arrow-up-circle
Wybierz fragment tekstu, który chcesz wyjaśnić (maks. 80 słów)

Muzyka, która hipnotyzuje (część 1)

Ten artykuł został tymczasowo przetłumaczony za pomocą tłumacza internetowego. Oryginalny artykuł jest w języku włoskim. Jeśli chcesz pomóc nam ulepszyć tłumaczenie na swój język, skontaktuj się z nami poprzez e-mail: info@accademiadicoscienzadimensionale.it lub poprzez czat na ACD. Dziękujemy.


 

Strona 1 z 7

W tomie 7 Apatii wspomniałem o tym, co łączy hipnozę z muzyką, wspominając, że to nie przypadek, że większość fantazji zaczyna się podczas słuchania muzyki i chociaż wydaje się to oczywiste, prawdziwy powód, dla którego tak się dzieje, nie jest. Muzyka ma uspokajać myśli, a nie zwiększać je ponad wszelką miarę. Jest to jednak medium, które zostało użyte jako broń rządowa specjalnie do hipnotyzowania umysłów. Zacznijmy od tego, że ci, którzy wierzą, że "muzyka z przeszłości" nie była hipnotyczna i wykorzystywana przez rząd do manipulowania nami, a tylko dzisiejsza muzyka jest wykorzystywana do manipulowania młodymi ludźmi, są w wielkim błędzie. Jeśli zaczniemy od bardzo prostej piosenki o "coca-coli" zatytułowanej "Bubbles" z 1983 roku, która nie tylko reklamowała ten sam napój międzynarodowych koncernów, ale także zawierała silne odniesienia do narkotyków, podczas gdy większość ludzi uważała, że nie ma nic złego w tych piosenkach, szybko zdamy sobie sprawę, że cała muzyka komercyjna - w tym płyty uważane za "niekomercyjne", ale takie są - służyła większemu celowi. Dla wszystkich jest jasne i oczywiste, że "muzyka" lat 2000, zwłaszcza ta wyprodukowana w ciągu ostatnich 15 lat, nie może być już nawet uważana za muzykę, ale za elektroniczne lub "hałaśliwe" dźwięki, takie jak proste i irytujące dźwięki perkusji, które służą specjalnie do przyzwyczajenia nas do metalicznych dźwięków obcych technologii. Nawet obecna moda muzyczna na zmodyfikowane elektroniczne głosy służy przyzwyczajeniu nas do metalicznych dźwięków i głosów słyszanych w obecności Obcych i ludzi używających własnej technologii w ich imieniu. Moda na dźwięki "asmr" służy w ten sam sposób, a nawet śmiem twierdzić, że gorzej, przyzwyczajeniu uprowadzonych z eksperymentów obcych do "szepczących" dźwięków, które są zwykle słyszane w obecności Operatorów i podczas eksperymentów przeprowadzanych podczas uprowadzeń. "Szeptane" głosy zakorzeniają się w umysłach tych, którzy stali się tak podporządkowani obcym uprowadzeniom, że doceniają dźwięki asmr jako znajome; ci, którzy bardzo praktykują przeciwko sztuczności, odczuwają ogromny niesmak do dźwięków asmr i szeptanych głosów właśnie dlatego, że przypominają im o obcych doświadczeniach uprowadzeń / głosach operatorów i dlatego unikają takich irytujących dźwięków. 

Odnajdywanie relaksu i przyjemności w zasypianiu podczas słuchania dźwięków asmr przywołuje na myśl mroczne doświadczenia uprowadzeń polegające na byciu uspokajanym i usypianym za pomocą substancji, podczas gdy obecni lekarze i naukowcy szepczą tak, aby nie być słyszanym/zrozumianym przez badanego; jednak doświadczenia te są kategoryzowane w mózgu jako "przyjemne, relaksujące" ze względu na środki uspokajające i leki psychotropowe, które lekarze podają ofiarom uprowadzeń, aby zachować ich spokój i uległość podczas eksperymentów na nich. Zawsze mówimy o strasznych eksperymentach, nigdy przyjemnych, niezależnie od tego, jak mózg je zapamiętuje, podporządkowując się sztucznym manipulacjom. Trzeba przyznać, że ogromne pranie mózgu i hipnoza są stosowane w praktyce u ofiar porwań i jak ważne jest, aby "wyjść" z poczucia znajomości i przyjemności słyszenia takich dźwięków. Z drugiej strony, ci, którzy lepiej pamiętają doświadczenia uprowadzeń przez kosmitów/rząd, pamiętają również "szepty" lekarzy i operatorów obecnych podczas eksperymentów, którym byli poddawani i jak wiele cierpienia doświadczyli w tych chwilach. Dlatego dźwięki te wywołują silne poczucie irytacji u badanego, właśnie dlatego, że bardziej poprawnie kojarzy je z bardzo negatywnymi i cierpiącymi wydarzeniami; nic przyjemnego, chociaż środki uspokajające sprawiają, że takie doświadczenia wydają się spokojne i spokojne. Poza osobistym gustem, który w tym kontekście naprawdę nie ma znaczenia, musimy zrozumieć, co rząd wkłada do muzyki, aby zahipnotyzować nasze umysły. W poprzednim tomie wyjaśniłem, w jaki sposób rząd wykorzystuje błyski światła do aktywowania lub wyłączania pewnych obszarów naszego mózgu, co oznacza również wprowadzanie danych do umysłu podmiotu, a następnie aktywowanie ich, kiedy rząd chce, zdalnie, w dowolnym momencie. 

