekta (część 2)

Ten artykuł został tymczasowo przetłumaczony za pomocą tłumacza internetowego. Oryginalny artykuł jest w języku włoskim. Jeśli chcesz pomóc nam ulepszyć tłumaczenie na swój język, skontaktuj się z nami poprzez e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it lub poprzez czat na ACD. Dziękujemy.


 

Strona 1 z 5

Użyj tej głowy i pomyśl, zanim podzielisz się swoją twarzą z kimś, kogo nie znasz, kto ją zobaczy, zapisze i zrobi z niej zły użytek. Właśnie z tego powodu nigdy nie przesyłałem swoich zdjęć do reżimu społecznościowego, ponieważ jestem świadomy ich wykorzystania. Ale tak się składa, że będąc w kontakcie z innymi ludźmi, zawsze jest ktoś, kto robi zdjęcia, a ktoś, kto może być tylko krewnym lub bliskim przyjacielem, miał nasze zdjęcia zrobione wiele lat wcześniej. Nie mieli najnowszych zdjęć, ponieważ z czasem nauczyliśmy się, że nawet przyjaciele i krewni są wykorzystywani jako anteny do robienia zdjęć osobom, które nie powinny ich otrzymywać: możesz nie publikować swoich zdjęć w sieciach społecznościowych, ale przyjaciele i krewni zrobią Ci zdjęcia wbrew Twojej woli, nawet jeśli im tego zabronisz, ponieważ w ich mniemaniu to Ty jesteś zły i mają prawo robić Ci zdjęcia z psami i świniami. Nie ich zdjęcia, ale Twoje. Ale oni bronią swoich zdjęć! W rzeczywistości pamiętaj, że przyjaciele i krewni są pierwszymi, których można wykorzystać przeciwko tobie, gdy rząd, kosmici i / lub inni niejasni ludzie potrzebują anteny: im bliżej ciebie są, tym bardziej będą w stanie zadać najgorsze ciosy. Tak więc wśród zdjęć dzieci i innych nastoletnich ofiar tego, co działo się w tym pokoju, były również nasze zdjęcia zrobione wiele lat wcześniej, które dał im jakiś krewny; w końcu ci chorzy ludzie lubili młodych chłopców. Było tak wiele informacji, które należało odkryć i zrozumieć: kto dał te zdjęcia? W jakim celu? I co ci ludzie z nimi robili, jeśli nie byli bezpośrednio zainteresowani? Z tej ogromnej grupy nikt nie znał mnie na żywo ani pośrednio, ale mieli moje zdjęcie, ponieważ zostało im przekazane przez kogoś innego, kto powiedział im, co z nim zrobić. Każdy z nich wszedł do tego pokoju z pakietem fotokopii; na każdym zdjęciu było napisane długopisem imię i nazwisko sfotografowanej osoby, data urodzenia, miasto urodzenia, a na niektórych były inne informacje, takie jak miasto, w którym obecnie mieszkają itp. I co robili z tymi wszystkimi prywatnymi informacjami o fotografowanych osobach? Alexander i ja analizowaliśmy ich sesje przez wiele tygodni, zarówno spotkania grupowe, jak i poszczególne osoby, które tworzyły grupę, śledząc je zdalnie i obserwując, co robią w domu, jak prowadzą swoje życie i jak przeprowadzają swoje mroczne sesje. Zdaliśmy sobie sprawę, że wszyscy ci ludzie mieli jeden wspólny szczegół. Wszyscy oni codziennie chodzili do kościoła, nawet kilka razy dziennie. Po co ci ludzie, którzy należeli do grupy zajmującej się mrocznymi sztukami, chodzili do kościoła? Dzięki naszemu doświadczeniu z niezliczonymi sesjami treningowymi przeciwko nim, pojawiło się jeszcze więcej odpowiedzi, niż szukaliśmy. Była to bardzo duża grupa katolickiej sekty religijnej. Ci ludzie byli tam, aby się "modlić", ale ich koncepcja modlitwy bardzo różniła się od tego, co rozumiemy i na co mamy nadzieję, z powodu okropnego chorego goodizmu, który zaszczepili w naszych umysłach. Pijemy jego krew i jemy jego ciało, uczą nas, a my to robimy i powtarzamy jak idiotyczne papugi, nawet nie rozumiejąc, co do cholery mówimy. Zanim jeszcze zadaliśmy sobie pytanie, co nam robią, zastanawialiśmy się, co robią Jezusowi. To dlatego, że odkryliśmy tę grupę w momencie, gdy atakowaliśmy wrogów Jezusa, więc co oni mieli wspólnego z wrogami Jezusa? Oczywiście spodziewaliśmy się, że znajdziemy się przed bardzo mrocznymi bytami, demonami itp., a mniej przed grupami ignoranckich bigotów, którzy zamierzali się "modlić". Co tak naprawdę robili ci ludzie? Zdaliśmy sobie z tego sprawę, uważnie obserwując ich spotkania "modlitewne". Pierwsze kroki, które powtarzali na początku każdego cotygodniowego spotkania, były następujące. Najpierw siadali w kręgu, czasami 40 osób, czasami 60, a w zależności od wielkości grupy stawał się on bardziej owalny niż okrąg, ale dla grupy było bardzo ważne, aby ten łańcuch był zjednoczony bez "brakujących krzeseł", więc bez względu na to, jaki kształt został utworzony, każde krzesło musiało być wypełnione, aby ukończyć niedoskonały "krąg". Następnie wszyscy skoncentrowali się na ustaleniu dokładnego środka, czyli centralnej części, która znajdowała się dokładnie pośrodku grupy: musieli zrobić okrąg i wspólnie ustalić środek. Zgodnie z ich modlitwą, musieli wyobrazić sobie, że w centrum znajduje się Jezus na krzyżu, wyobrażając sobie, że w samym środku pokoju znajduje się ogromny krzyż, a na nim ukrzyżowany Jezus. 