Strona 2 z 7

To samo można zrobić za pomocą dźwięku, w rzeczywistości technologie wykorzystujące dźwięk są nawet starsze i szerzej stosowane niż technologie błyskowe / świetlne. W rzeczywistości nazistowski rząd używał technologii, które wystrzeliwały bardzo irytujące i inwazyjne dźwięki do sieci neuronowych już podczas II wojny światowej, zarówno w stosunku do wrogów, jak i bezbronnych obywateli, aż do zabicia ich na miejscu. Ta broń dźwiękowa była niebezpieczna, ale nie tylko ze względu na dużą głośność, z jaką dźwięki były emitowane, tak bardzo, że powodowały fizyczne uszkodzenia uszu, ale były niebezpieczne przede wszystkim ze względu na fale / częstotliwości, które emanowały, które były w stanie zahipnotyzować mózg do tego stopnia, że niemal natychmiast oszalał. Ci, którzy słyszeli ten dźwięk, umierali natychmiast lub nawet popełniali samobójstwo, bez wyraźnego powodu. Nie był to tylko ból fizyczny, ale coś, co kliknęło w umyśle, z powodu dźwięków badanych przez nazistowskie, a następnie amerykańskie rządy, a następnie wykorzystywanych do ujarzmiania ich wrogów, w tym obywateli. (Przeczytaj także http://www.rolandofustos.it/?p=828 https://thevision.com/scienza/microonde-arma-guerra/ https://it.topwar.ru/14746-akusticheskaya-pushka-richarda-vallausheka-chudo-oruzhie-tretego- reyha.html , przeczytaj także o "LRAD" używanym dziś przez siły nieporządku od pochodzenia "Schallkanone"). Rząd nazistowski odkrył, że może używać broni psychotronicznej, która bezpośrednio wpływa na mózg, a tym samym na neurony poprzez dźwięk, wprowadzając wibracje do ucha, które powodują natychmiastowe zaburzenia równowagi w mózgu. Broń ta została wkrótce uznana za "nielegalną", podobnie jak gaz paraliżujący (który, cytuję: "Chemicznie podobny do pestycydów, Vx jest najpotężniejszym ze wszystkich środków paraliżujących i jest uważany za broń masowego rażenia i z tego powodu zakazany przez szereg międzynarodowych porozumień, w tym Protokół Genewski z 1925 r. i Konwencję o zakazie broni chemicznej z 1993 r."), ponieważ była to zbyt "potężna" broń. Ale jak można oczekiwać, że rząd pozbawi się niezwykle funkcjonalnej, potężnej broni zdolnej do uzyskania tego, czego chce, tym bardziej, jeśli wywołuje ona tak gwałtowne reakcje w ludzkim ciele? Oczywiście zdelegalizowanie tej broni służyło raczej złudzeniu ludzi, że rząd nie będzie już jej używał, niż faktycznemu zaprzestaniu jej używania. Czy bomby nie są wystarczająco brutalne? Czy nie oferują wystarczającej mocy? Oczywiście, że tak, ale to, że są "nielegalne", to tylko słowo, które ma oszukać ludzi, że nie będą już zrzucane, ale prawda jest taka, że rząd robi, co chce i jeśli zdecyduje się zrzucić je jutro, ludzie, którzy wierzyli, że są "nielegalne", będą nadal twierdzić, że są nielegalne, nawet po zrzuceniu bomby. Innymi słowy, ci, którzy nadal wierzą, że rząd przestrzega zasad narzuconych ludzkości, śpią bardzo głębokim snem, z którego nawet bomba, dosłownie, nie mogłaby ich obudzić.  

Technologie wykorzystywane do wytwarzania dźwięków tak inwazyjnych, że manipulowały mózgami ofiar zmuszonych do słuchania / pochłaniania tych wibracji, zostały następnie opracowane przez nazistowskich naukowców pod dowództwem rządu USA, rozwijając w ten sposób technologie, które my, ludzie, znosimy dzisiaj. To nie do pomyślenia, że technologie, które były używane dziesiątki lat temu - nawet ponad sto lat temu - nie zostały zaktualizowane, aby wykorzystać je w dzisiejszych czasach. Użycie tych technologicznych i psychotronicznych broni nigdy nie zostało na poważnie zatrzymane, ale rząd musiał sprawić, by ludzie uwierzyli, że zawiesi wszelkie badania i postępy technologiczne związane z tymi broniami, a ludzie w to uwierzyli. Ale jeśli takie wyniki można było uzyskać sto lat temu, możemy sobie tylko wyobrazić, jakie ulepszenia udało się nadać tym samym technologiom. Dziś te same technologie są wykorzystywane do całkowitego zahipnotyzowania ludzkości, poprzez bardzo precyzyjne dźwięki ukryte we wszystkich piosenkach, które są odtwarzane w radiu, niezależnie od tego, czy są to sławni, czy wschodzący piosenkarze, czy są to włoskie czy amerykańskie piosenki, czy są to pop czy trap. 

Strona 3 z 7

Niestety, w dzisiejszych czasach osobisty gust nie ma znaczenia, więc nie wystarczy trzymać się z dala od piosenek lub stylów muzycznych, które uważamy za "hałaśliwe i irytujące", ponieważ wszystkie piosenki, wszystkie, ukrywają niesłyszalne wibracje, o których nawet sami piosenkarze i muzycy nie wiedzą, że ci nad wytwórniami płytowymi dodali je przed wydaniem na całym świecie. W rzeczywistości dobrze jest wyjaśnić, że piosenkarz lub muzyk w ogóle nie jest świadomy tego, co kryje się w ich piosenkach, a przynajmniej większość z nich nie jest tego świadoma. Wszystko dzieje się podczas ostatnich fragmentów, gdy utwór ma zostać nagrany na płytę CD, a następnie wysłany do radia (a tym samym wysłany przez sygnały/częstotliwości, które uderzą w anteny i repeatery, które w konsekwencji będą uderzać w nasze głowy w kółko każdego dnia), pewien wątek dźwięków niezauważalnych dla ucha, który nie jest częścią melodii, jest teraz wstawiany automatycznie przez ustawienie zarządzane przez sztuczną inteligencję, i który będzie służył właśnie do uderzania w nasze mózgi. 

W przypadku niektórych utworów jest to bardziej zauważalne niż w przypadku innych. Zdajesz sobie sprawę, że kiedy słuchasz niektórych piosenek, natychmiast po ich wysłuchaniu czujesz się nadmiernie zdenerwowany, zestresowany, jakbyś miał zły dzień lub był bardzo zmęczony, chociaż tak nie jest, ale wynika to ze słuchania tych piosenek. W przypadku innych uświadamiasz sobie, jak twój stan emocjonalny natychmiast staje się przygnębiony / pesymistyczny i tylko słuchając tych "smutnych" utworów, zaczynasz znajdować powody, wspomnienia i myśli, nawet fantazyjne, ale które mylisz z prawdziwymi, aby również być smutnym. Wszyscy wiemy, że tak to działa, że muzyka ma silny wpływ na nasze pole emocjonalne i psychologiczne, ale bierzemy to za pewnik, jakby to było nic. Ponieważ wszyscy o tym wiedzą, myślimy, że powinniśmy ignorować to, co dzieje się w rzeczywistości codziennego życia. Ale tak nie jest i w żadnym wypadku nie powinniśmy ignorować tego, co kryje się za całym tym wielkim projektem dotyczącym kolektywu. Z drugiej strony, zdajesz sobie z tego sprawę tylko wtedy, gdy piosenki, których słuchasz, od razu wydają ci się hałaśliwe lub smutne/depresyjne, więc myślisz, że są jedynym problemem, a inne nie wyrządzają żadnej szkody. W przeciwieństwie do tego, co myślisz, te szkodliwe dla mózgu wibracje są zawarte w każdym rodzaju piosenki, której możesz dziś słuchać, ponieważ oprócz umieszczania tych niewidzialnych dźwięków w samych piosenkach, technologie, których używamy do ich odtwarzania, są zaprojektowane tak, aby wytwarzać inne niewidzialne dźwięki, które są szkodliwe dla naszych mózgów; więc jeśli nie uderzają nas z jednej strony, uderzają nas z drugiej strony, ale problem polega na tym, że najczęściej uderzają nas z obu stron w tym samym czasie. 

W niektórych utworach możesz usłyszeć naprawdę irytujące dźwięki, które powodują nerwowość i stres emocjonalny; możesz zrozumieć, jaki wpływ mają one na wszystkich ludzi, którzy słuchają ich codziennie, nawet w kółko. Ale najgorsze z nich jest niesłyszalne, więc nawet te dźwięki, które rozpoznajesz jako ukryte i irytujące (ponieważ są schowane między różnymi melodiami o niższej wysokości, jakby były prawie ukryte), nie są tak poważne, jak te dźwięki, które są niesłyszalne dla ludzi, ale wpływają na nasze mózgi tak samo. Są to wibracje, które są ukryte wewnątrz i nie mogą być nawet uważane za melodie, ponieważ są mieszanką krótkich, rytmicznych dźwięków i innych krótkich, jednostajnych, liniowych dźwięków, z których niektóre brzmią jak szelest, a inne dźwięki, które gdybyś mógł je usłyszeć, uznałbyś za bardzo irytujące. Wszystkie te ukryte dźwięki służą do utrzymywania naszych wibracji psychicznych na niskim poziomie, bez naszej wiedzy, a nawet wbrew naszej sile, ponieważ bez względu na to, jak bardzo staramy się być wysocy, jeśli następnie umieścimy te piosenki na naszych słuchawkach (lub nawet w radiu, na przykład gdy jesteśmy w samochodzie), zostaniemy uderzeni przez wszystkie te wibracje przenikające nasz mózg. 