Strona 2 z 5

Ich modlitwy koncentrowały się na wyobrażaniu sobie żywego Jezusa wielokrotnie ukrzyżowanego, wbijaniu gwoździ w jego stopy i dłonie (lub nadgarstki, w zależności od osobistych upodobań) i wizualizowaniu krwi Jezusa wypływającej z jego żył, stóp, wątroby - punktualnie zranionej włócznią - i głowy, z korony cierniowej, która będzie uporczywie zaciskać się i wbijać ciernie do wnętrza głowy, powodując silny ból i niekończącą się krew tryskającą. Według tych katolików to, co robili, było pozytywne i pełne miłości: wyobrażanie sobie Jezusa torturowanego na krzyżu było "uwalnianiem się od grzechów", tj. grzechów osób uczestniczących w kręgu. Wyobrażanie sobie Jezusa ukrzyżowanego, wyobrażanie sobie gwoździ wbijanych bez końca w jego stopy i nadgarstki, płynącej krwi, wyobrażanie sobie Jezusa cierpiącego i błagającego o litość - zgodnie z ich wyobrażeniami jako słabych tchórzy, którymi byli - służyło odczuciu męki Chrystusa, służyło odczuciu miłości i współczucia, jakie Chrystus miał dla nich - tych, którzy siedzieli na tych krzesłach - i odczuciu, jak Chrystus musiał i zasłużył na śmierć w ten sposób, aby "uwolnić ich grzechy". Mam nadzieję, że rozumiesz pogardę, jaką trzeba odczuwać wobec tych chorych ludzi, którzy są przekonani, że wyobrażanie sobie ukrzyżowania Chrystusa sprawia, że czują "jego pasję". Ale pasję do czego dokładnie? Jak wyobrażanie sobie torturowanego Jezusa może być pozytywnym i pełnym miłości aktem? To był pierwszy fragment, ale pozwól, że opiszę ci go szczegółowo, ponieważ pierwszy fragment trwał około 15-25 minut przed przejściem do drugiego fragmentu. Tak więc na środku pokoju musieli wyobrazić sobie krzyż, ogromny, bardzo wysoki, około 4 metrów wysokości... zastanawiałem się, dlaczego potrzebowali pokoju z tak wysokim sufitem. Wszyscy musieli wpatrywać się w to miejsce i wyobrażać sobie Jezusa wiszącego na krzyżu, żywego, płaczącego i cierpiącego, błagającego o litość. Zdecydowali się wizualizować Jezusa płaczącego i błagającego o litość, nie dlatego, że była to prawda, ale dlatego, że wizualizacja tej sceny naraz, każdego dnia przez lata, powoduje głęboką klątwę, która będzie powtarzana przez lata w stosunku do jego (Jezusa) duszy, spowodowaną przez ludzi, którzy są niezwykle przekonani, że postępują właściwie i że dokonują aktu miłości. Ale dzięki tym stronom zrozumiesz, jak łatwo jest manipulować zdeprawowanymi ludźmi i poprzez słowo "miłość" popychać ich do najbardziej chorych i mrocznych czynów. Musieli więc wizualizować, wszystko naraz, z największą koncentracją i najsilniejszą intencją, jaką mogli, Jezusa rozpuszczającego się w rzece krwi, wizualizując jego jaskrawoczerwoną krew spływającą z jego rąk, nóg, głowy i wątroby, nie kilka kropli, ale całą rzekę, więcej niż jakiekolwiek ludzkie ciało może naprawdę pomieścić, pokrywając wszystko całkowicie krwią. Tę scenę powtarzano przez prawie pół godziny, każdego dnia, motywując się nawzajem do mocniejszego i bardziej zdecydowanego wyobrażania sobie, że każdy musi "zobaczyć"; liderzy grup mówili: musicie Go zobaczyć przed sobą! Zobaczcie go, Chrystusa, ukrzyżowanego za was, poczujcie jego pasję, poczujcie miłość, którą czuje, gdy jest ukrzyżowany za was! A wierni bigoci przytakiwali, byli poruszeni i czuli się dumni, wyobrażając sobie Jezusa cierpiącego przed nimi, ponieważ wydawało im się, że doświadczają czegoś wyjątkowego. Przy całej tej wizualizacji krew płynęła, przywołali nieskończoną ilość czerwonej energii; wielu w grupie zaczęło odczuwać zawroty głowy i mdłości, ale ich przywódcy uspokoili ich: to Chrystus daje wam znak! Mówi wam, że was kocha! I wszyscy ci bigoci uwierzyli, że tak było naprawdę, że zawroty głowy po wizualizacji Jezusa tracącego litry krwi były pozytywnym znakiem miłości. Więc jako grupa wizualizowali czerwoną krew Jezusa spływającą z jego ciała, a następnie przywódcy grupy mówili: "Pijcie jego krew, on przelewa swoją krew za was, pijcie ją" i wszyscy wyobrażali sobie picie krwi Jezusa, wyobrażali sobie, że ta była dowodem miłości do Jezusa, demonstracją miłości. Z czasem zrozumiesz, jak bardzo słowo "miłość" zostało z czasem tak bardzo zbrukane, że stało się odrażające, do tego stopnia, że jest dokładnym przeciwieństwem tego, w co wierzymy. Słyszeć katolików mówiących o miłości to mówić o przemocy i przerażającym okrucieństwie. Słyszeć katolików mówiących o pasji, oznacza mówić o krwi, fizycznej i cielesnej przemocy. Słyszeć katolików mówiących o dobroci i współczuciu wobec innych, to mówić o uległości.