Strona 4 z 7

Rząd nie pozostawia nam wyboru, dlatego nie ma znaczenia, czy nigdy nie słuchasz muzyki, na pewno wejdziesz do supermarketu i usłyszysz muzykę grającą w kasie, lub zatrzymasz się w barze i usłyszysz włączone radio, lub pójdziesz na siłownię i znajdziesz muzykę. Nie ma znaczenia, czy starasz się ignorować muzykę, czy nawet nie zdajesz sobie sprawy, że była włączona z powodu jej niskiego poziomu: faktem jest, że i tak na ciebie wpływa, wpływa na nas nieustannie. Oczywiście nie możemy udawać, że nie rozumiemy, że bycie uderzanym przez pewne niewidzialne dźwięki od czasu do czasu, na przykład te 20 minut, kiedy jesteśmy na zakupach, różni się od słuchania godzinami z rzędu tych samych utworów bezpośrednio przez słuchawki, a ponadto przez słuchawki bluetooth i wi-fi, tak jakby nie wystarczało nam uderzanie fal radiowych w dzień iw nocy, ale chcemy jeszcze więcej! Dlatego przede wszystkim dobrze jest wrócić do starych dobrych słuchawek przewodowych i unikać słuchawek wi-fi, przynajmniej w celu zmniejszenia szkód wyrządzonych naszemu mózgowi. To, czego możemy uniknąć, powinniśmy unikać: chociaż jest niewiele rzeczy, z których możemy wybierać, tam, gdzie wciąż mamy wybór, powinniśmy przynajmniej dokonać właściwego wyboru, tj. najmniej szkodliwego dla nas! Unikajmy podążania za trendami, które doprowadzą nas tylko do szybszego wyrządzenia sobie krzywdy. 

Widzimy jak z biegiem lat styl muzyki stacza się w dół, zarówno pod względem tekstów i melodii, jak i pod względem braku człowieczeństwa w stosunku do muzyki, ponieważ obecnie większość tekstów i melodii jest pisana przez sztuczną inteligencję, a co za tym idzie, zarówno melodie, jak i słowa są powtarzane. W przeszłości teksty były pisane przez autorów piosenek lub ghostwriterów, termin określający nieznanych autorów stojących za najsłynniejszymi piosenkami; z grubsza wszyscy piosenkarze zawsze korzystali z usług innych autorów, aby pisać, a następnie ustalać rytm muzyczny swoich przyszłych piosenek, a piosenkarze musieliby wtedy tylko użyczyć swojego pięknego głosu i... zgarnąć całą zasługę. Ghostwriterzy w rzeczywistości nie otrzymują żadnego publicznego kredytu, ale wiele osób pracuje jako Ghostwriterzy, ponieważ wynagrodzenie jest akceptowalne w obecnej sytuacji gospodarczej, która jest co najmniej śmieszna. Innymi słowy, płaca jest niewielka, ale jak to mówią, lepiej niewiele niż nic. Jak dotąd było dobrze, dopóki pisali dobre teksty i tworzyli dobre melodie. To, co zawsze ich psuło, to rząd, który podczas oficjalnego wydania każdej piosenki puszczanej w radiu wykorzystywał sztukę, a tym samym muzykę, do wprowadzania do środka wibracji niszczących mózg, tak aby przenikały one do ludzkich umysłów podczas zabaw, rekreacji lub spędzania czasu wolnego z przyjaciółmi. Niestety, musimy pamiętać, że jeśli rząd pozwala nam używać technologii do rekreacyjnych czynności, które są dla nas przyjemne, oznacza to, że już wprowadził za nią jeden ze swoich projektów kontrolnych, tak jak zrobił to również w tym przypadku: pozwolił nam wykorzystywać zaawansowane technologie wojskowe, takie jak radio, aby się bawić i słuchać muzyki, aby nadawać te same melodie, które wprowadził, których chętnie byśmy słuchali, choć bez naszej wiedzy, ponieważ były one ukryte w piosenkach, których lubimy słuchać. 

Niektórzy ludzie mogą teraz myśleć, że nigdy nie słuchają radia, ale słuchają muzyki tylko przez youtube, spotify lub inne silniki do słuchania muzyki i w konsekwencji przekonują samych siebie, że nie mają na nich wpływu fale radiowe lub szkodliwe wibracje wprowadzone przez rząd w piosenkach. Oczywiście tak nie jest, ponieważ zarówno youtube, jak i spotify należą do rządu i są przez niego wykorzystywane na najwyższym poziomie, więc wpływają na nie te same wibracje, a nawet gorsze, ponieważ wykorzystują technologie jeszcze bardziej inwazyjne niż zwykłe radio. Lepiej więc nie lekceważyć sytuacji. 

Strona 5 z 7

Niemniej jednak ważne jest, aby zdać sobie sprawę z tego, jak muzyka "ewoluowała" do dnia dzisiejszego, który osiągnął szczyt wstydu, gdzie teksty mówią wyłącznie o orgiach, narkotykach, seksie, przemocy, orgiach i więcej narkotyków. W przeszłości próbowano ukrywać te terminy za tajnymi frazami lub powiedzeniami, które niewielu ludzi znało, ale fakt, że dziś każdy może i powinien publicznie śpiewać tylko piosenki o narkotykach i seksie, powinien uświadomić nam, że to nie młodzi ludzie chcą to śpiewać, ale rząd, który chce zmusić młodych ludzi do uwierzenia, że są to właściwe drogi, wykorzystując twarze innych młodych ludzi - ćpunów do granic absurdu - aby ich przyciągnąć i sprawić, by uwierzyli, że są to idole, za którymi należy podążać. W ten sposób młodzi chłopcy uwierzą, że aby stać się mężczyznami, będą musieli naśladować swoich idoli i zainteresować się narkotykami od bardzo młodego wieku (przez co rozumiem od 10 roku życia, a nawet wcześniej), a młode dziewczęta uwierzą, że aby stać się kobietami, pięknymi i sławnymi, będą musiały naśladować swoich idoli i zainteresować się od bardzo młodego wieku malutkimi prostytutkami, Wszystko to nie dlatego, że chłopcy i dziewczęta są winni lub chcą to zrobić, ale dlatego, że rząd narzuca tę rzeczywistość młodym ludziom, a rodzice są całkiem szczęśliwi, porzucając swoje dzieci przed telefonem komórkowym, zamiast wychowywać je i kształcić własną siłą, cierpliwością i zaangażowaniem. 