Strona 3 z 5

Chciałbym zauważyć, że kilka lat wcześniej wierzyłem, że te rzeczy robili "sataniści", ale kiedy spotkałem wielu satanistów, zdałem sobie sprawę, że byli to po prostu wywyższeni ludzie, którzy rozmawiali, rysowali na sobie gwiazdę i czuli się jak buntownicy, ponieważ nie chodzili do kościoła. Obserwowanie na własne oczy, że te prawdziwie satanistyczne działania były wykonywane przez katolików, pozwoliło mi uświadomić sobie, że sataniści istnieją i są wewnątrz Kościoła. Ale oni nie wzywają Szatana, oni psychicznie atakują Jezusa, podczas gdy wzywają innego Demona, który jest jeszcze gorszy; ale ujawnię wam jego imię później: porozmawiamy również o nich i oczywiście porozmawiamy również o mrocznym satanizmie, chociaż chciałbym od razu wyjaśnić, że nie ma czegoś takiego jak dobry lub pozytywny satanizm; istnieje tylko satanizm dla młodocianych przestępców i satanizm dla morderców i krwiożerczych przestępców. Oba jednak pochodzą z gówna. Po zakończeniu swoich "modlitw miłości", tak zwanych, ponieważ liderzy grup mówili, że mają one na celu odczuwanie "pasji Chrystusa", po spędzeniu prawie pół godziny na wyobrażaniu sobie Jezusa żywego na krzyżu płaczącego, błagającego o litość, tryskającego krwią z każdej rany, skupiającego się szczególnie na koronie cierniowej, którą musiał natarczywie ściskać, powodując niewyobrażalny ból, cierpienie i upokorzenie, katolicy w tej grupie musieli skoncentrować się na silnej intencji i emocjach podczas całej sesji. Przekonywali samych siebie, że kontaktują się z Jezusem i przekazują mu radość z zobaczenia go na krzyżu "dla nich". Ale wszystko, co robili, to psychiczne atakowanie, każdego parszywego dnia, pamięci, Świadomości i Duszy Jezusa, który niestety otrzymywał wszystkie te ataki. Przywódcy grup mówili "Pijcie jego krew", a katolicy wyobrażali sobie, że piją jego krew. Przywódcy grup mówili: "Jedzcie jego ciało, Jezus was o to prosi!", a wszyscy katolicy wyobrażali sobie, że karmią się jego ciałem. Mam nadzieję, że rozumiesz, że jest to wyraźne zaproszenie do kanibalizmu, jest to wyraźnie obrzydliwe stwierdzenie okrucieństwa, niegodziwości, choroby psychicznej i perwersji, które wszyscy katolicy papugują, jakby były to pokojowe i kochające zwroty. Ile razy słyszeliście z ust księdza i wszystkich "praktykujących katolików" to samo zdanie: "Pijcie jego krew i jedzcie jego ciało". Powtarzam: jest to wyraźne zaproszenie do kanibalizmu. Jak picie krwi Jezusa i jedzenie Jego ciała może być aktem miłości i dobra? Jak zjedzenie innego człowieka może być obrzędem związanym z dobrym Bogiem? Ponieważ kanibalizm istnieje i jest to Mroczny Rytuał powiązany z Mrocznymi Demonami, które ogólnie podsumowuje się terminem "satanizm"; ale tego rodzaju Mroczne Rytuały są o wiele bardziej złożone, aby można je było podsumować jednym słowem. Po wyobrażeniu sobie nagiego Jezusa wiszącego na krzyżu, w morzu krwi w imię katolickiej miłości, liderzy grupy wskazali na następny fragment. Tak, ponieważ pierwszy fragment Ciemnego Obrzędu Jezusa służył temu, aby uwierzyli, że muszą odwoływać się do miłości Chrystusa, aby poprowadzić ich we właściwy sposób, a dzięki tym niedorzecznym słowom przywódcy grup zapewnili, że katolicy w pokoju wykonają każdy rozkaz bez poczucia winy lub zadawania pytań, ponieważ wszystko odbywało się na oczach Chrystusa, więc musiało być słuszne i dobre! Ale jakie oczy Chrystusa? I znowu, gdyby Chrystus uważał, że robimy źle, z pewnością by nas powstrzymał, więc oznacza to, że robimy dobrze. I znowu kwestionują wolę i moc Jezusa, jakby chcieli powiedzieć: "Atakuję cię, jeśli chcesz, żebym przestał, musisz dać mi dowód, że istniejesz i stawić się przede mną", a według nich Jezus powinien wziąć to na siebie, aby uszczęśliwić tych gówniarzy, którzy próbują go zaatakować; niestety chorzy psychicznie często rozumują w ten sposób, wierząc, że te myśli mają sens. Nie zdawali sobie sprawy z tego, jakie bzdury bełkoczą, ale przekonali samych siebie, że cokolwiek robią, jest zatwierdzone przez Jezusa, a zatem nawet zło, które wyrządzają bliźniemu, będzie uważane za dobre, zrzucając winę na Jezusa. Co te mroczne obrzędy miały wspólnego z imieniem Jezusa? Właśnie o to chodzi: Kościół zawsze prowadził swoje brudne interesy, zbrodnie i masowe morderstwa, używając imienia Jezusa i Boga. Czy jest gorszy rytuał niż zabijanie przy użyciu imienia Bóstwa, które przyszło na ten świat, aby czynić Dobro? Czy może być gorsza kpina niż kojarzenie najgorszej Ciemności z imieniem najlepszego na świecie Pozytywnego Psychika? O to właśnie chodzi, oprócz tego, że jest to mroczny czyn, jest to również kpina, kpina, ponieważ Ciemność kpi z nas i przekonuje ludzkość do popełniania najgorszych zbrodni w imię jednego Boga dla drugiego: Kościół naucza, aby składać ofiary z ludzi w imię Boga, ale nie określa, w imię którego Boga!

Strona 4 z 5

Ponieważ istnieją bogowie, którzy żądają ofiar z ludzi, ale z pewnością nie jest to Jezus! Mówimy o Ciemnych Obecnościach, które oszukują ludzi, udając "światło", tak, bardzo sztuczne światło. Tak więc po ukończeniu pierwszego kroku przeszli do drugiego: każdy z wiernych musiał wziąć kserokopie, które każdy przyniósł, aby przekazać je innym, i wszyscy razem skoncentrowali się na jednej osobie na raz, rotacyjnie. Chociaż myśleli, że "przywołali miłość Chrystusa", to w rzeczywistości przywoływali najciemniejszą energię w pomieszczeniu, w którym się znajdowali, aby wykonać drugi krok: zaatakować osobę na zdjęciu. Ale to, czego nie można sobie nawet wyobrazić, to jakiego rodzaju mroczne byty wchodziły do tego pokoju, podczas gdy ci świętoszkowaci świętoszkowaci ludzie byli przekonani, że jest to "pasja Chrystusa w powietrzu". Ale oczywiście ci chorzy ludzie nic nie widzieli, ponieważ niedorzeczne jest myślenie, że ludzie, którzy nie byli nawet świadomi mrocznych czynów, które popełniali, mogli postrzegać i widzieć obecność Bytów wokół nich. Z drugiej strony przywódcy grupy dobrze o tym wiedzieli, znali prawdę, podczas gdy mówili kłamstwa wiernym katolickim, manipulując nimi, aby popchnąć całą grupę do najgorszych czynów. Na początku chciałem wierzyć, że ci ludzie nie mieli pojęcia, co robią i nie zdawali sobie sprawy z manipulacji, jakiej byli poddawani. Ale potem zadałem sobie pytanie: jak można nie zdawać sobie z tego sprawy? Jak można, stojąc przed kimś, kto mówi ci "pij jego krew i jedz jego ciało" i "zobacz, jak jest ukrzyżowany przed tobą, zobacz, jak cierpi za ciebie!", nie zdawać sobie sprawy, że popycha cię do zrobienia czegoś strasznie mrocznego? Jak możesz nie zdawać sobie z tego sprawy od razu lub przynajmniej wkrótce potem i odmówić, a przynajmniej uciec stamtąd tak szybko, jak to możliwe? Zamiast tego byli to ludzie, którzy byli w tej samej grupie od ponad 20 lat; inni od 30 lat. Nie byli to więc naiwni ludzie, którzy trafili tam przez pomyłkę, ale ludzie, którzy zasadniczo lubili to robić, ukrywając się za fałszywą dobrocią i sztuczną pozytywnością terminów, które stały się obrzydliwe z ich powodu: "miłość, pasja, poświęcenie, współczucie..." jeśli te terminy wskazują obecnie na te znaczenia, wolę trzymać się z daleka i używać innych terminów. Ale o tym później. To, czego nie rozumiałem, to fakt, że tak wielu ludzi nie zdawało sobie sprawy z tego, jakie mroczne czyny popełniają. Najgorsze było to, że przekonywali samych siebie, że dokonują pozytywnych i pełnych miłości czynów! Myśleli, że są po właściwej stronie, po stronie dobra! To było to, czego nie rozumiałem: jak możesz myśleć, że jesteś po stronie dobra, kiedy spędzasz dzień wizualizując krew, poświęcenie, cierpienie i śmierć? Ale jaki rodzaj "dobra" mają na myśli? To, co naprawdę przyprawiało mnie o mdłości przez kilka dni, to nie świadomość, że ci przeklęci chorzy psychicznie ludzie mieli moje zdjęcia i próbowali mnie zaatakować, ale to, że ci przeklęci chorzy psychicznie ludzie każdego dnia rozpoczynali swoje obrzędy wizualizując płaczącego, cierpiącego i krwawiącego Jezusa na krzyżu, wizualizując szczegółowo wszystkie akty tortur, ślepo łudząc się, że są to myśli miłości i współczucia, że są to myśli, które pomagają im połączyć się z Bogiem i jego pozytywnymi energiami. I chciałbym wyjaśnić, że Jezus nie uronił ani jednej łzy, kiedy to straszne wydarzenie miało miejsce dwa tysiące lat temu. Ale wolą Kościoła jest przekazanie przesłania człowieka, który jest "ludzki pod każdym względem", słaby i kruchy. Fałsz! Bardzo niewielu posiada taką siłę jak Jezus. Ale z drugiej strony , jak zdołasz przemówić do rozsądku ludziom, którzy odprawiają te mroczne obrzędy od ponad 20 lat? Czy myślisz, że wystarczy z nimi porozmawiać, aby zrozumieli, że to, co robią, jest złe? Czy myślisz, że 20 lat tych absurdalnych manipulacji może sprawić, że te umysły odzyskają rozsądek i świadomość? To bardzo proste: tam nie ma już Świadomości, tam jest tylko gówno w tych głowach, tam jest tylko Mroczne Opętanie, tam nie ma już okruchu życia, który pozwoliłby im przestać być Mrocznymi. Ponieważ Mroczni nie wiedzą, że służą Złu: są całkowicie Opętani i nie mają już w sobie żadnego okruchu świadomości i mądrości. Ci ludzie nie mają drogi powrotnej, są całkowicie zagubieni i jedynym sposobem na rozwiązanie tego problemu jest nie ignorowanie ich istnienia, nie ignorowanie tego bardzo poważnego światowego problemu. Ponieważ ignorowanie go oznacza pozwolenie Ciemności na niezakłócone poruszanie się i realizowanie swoich planów bez najmniejszych przeszkód i hamulców. 