"Wolność słowa", o którą rząd zawsze popycha nas do walki ze sobą, podczas gdy ten sam rząd odbiera nam więcej każdego dnia - nawet jeśli w pewnych okresach historycznych dzięki potężnym ludziom ludzie zdołali nieco odzyskać to prawo - jest teraz coraz bardziej cenzurowana, co dzieje się również z muzyką. W rzeczywistości, jeśli dzisiejsze piosenki mówią wyłącznie o seksie i narkotykach, to nie dlatego, że ludzie nie mają już wyobraźni i nie wiedzą, jak pisać dobrą muzykę, ale dlatego, że wytwórnie płytowe ich nie akceptują, nie akceptują piosenek, które mówią o pozytywnych lub pozbawionych słów tekstach propagandy, ale wydają tylko piosenkarzy/grupy, które tworzą muzykę, która mówi o tym od razu, lub piosenkarzy/grupy, które będą udawać przez jakiś czas, że są "czyste", ale to tylko posłuży do przechwycenia kilku pozostałych młodych ludzi, którzy nie zostali nawróceni na te idee i powoli poprowadzą ich również w kierunku tych samych tematów: seksu i narkotyków. Fałszywa "ewolucja" piosenkarza, który przechodzi od czystego i czystego do puszczalskiego, zawsze była projektem tych, którzy są ponad wytwórniami płytowymi i którzy naprawdę rządzą. Nie dzieje się to przez przypadek, to nie piosenkarka zmienia swoje upodobania lub dorasta, ale to wytwórnia płytowa (która wykonuje polecenia rządu) zdecydowała o jej przeznaczeniu od najmłodszych lat, decydując o każdym kroku, który będzie musiała podjąć, aby podążało za nią jak najwięcej dzieci i młodzieży.

Muzyka jest najczęściej używanym narzędziem propagandowym w ubiegłym wieku, począwszy od amerykańskich piosenkarzy, którzy zasłynęli z piosenek miłosnych lub pokojowych, którzy następnie byli "frontmanami" przyciągającymi ludzi do sponsorowanych przez rząd narkotyków i do określonych naprawdę niebezpiecznych sekt, w tym najbardziej znanej masonerii. Wystarczy powiedzieć, jak w dzisiejszej Ameryce znani piosenkarze i aktorki - zwłaszcza ci, za którymi podążają młodzi ludzie - kiedy doszło do oszukańczego fałszowania głosów w sprawie tego, który prezydent powinien objąć urząd między Bidenem a Trumpem - głosy, które były na korzyść tego drugiego, ale zostały nielegalnie zmienione, aby Biden wyglądał na najbardziej głosującego (oszustwo publicznie uznane przez wszystkich, Nie zważając na to, że ani jednemu, ani drugiemu nie można ufać i że zawsze wybieramy mniejsze zło, a nie dobro i zło - piosenkarze natychmiast zaczęli wypuszczać pro- Biden piosenki, a aktorki filmowały siebie szydząc z upadku Trumpa. Wszystko to pokazuje, że należą do rządu, dla którego Biden odegrał bardzo użyteczną rolę, zwłaszcza w handlu pedofilią, prostytucją, narkotykami i tak dalej. 

Strona 6 z 7

Wszystko to musiało wydawać się bardzo dziwne, ponieważ natychmiastowa publikacja piosenek o prezydencie, prawie bez czasu, aby dowiedzieć się, kto wygra wybory, powinna uświadomić wielu ludziom, jak wiele kłamstwa kryło się za wyborami, a także za tymi piosenkarzami i aktorkami, którzy stali się sławni właśnie dlatego, że ich rola była i jest niezwykle przydatna dla rządu. 

Powinno to skłonić nas do refleksji nad tym, jak muzyka jest wykorzystywana do reklamowania wydarzeń, ścieżek życiowych, a nawet polityki, którą rząd chce, abyśmy podążali, a na pewno nie do tego, do czego naprawdę służy. Muzyka, zwłaszcza śpiewana, miała na celu informowanie ludzi o wydarzeniach, które były wyciszane i służyła do szerzenia poglądów i wolności słowa, które w przeciwnym razie byłyby cenzurowane przez prasę, ale wkrótce stała się przeznaczona wyłącznie do celów reklamowych, cenzurując prawdziwe wiadomości i wykorzystując muzykę do szerzenia wyłącznie woli rządu. Dlatego nie można w ogóle polegać na tekstach muzycznych, nawet jeśli wydają się mówić o czymś bardzo słusznym, ale trzeba spojrzeć na to, kto je śpiewa i dokąd ten "frontman" nas zaprowadzi, jeśli za nim podążymy. "Pozytywne" teksty są często wrzucane tam jak haczyk, aby złapać jak najwięcej ryb (tj. ludzi, którzy nie zgadzają się z wolą rządu), a następnie zabrać ich tam, gdzie rząd chce, aby poszli, poprzez kolejne teksty, czyniąc społeczeństwo coraz bardziej zgodnym z wolą rządu.  