Strona 5 z 5

Musimy uświadomić sobie, jakie mroczne projekty ona realizuje i powstrzymać je, jeden po drugim. Ignorowanie, czyli decydowanie, że nie chcemy wiedzieć, oznacza zgodę na to, by Ciemność nadal składała ofiary, podczas gdy my się odwracamy. Nie bądź pieprzonym tchórzem i przestań zasłaniać oczy rękami, udając, że jesteś dobry lub szanujesz wolę innych, ponieważ to wszystko bzdury, które sobie wmawiasz, ponieważ nie masz odwagi zobaczyć Prawdy. Na tym świecie są bardzo niebezpieczni ludzie i im bardziej będziemy udawać, że ich nie widzimy, tym bardziej będą oni popełniać coraz gorsze przestępstwa, aż w końcu nie będzie już możliwe ich powstrzymanie. Nie bądź słaby! Mówię to, ponieważ bardzo dobrze wiem, że wielu czytających te słowa pomyśli, że rozpowszechnianie Prawdy jest złe, że lepiej jej nie mówić, że lepiej nie zmuszać nas do myślenia o tych złych rzeczach. Ale ta blokada, która sprawia, że nie chcesz poznać Prawdy, została stworzona dla nas wszystkich z zamiarem powstrzymania nas od działania, powstrzymania nas od blokowania postępu Ciemności! Jesteśmy wpychani do naszych mózgów, poprzez technologię, sztuczne myśli, które muszą zmusić nas do myślenia, że nie chcemy niczego wiedzieć, że przyjemniej jest myśleć, że ten świat jest piękny i czysty, aby zapobiec odczuwaniu straszliwej przemocy, która jest konsumowana wokół nas każdego dnia; a jednocześnie narzekamy, że ten świat jest do bani i że nikt nie robi nic, by to zmienić, ponieważ dwójmyślenie zmusza nas do życia w dwóch przeciwstawnych, ale jednoczesnych myślach, które powinny nas nieustannie dezorientować i popychać do nie robienia niczego, do nie robienia niczego, by powstrzymać Ciemność! Dlatego była potrzeba, abyś przeczytał te Prawdy i była potrzeba, abyś je poznał, bez względu na to, jak bardzo boli cię ich czytanie, ponieważ zapewniam cię, że o wiele gorzej jest pozwolić, aby Mroczne Ofiary i Mroczne Rytuały były swobodnie wykonywane bez robienia czegokolwiek, aby je powstrzymać. Pamiętaj więc, że nie ma nic pozytywnego i nic dobrego w tym, że nie chcesz o tym wiedzieć. Wybór odwracania wzroku za każdym razem, gdy w twoim sąsiedztwie mają miejsce mroczne działania, oznacza wybór ochrony ciemności i obrony jej woli. Zdecydowałem, że w moim życiu nigdy nie zgodzę się patrzeć w inną stronę, gdy przede mną będą miały miejsce mroczne czyny. Wręcz przeciwnie, skieruję na nie moje oczy i wszystkie moje zdolności, i odegram swoją rolę, a być może także rolę wielu innych, którzy z tchórzostwa zdecydują się nie działać, ale ja będę działać za każdym razem. Więc Alexander i ja postanowiliśmy zebrać jak najwięcej informacji o tej sekcie i kimkolwiek, kto był jej częścią, ponieważ kiedy zrozumiemy ich plany, będziemy działać przeciwko każdemu pojedynczemu celowi i każdemu pojedynczemu uczestnikowi tej grupy. Byli tam i niezależnie od tego, czy byli tam od niedawna, czy od wielu lat, wszyscy popełniali dokładnie te same mroczne czyny i każdy z nich dostanie to, na co zasłużył.

Koniec strony 5 z 5. Jeśli podobał Ci się ten artykuł, skomentuj poniżej, opisując swoje odczucia podczas czytania lub ćwiczenia proponowanej techniki. 

0 komentarze
  • Marica
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:03 19/01/24

    Leggere i dettagli delle torture che quegli schifosi compivano su Gesù mi disturba sempre moltissimo, è violenza e cattiveria pura, oscurità vera e fa venire il voltastomaco. Però hai ragione tu, come sempre, e non dobbiamo fare finta di niente, ogni giorno esseri come questi di cui racconti compiono le peggiori cattiverie, se verso gli innocenti si divertono ancora di più e quindi meritano tutte quelle che riusciamo a dargli. Essere coscienti e realisti, senza buonismo o altre cazzate è la soluzione, soprattutto essere forti abbastanza da non farci intrappolare dalle distrazioni e problemi creati su misura. Accettare che tanta crudeltà esiste vicino a noi non è mai facile, ma va fatto e bisogna reagire. Grazie.

  • P. Sandra
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:16 19/01/24

    Mi ha molto colpito ciò che è scritto in questo documento è molto forte! Pensare a questi satanisti che si ritrovano da 20...30 anni che immaginano Gesù crocifisso davanti a loro, Gesù inondato di sangue, e l invito che devono bere il suo sangue e mangiare le sue carni è veramente terribile! Effettivamente l'Eucaristia dice il calice con il suo sangue e il pane col suo corpo, ora che ci penso è vero, è un messaggio blasfemo che abbiamo sempre sentito senza capirne l 'importanza. Oltre tutto quello che ancora stanno facendo a Gesù è anche quello che fanno ai ragazzi delle foto, ai riti che compiono, è veramente pazzesco ed è impensabile accettare tutto questo! Giustamente tutti noi dobbiamo diventare consapevoli degli oscuri progetti che stanno portando avanti nel tempo, dobbiamo fermarli, far finta di non sapere significa accettare che l'oscurità continui a mietere. le sue vittime. Dobbiamo avere il coraggio di vedere la verità, c è gente molto pericolosa che compie ogni giorno crimini terribili e se continuano non riusciremo più a fermarli. Credo fermamente che la verità debba essere urlata mai taciuta, certo è ben più comodo non venire a conoscenza di cose orribili, ma ho compreso che non conoscere è un blocco che ci è stato creato per impedirci di agire, per impedirci di bloccare l'ascesa dell'oscurita. Sono felice di aver avuto l'opportunità di scoprire questa verità che è volutamente occultata, sento che è arrivato anche per me il tempo di agire!

  • P. Sandra
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:41 19/01/24

    Terribile, mi ha veramente angosciato pensare a quei folli radunati a cerchio che immaginavano Gesù che veniva crocixi

  • Amélie
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:10 17/12/23

    Che tristezza, che dispiacere per Gesù, tanto é stato ed è grande che ha tantissimi nemici a tutt'oggi.La modalità struzzo, come scrivo sempre, di certo non é ne la migliore e neanche consigliabile, certo essere consapevoli di quello che succede realmente fa paura e non é comodo, ci culliamo tutti pensando che le cose brutte accadano soltanto agli altri, ma è questione di tempo tutto quello che ci circonda prima poi ci colpisce, e poi restare a guardare nel frattempo che i soggetti più fragili e deboli subiscono e antiumano e da codardi, e poi é da irresponsabili anche un po' da stupidi non voler sapere, quindi io so che potrebbe esserci un leone nei dintorni ma io non lo voglio sapere e in più mi copro gli occhi così non lo vedo e non c'è più, ma può chi vuole intraprendere un VERO percorso spirituale ragionare così?