Obecnie coraz więcej piosenek jest pisanych przez SI, ale jeszcze gorsze jest to, że są one śpiewane przez SI, podczas gdy ludzie przekonują się, że słuchają prawdziwego głosu piosenkarza. Każdego dnia pojawia się coraz więcej gorących wiadomości na temat muzyki, tj. coraz więcej nazwisk piosenkarzy, którzy w rzeczywistości nie chodzą już do studia, aby nagrywać piosenki, ponieważ w ogóle nie śpiewają. Piosenkarze zostali zmuszeni do podpisania umowy, w której agencja przejmie głos i twarz piosenkarza, aby wykorzystać je w przyszłych wydaniach; ale dzieje się to prywatnie od ponad 10 lat. Pomyśl tylko o piosenkarzach, którzy zmarli i zostali zastąpieni przez podszywających się, których głosów nie można było porównać, więc wykorzystano sztuczną inteligencję do rekonstrukcji głosu i "sprawienia, by śpiewał" nowe teksty. Jednak przez wiele lat technologia ta była wykorzystywana bardziej prywatnie, tj. bez wiedzy wszystkich piosenkarzy, więc nawet oni nie wiedzieli, jak można zastąpić zmarłego piosenkarza (często zabitego przez tę samą agencję i / lub rząd) sztucznym głosem, który był nawet lepszy niż prawdziwy, ponieważ sztuczny głos nie gaśnie, nie wymaga rozgrzewki i można go natychmiast zmodyfikować, aby osiągnąć dowolną nutę bez konieczności wykonywania jakiegokolwiek treningu. W ostatnich latach technologia sztucznej inteligencji stała się również powszechnie stosowana w przypadku śpiewaków na żywo, aby powiązać ich głos z tekstami, których wielu odmówiłoby zaśpiewania lub nie mogło zaśpiewać z powodu problemów z wysokością dźwięku. Z drugiej strony normalne jest, że coraz bardziej toksyczni piosenkarze (z powodu narkotyków, palenia i alkoholu) nie są w stanie mieć czystego głosu. Agencje znalazły sposób na oszukanie piosenkarzy i słuchaczy, i kojarzą ich twarze z piosenkami, których nie chcieliby śpiewać, ale IA to robi, ponieważ nie ma własnego umysłu i nie ma wyboru, a fani nie słuchaliby, gdyby od początku znali prawdę; ale nie wiedząc o tym, słuchają i kupują płyty CD lub muzykę do pobrania. Tak więc piosenkarz podpisuje kontrakt, aby użyczyć swojego głosu agencji, która zrobi z nim, co zechce, i znajdzie w jego imieniu nawet śmieszne lub obskurne piosenki, których nigdy nie chciał śpiewać lub których nigdy nie byłby w stanie zaśpiewać swoim prawdziwym głosem, ale które będzie musiał nosić w swojej "karierze" na zawsze, ponieważ nie może ujawnić w umowie, które piosenki są naprawdę śpiewane przez niego, a które przez IA. 

Strona 7 z 7

Piosenkarz użycza swojego głosu tylko raz, a potem przez resztę czasu nie musi śpiewać ani nic innego, z wyjątkiem rzadkich przypadków, gdy sama agencja mu to nakazuje. Jednak przez resztę czasu będzie żył ze swoich dochodów, tj. zarobi pieniądze z piosenek, których nie zaśpiewał, i będzie żył zgodnie z tym, czego chce rząd. Dochód piosenkarzy będzie coraz mniejszy, coraz większy, właśnie dlatego, że piosenki nie będą już przez nich śpiewane, a ponieważ głos AI może śpiewać lepiej niż ktokolwiek na świecie, ludzie wolą słuchać tego doskonałego głosu (nawet jeśli nie wiedzą, że należy do AI) niż głosu, który od czasu do czasu może nie być dostrojony lub którego szkolenie zajmuje zbyt dużo czasu. Pamiętaj, aby nie dać się zwieść aplikacjom sztucznej inteligencji, które są ostatnio w modzie, aby sztuczna inteligencja "śpiewała" teksty wybrane przez publiczność (i że każdy może wybrać grę z tymi aplikacjami), ponieważ aplikacje te są celowo zaprogramowane tak, aby wydawały się "nie nastrojone" lub przez "elektroniczne" głosy, aby ludzie wierzyli, że najwyższy osiągnięty poziom sztucznej inteligencji jest nieco... niski poziom. Wszystko po to, aby ludzie nie zdawali sobie sprawy, że w rzeczywistości od kilku lat słuchamy prawdziwej muzyki AI, nie wiedząc o tym, przekonani, że słuchamy głosu prawdziwego piosenkarza. 

Koniec strony 7 na 7. Jeśli podobał Ci się artykuł, skomentuj poniżej, opisując swoje odczucia podczas czytania lub ćwiczenia proponowanej techniki.