  • sssnoop
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:49 14/12/23

    In questo capitolo ci sono così tanti argomenti che un commento potrebbe essere troppo scarno. Intanto usare delle persone convinte di fare del bene é una grande vigliaccata cge non le giustifica perché non hanno ragionato sulla propria scelta di eseguire particolati azioni. Il sacrificio é una azione che un singolo decide di compiere, non si può pretendere che una persona si sacrifichi per noi e continuare ad avere questa pretesa: il rituale lì descritto non ha nulla di amorevole o altro, la passione di Gesù riproposta come un teatrino horror ogni anno è quindi un modo per appesantirlo costantemente, le figure che addobbano le chiese cattoliche trasudano martirio e sofferenza e questo dovrebbe bastare ad allontanarsi da luoghi così tetri e pesanti ma tanta gente, io compreso, é stata abituata, addestrata a guardare quelle immagini con compassione e gratitudine, e a rivolgersi non solo a Gesù ma anche ad altre figure, nel loro atto di sofferenza e non di vita, come se la morte, il dolore e in qualche modo il male, diano valore più degli esempi di una vita positiva. Rileggendo certi testi ritenuto sacri, sembra che l'intera vita di Gesù sia stata una costante preparazione al sup martirio: tutto questo é diabolico oltre che estremamente limitante.

  • pipinoilbreve
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:58 29/09/23

    Basta pensare che la chiesa ha sempre usato la figura di Gesù crocifisso per spargere il proprio potere nel mondo. Pensiamo al fatto, ad esempio, che il crocifisso è presente in tutte le stanze degli edifici pubblici. I bambini fin dalla scuola elementare devono vivere con questa immagine che definire crudele è del tutto eufemistico. E poi si studia religione cattolica all’interno delle scuole italiane, e non solo, e l’insegnante punta sempre il discorso sulla crocifissione che, secondo lui, Gesù ha scelto d affrontare per dirimere i nostri peccati. Quindi, per questa ragione, si induce lo scolaro a pensare che Gesù più soffre e più noi siamo liberi. Andassero tutti a fartsi benedire per non dire altre cose peggiori.

  • clanni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:40 24/07/23

    Effettivamente in tante parti della messa ci sono frasi strane come appunto prendi il corpo e il sangue di cristo in dono, insieme ad altro che purtroppo in anni e anni di manipolazione ormai passano quasi tranquillamente senza che ci scatti quella scintilla o quella cosa che ci faccia fare qualche domanda. Qualche anno fa inizia ad interessarmi a conoscere le diverse religioni sopratutto quelle più antiche. Non le ho conosciute tutte, ma per quello che ho potuto conoscere posso dire che molte religioni che dovrebbero aiutare le persone nell'evolcere e crescere spiritualmente sono proprio quelle che allontanano di più, celando fini oscuri con parole buone. Poche sono quelle naturali e a mio parer buone che potevano dare molto, ma ovviamente sono state le prime ad essere state attaccate dalla chiesa e definendo i praticanti ad esempio streghe in modo da poter giustificare le loro uccisioni. Ritornando a questa setta, immaginavo fossero fanatici della chiesa. Questi tipi di fanatici sono tra i più pericolosi, che riescono a compiere i peggiori atti, riuscendo a zittire la loro coscienza dicendosi che lo fanno per Gesù, per amore e dopo aver compiuto questi atti spesso pregano... ma questo è molto lontanto dalla spiritualità, dall'amore, da Gesù e da Dio... Chissà fin dove si saranno spinti questi. Leggere del loro rituale visualizzando Gesù in croce che viene colpito e pieno di sangue è una cosa orrenda, non capisco come possano pensare che in questo ci siamo amore.