 

0 komentarze
  • Aras
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:42 12/05/24

    Wow questo articolo è sensazionale. Il Tema sulla musica mi interessa molto dato che ho passato la mia adolescenza ad ascoltare musica in qualsiasi momento possibile. Trovo che la musica sia bellissima, un’arte meravigliosa, ma che ovviamente stanno distruggendo e che hanno trasformato in arma già da secoli, per portare grossi danni alla popolazione. Nella seconda guerra mondiale utilizzavano i suoni per uccidere istantaneamente le persone sul colpo o portarle al suicidio, da brividi. È allucinante cosa può scattare nel cervello a causa delle onde/suoni. Sin dalle elementari ho iniziato ad ascoltare musica e nella fase adolescenziale avevo le cuffie nelle orecchie quasi costantemente, e a volte quando mi svegliavo la notte mi mettevo ad ascoltare la musica, che mi portava sempre ad isolarmi e a fantasticare, distaccandomi dalla realtà, pessima scelta, ma ero molto addormentata prima di trovare ACD, e mi sono ritrovata tantissimo su quanto spiegato nel bellissimo Volume 7. La musica degli ultimi anni mi fa proprio schifo, è elettronica, non esistono più gli strumenti, tutti cantano con l’auto-tune, cantando testi di droghe, alcol, sesso, testi veramente depravati, e in più da anni inserisco suoni non udibili di bassa vibrazione che portano danni al nostro cervello. Basta che cantanti giovani abbiano un bel faccino o siano dei personaggi che diventano idoli, per far cadere i ragazzi che li seguono nelle trappole del Governo. Ho visto molti cantanti, attori, (ragazzi giovani) che da qualche anno hanno iniziato a mettersi lo smalto, a truccarsi, a vestirsi in modo strano ed è sconcertante come i loro “fan” vadano dietro a queste mode. Ho sempre adorato la musica e l’ascoltavo praticamente sempre, ma sono rimasta stupita in modo positivo di come io sia cambiata. Ultimamente in macchina non accendo più la radio, non ascolto più la musica a casa e non vado più ai concerti. Sento proprio che c’è qualcosa che non va grazie alla Pratica e al mio essere più Cosciente, percepisco come ci sia qualcosa che mi dia noia e tra l’altro se penso a quanto tempo ho perso ascoltando musica, rabbrividisco. A lavoro stando in ufficio con altri colleghi c’è la radio accesa sempre, ma a volte per fortuna si spenge. Un paio di volte poco tempo fa ho sentito passare la canzone di Vasco Rossi “Bollicine” che parla infatti della coca-cola, che non avevo mai sentito, mi ha fatto schifo il testo e come la canzone propagandasse la coca-cola. La musica è ovunque e hai ragione Angel, nonostante essa sia dappertutto dobbiamo scegliere il male minore evitando cuffie bluetooth/wi-fi e non ascoltare musica laddove ci è possibile. Ormai i cantanti non fanno nemmeno più il loro “mestiere” una volta firmato il contratto, l’IA può riprodurre la loro voce anche su testi che i cantanti non avrebbero mai cantato. Che schifo, il Governo si appropria di tutto. In effetti è notato come molti cantanti siano tornati in auge dopo anni che erano spariti. A lavoro mi fecero sentire i suoni “asmr” perché ne parlavano e io non li conoscevo, al che quando li sentii, pensai: ma che roba è? È assurdo, gente che si mette a fare suoni o versi strani su youtube e persone che li ascoltano per rilassarsi. È da brividi lo scopo che hanno anche questi suoni. Grazie infinite Angel, altro articolo che porta alla luce la verità e come il Governo usa qualsiasi cosa contro di noi per recarci danni. Sto capendo molte cose anche di me e solo grazie alla Pratica possiamo liberarci da queste catene. Grazie davvero!

  • mandarino71
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:28 12/05/24

    Sì la musica negli ultimi anni è decisamente peggiorata in tutti i sensi, dalle melodie ai testi, qui Angel ci spieghi molto bene perché e in che modo sta succedendo tutto questo. Se hanno tolto la TV da molti luoghi pubblici, lo stesso non può dirsi della musica che la ritroviamo nei centri commerciali, negozi, dal dentista, al mare e in macchina con l'autoradio. Come al solito quello che ci diffondono gratuitamente non è mai buono per noi ma solo per i progetti Oscuri del Governo.

  • saray
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:13 12/05/24

    È assurdo veramente ciò che il governo ogni giorno fa contro gli esseri umani. Se non è da una è dall’altra ma in qualche modo il cervello ce lo devono friggere. Naturalmente lo fanno nel modo più subdolo e sempre senza che le persone possano accorgersi di ciò. Da una la musica e le canzoni parlano solo di cose negative e inducono i giovani verso la droga ed altro e dall’altra parte con le microonde danneggiano il nostro cervello. Con questo capitolo sto venendo a conoscenza di un mondo quello della musica totalmente diverso da ciò che conoscevo io e che naturalmente non mi piace. Ultimamente da quando hai accennato ad alcune verità evito di accendere la radio in macchina e adesso grazie a questo documento ne conosco le ragioni esatte per cui eviterò ancora di più. Le stesse tecnologie che venivano usate durante la guerra oggi vengono usate per danneggiare il nostro cervello pian piano in modo irreversibile. Basta vedere le demenze che colpiscono soggetti sempre più giovani insieme a disturbi mentali di tutti i tipi. Vogliono tutti con il cervello fritto così loro possono agire senza essere disturbati da umani che vanno contro il Governo oscuro. Grazie Angel perché solo tu ci fai conoscere queste verità 💕