  • Klaren
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:43 14/06/23

    nel rileggere i libri sugli alieni dove si parla molto di religione, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza, non ho mai voluto perché "me ne vergogno" solo che mi devo rendere conto che comunque non è colpa mia. Io sono stata cresciuta in una famiglia musulmana, non sono mai stata obbligata né a praticare né a indossare veli e cose varie, né ad andare in moschea, i miei genitori non sono mai stati particolarmente religiosi finché non sono "invecchiati", ma a quel punto ero già abbastanza grande e quindi non potevano più manipolarmi siccome mi ero già fatta le mie idee. Ho iniziato ad avere enormi dubbi su questa religione a 14 anni, quando ho anche iniziato a fare ricerche sulla religione, avevo scaricato una versione del corano in italiano e mi era letteralmente bastata la prima pagina per rimanere traumatizzata e non leggerlo mai più in vita mia (scherzo, l'ho letto ancora in inglese ma solo il primo capitolo e poi mi sono annoiata a morte). Vi posso confermare che cose tipo "uccidi chi ti viene contro" e altre cose del genere sono scritte davvero, allora sono andata da mia mamma e le ho detto che comunque il motivo per cui esisteva il terrorismo era che appunto, nel corano, c'erano molte incitazioni alla violenza, e lei mi aveva detto che ai terroristi era stato spiegato male. Io le avevo detto che comunque se qualcuno poteva capire male allora c'era un problema, perché se ci fosse stato scritto: "Devi amare tutti" nessuno avrebbe capito da "Devi amare tutti" a "Uccidi tutti", in ogni caso mia madre mi aveva detto che dipendeva dalla corrente e ce ne era una un po' più pacifista e una un po' più violenta, e quella violenta era quella che poi portava al terrorismo. A quel punto, anche a 14 anni, non c'era più modo di riportarmi indietro e farmi pensare che quella religione avesse ancora qualcosa di buono. Infatti continuai a fare altre altre ricerche e solo altre cose inquietanti mi uscirono. Infatti la prossima domanda che porsi a mia madre era perché le donne avessero, secondo il corano, l'obbligo di mettere il velo a 7 anni, 7 ANNI. SETTE ANNI. Perché a 7 anni sono bambine, chi cazzo prova attrazione sessuale per chiunque con età inferiore a 18 anni? Lei mi aveva detto che era così e non dovevo farmi domande. Io sono comunque capitata fra le poche fortunate a cui è stato detto "mettilo quando vuoi o non metterlo, all'inferno ci andrai tu", e la mia risposta fu che non passerò la vita a seguire regole stupide per qualcosa che non so nemmeno se esiste. E mi dispiace davvero tanto per chi passa la vita a pregare 18 volte al giorno, a digiunare un mese all'anno e tre volte a settimana, a fare sacrifivi (e parlerò anche di questi e così via), perché ora io so la verità, e nessuna di queste persone andrà in paradiso poi. Un'altra domanda che feci a mia madre fu perché le donne avessero diritto solo ad un quarto dell'eredità e gli uomini a tutto il resto, e lei mi rispose che i fratelli maschi sono incaricati di proteggere le sorelle femmine dal marito. Allora, ALLORA, perché cazzo mi devo sposare con qualcuno da cui poi devo essere protetta??? E io non posso proteggere mio fratello da sua moglie? Non ci sono per caso tante uccisioni di mariti per avere assicurazioni e altre cose? Ma cosa vuol dire che siccome io in mezzo alle gambe ho meno cm rispetto a un uomo mi piglio meno eredità?? Mi sono state fatte altre spiegazioni stupide e allora ho detto che se devo prendermi meno di mio fratello solo perché sono femmina allora si prenda tutto lui che non mi serve. Mi ha detto come sempre di non farmi domande, che è così, punto. Se solo si facessero ste cavolo di domande, probabilmente questa religione non la praticherebbe più nessuno. Un giorno chiesi a mia madre perché gli uomini possono avere fino a quattro mogli e le donne no, lei mi ha risposto che se poi la donna ha un figlio non si sa di chi sia. Io ho risposto che c'è il test del DNA,e lei mi ha detto che anni fa non c'era. Allora le ho detto che questa cosa andrebbe rivista ora che il test del DNA, no? "Eh, ma ora non si può più cambiare, sai, il corano è l'unico dei documenti sacri che non è mai stato cambiato, non come la bibbia bla bla bla..." Mi ha spiegato che, metti che uno si sposa e poi scopre che la moglie non può avere figli, ma lui vuole figli, deve avere il diritto di avere figli lui, porello, quindi si risposa con un'altra ma non divorzia la prima perché poverina, dopo va a vivere sotto il ponte, ma almeno lei ha ancora una casa e lui può avere i figli. Ho risposto che preferisco andare a vivere sotto il ponte invece che essere umiliata in questo modo per un motivo che non ho potuto decidere. E vi dirò, nessuno usa questa regola per "salvare povere donzelle indifese", ma la usano per scopare perché se no senza matrimonio non possono, infatti, mio nonno, si è sposato con un'altra alle spalle di mia nonna solo per scoparsela, e poi l'ha divorziata, ma lei è rimasta incinta e la "famiglia principale" di mio nonno l'ha scoperto quando il figlio aveva tipo 12 anni e hanno trovato dei documenti. Sì... Aveva già 6 figli, aveva anche il tanto adorato maschio a cui dare l'eredità, quindi era solo arrapato. Nel far notare questa cosa mi sono solo beccata una bella punizione ed un bel litigio. Passiamo ora ai sacrifici animali, non so quando, ogni anno c'è la festa dell'agnello, in cui, più è ricca la famiglia, più agnelli si compra, e poi li sacrificano in nome di Dio. Già, vorrei che non fosse vero ma lo è, infatti, se andate in un paese arabo la mattina dopo questa schifosissima trovate le strade tutte insanguinate e piene di pellicce di vitelli, il punto è anche che il sacrificio avviene davanti agli occhi di altri vitelli che procederanno a creare altro terrore fra di loro. Feci notare a mia madre che una cosa del genere non avrebbe evocato energie positive e che quelli che fanno così sono i satanisti, e indovinate? Sì, sono finita in punizione. I miei non cercavano nemmeno di spiegare e di convincermi ch le cose che praticavano fossero giuste, semplicemente mi dicevano che era così e basta. Scusa mamma, perché una donna con il ciclo non può pregare? Perché non è pura. Oh sì, lì mi hanno perso, a quel punto erano mesi che facevo ricerche e avevo trovato anche acd quindi sapevo che non sarei andata in nessunissimo inferno se non fossi più stata di quella religione. E a me il così e basta non bastava più, feci addirittura un rito di "deislamizzazione" da piccola perché non volevo più averne a che fare, iniziai anche a fare cose che loro non avrebbero mai fatto solo per il gusto tipo calpestare con le scarpe i tappeti su cui pregano, oppure toccare il corano dopo essere stata sul pullman senza lavarmi le mani

  • Pierpo
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:32 13/04/23

    È difficile da accettare però è vero che è importante diffondere queste verità. Pure io attraverso la mia psiche voglio aiutare ad abbattere l'oscurità in questo pianeta. Certo, per adesso non sono forte ma passo dopo passo sono sicuro di riuscire a portare degli ottimi cambiamenti. Più ci nascondiamo più l'oscurità si muove. Bisogna agire perché queste sette e questi riti sono veramente delle cose orribili. Chissà quanto male hanno fatto a Gesù e a tantissimi innocenti. Non si può fare finta di niente davanti a queste azioni.

  • sheela1910
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:33 23/03/23

    Sono completamente d’accordo con te. Non dobbiamo fare finta di nulla davanti a nessun tipo di MALE. Qualunque cosa sia. Mai come in questi due anni mi sono resa conto di come invece la maggior parte delle persone non la pensi e non agisca così. Preferiscono vivere nella finzione prendendosi in giro da soli, convincendosi che il male non esista per poter proseguire con le loro vite superficiali. Almeno fino a che il male non li tocca personalmente.

  • sheela1910
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:18 23/03/23

    Mi sono dovuta fermare alla prima pagina per poter iniziare a commentare. Ho avuto un illuminazione mentre leggevo, ho visto il crocifisso di Gesù dappertutto, scuole, chiese, in moltissimi luoghi pubblici e non avevo mai pensato a come questo in realtà non facesse che rievocare la sua sofferenza. Perché non appendiamo al muro la statua di Gesù mentre è sereno, magari mentre medita??? Non avevo mai riflettuto su questo. A quanto in realtà quell’immagine provochi tristezza e dolore. Perché ai bambini mostrano quello a scuola? Che messaggio Fanno passare? Gesù è morto per noi! Guardate. Io il messaggio che ci vedo è : bambini fate i bravi perché l’essere umano può diventare estremamente schifoso e violento, guardate cosa è capace di fare. Mangiare il corpo di cristo, bere il suo sangue! Neanche a questo avevo mai pensato. Cannibalismo vero e proprio. Il messaggio subliminale che deve passare. E in effetti funziona perché chi, a parte te e pochi altri, ci era arrivato? Io no e sinceramente mi spiace molto. La chiesa mi ha fatto schifo da sempre, sin da quando ero piccola, infatti mi sono rifiutata di fare la cresima. E neanche per tutto il denaro del mondo ci andrei per sposarmi e tantomeno per farci il mio funerale infatti anche se non è ancora ora ho già dato disposizioni in merito. E ogni volta che ero obbligata ad entrarci o anche solo a far presenza per matrimoni, funerali e cerimonie varie mi veniva L’orticaria. Non ho mai fatto quegli idioti gesti e ripetuto le stronzate, ma mentre gli altri lo facevano io cercavo di capire, senza mai riuscirci. Cosa stavano dicendo? Cosa stavano facendo? Ma soprattutto, perché??? Mi sembravano dei pazzi furiosi, delle persone ipnotizzate e vuote, malate. Insomma, potrei andare avanti ancora due ore a scrivere di tutte le mie frustrazioni nel rendermi conto di tutto ciò. Ho un odio profondo per questa istituzione e ora che vengo a sapere di questa setta non può che aumentare a dismisura e mi verrebbe voglia di fare come fanno loro, cioè immaginare ogni singola loro singola faccia di sterco al centro della mia stanza mentre viene torturata e crocifissa.penso lo meriterebbero

  • simodrum
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:37 09/03/23

    Devo dire che in realtà non mi stupisce molto questa visione macabra della setta, perchè di fatto ho visto atteggiamenti simili già in molto persone di Chiesa che non si spingono a partecipare a nessuna pratica di gruppo particolare...quello che invece mi stupisce, mi fa ribrezzo e mi mette in allerta è il fatto che queste persone vengono portate (probabilmente senza nemmeno troppa coscienza da parte loro) a compiere delle pratiche energetiche estremamente oscure e negative...e ancora di più mi turba parecchio il fatto che abbiano in mano le fotografie di sconosciuti, ne facciano un uso dannoso e nemmeno si chiedono se sia giusto o sbagliato anche solo il fatto di violare la privacy di sconosciuti (tra l'altro spesso minorenni): si finisce veramente nell'assurdo! Direi che sono più che d'accordo che tutto questo va fermato... ovviamente ci vuole una bella organizzazione per rispondere come si deve a tutto questo male, ma sono fiducioso che ACD sostanzialmente ci sta preparando per questo!

  • lorenara
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    02:10 23/01/23

    Non ho parole per descrivere la brutta sensazione provata leggendo le pagine di questo documento. Mi è venuto un senso di schifo e di rabbia, ma non di sorpresa, perché che esistano 'umani ' capaci di compiere azioni del genere (ripetendole per decenni tralatro) non mi ha sorpresa, essendo a conoscenza delle volgarità e cattiverie messe in atto di nascosto dal governo. Ammiro il vostro senso di giustizia per farla pagare a questi elementi.

  • Lara
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:07 10/01/23

    Proprio queste sette più oscure si trovano dentro alla chiesa, proprio queste persone che si identificano come buone, piene di luce sono in realtà dei maledetti oscuri e come dici non si deve avere pietà di queste persone. Qualche mese fa ho scoperto che anche dalle mie parti c'è un gruppo di persone che si incontra in varie parti per "pregare"... Adesso che ho letto questo mi fanno ancora più schifo.

  • Gianmarco
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:33 07/01/23

    Con questa parte ho compreso una delle motivazioni per cui tutto l'ambiente della chiesa mi provocava un senso di angoscia, ma non solo, era proprio un senso di sporco non so come dire, era una sensazione molto sottile e profonda ma c'era, percepivo come una sporcizia sia nei luoghi ma soprattutto nelle persone. Questo prima, oggi che ho capito grazie a te Angel la Verità, mi fa letteralmente schifo tutto ciò che è connesso a questa Setta Oscura che è la Chiesa. Qui stiamo parlando di riti oscuri a tutti gli effetti e i capigruppo sapevano, i bastardi sapevano quello che stavano facendo, mentre quegli altri idioti no! Non sapevano che stavano attaccando una Divinità e nel mentre richiamando entità molto oscure e questa la cosa peggiore, loro credevano di fare il bene. Sono rimasto davvero sconcertato da questa cosa, perché mi metto nei panni dei parenti di quelle persone che sono ignare e che credono che queste persone vanno in chiesa per pregare e scambiare quattro chiacchiere, mentre invece fanno riti oscuri! Non c'è cosa più brutta di quando si fa il male credendo di stare facendo il bene. Per non parlare poi degli attacchi a ragazzi e bambini, sono proprio dei bastardi senza coscienza! Come si fa ad immaginare Gesù in quel modo e pensare di stare facendo una cosa buona, un atto d'amore? Ma è da pazzi! Una persona con un minimo di buon senso lo capirebbe subito, ma loro appunto il buon senso non ce l'hanno.