  • Salvuccio
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:51 12/05/24

    Non conoscevo nemmeno il nome della musica “asmr”, sebbene nel passato mi è capitato tantissime volte di sentirla in giro per diversi luoghi pubblici con la classica caratteristica di suono metallico e voce sussurrata metallica, ed ora mi è chiaro perché istintivamente avvertivo sempre la tendenza ad allontanarmi da quei posti. Inoltre, mi è bastato digitare su internet la parola asmr per apparirmi i personaggi che cantano e suonano questa musica e capire immediatamente dall’espressione dei loro volti che essi si trovano avvolti in una sorta di Ipnosi. La cosa peggiore è che oggi tutta la musica viene fatta con le tecnologie elettroniche che ipnotizza ogni persona che l’ascolta e noi non riusciamo nemmeno a capire se la voce che ascoltiamo sia stata prestata all’IA per poter riprodurre tutte le volte che si vuole le canzoni del cantante, o se la voce sia l’originale propria del cantante, sebbene quasi sicuramente non lo sia. Cercherò di persuadere le mie figlie a non ascoltare musica, ma l’impresa è molto dura. Grazie sempre per le preziose informazioni.

  • Klass
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:05 12/05/24

    Bene sottolineare che se il governo ha deciso di rendere illegali alcune armi è solo per farlo credere al popolo, che anche se vedrà con i propri occhi che il governo le utilizza lo stesso continuerà a credere alla parola del governo . Quanto è vero e quanto è assurda questa cosa , ma possiamo rivederla in moltissimi aspetti, di tutte le incongruenze che ci circondano e a cui in troppi continuano a credere. Per quanto riguarda il discorso delle cuffie Bluetooth, circa 3 anni fa me ne avevano regalate un paio, senza fili e bluetooth e mi ricordo che all'inizio le usavo per meditare, ma che mi davano fastidio e mi faceva male tutta la parte sopra della testa dove c'è la corona e anche le tempie e io non capivo come mai, all'inizio continuavo a utilizzarle lo stesso poi avevo smesso e con le cuffie normali non avevo questi problemi durante la meditazione... Leggendo questi scritti mi rendo conto del perché! Bene sapere che nelle canzoni di oggi sono inseriti suoni inudibili che vanno a manipolarci e a renderci tristi o arrabbiati e che i cantanti ormai non cantino più davvero , ma che è lasciato tutto in mano all'IA ... È veramente inquietante tutto questo perché manca l'umanità e la vita in ogni ambito , anche negli ambiti più artistici come cantare, scrivere poesie e canzoni, per venire sostituito da una fredda IA ed è ancora più inquietante che siamo noi a preferirlo perché l'IA non può commettere errori!

  • anele
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:36 12/05/24

    Questo articolo è veramente molto interessante e conoscere cosa è stato fatto dal governo nazista e poi americano durante la Seconda Guerra Mondiale, utilizzando le armi tecnologiche e psicotroniche contro i nemici e contro i cittadini, compiendo atroci esperimenti, è terribile, ma allo stesso tempo affascinante perchè apre la mente, è molto utile e fa comprendere meglio anche quello che stiamo attualmente vivendo. Mi ricordo bene la moda dei suoni asmr e ho ben presente la musica che via via è stata fatta negli anni fino ad arrivare ai giorni d'oggi (che musica non è perchè è davvero solo rumore) e, per esempio, riguardo a quest'ultima, oltre al fatto che ormai di mia iniziativa non la ascolto mai, mi sono accorta che quando la sento in giro (e anche qui mi rendo conto di come, anche se cerchi di ignorarla, la sparano veramente in ognidove così che si venga colpiti il più possibile) mi dà molto fastidio, sempre di più. Non l'ho mai ascoltata molto in cuffie, però ricordo che per esempio la ascoltavo ogni tanto dal cellulare quando ero a casa oppure la mettevo in auto, ma in quelle poche volte che mi è ricapitato di farlo mi sono accorta di quanto non solo mi desse fastidio, ma sento proprio come mi abbassa di Tonale. Addirittura mi è capitato di rischiare di fare incidenti proprio mentre l'avevo accesa in auto. Altra cosa che ho notato è come la musica, anche quella che sembra la più allegra e serena possibile, evoca sempre mille pensieri negativi che portano a cadere in uno stato depresso e triste, oppure ti fa essere nervoso, stressato. La musica è davvero uno strumento di Propaganda terribile, che spinge a seguire strade molto oscure e distruttive e lo possiamo notare sempre di più. I testi delle canzoni, così come le melodie e gli stessi cantanti sono totalmente spazzatura! Completamente manovrati dal Governo per ottenere i suoi schifosissimi scopi. Anche il fatto che sempre più canzoni vengono scritte dall'IA e addirittura cantate dall'IA è davvero sconcertante, mentre il vero cantante non potrà far nulla per ribellarsi e i cittadini vengono sempre più ipnotizzati. Ti ringrazio tanto anche per aver condiviso i vari link che parlano delle armi acustiche: davvero molto interessanti e fanno capire molte cose, sia su quello che è stato, che su quello che stiamo vivendo oggi. Avevo capito, grazie ai tuoi preziosi insegnamenti, quanto la musica fosse dannosa, ma questo articolo è davvero rivelatorio e parli e approfondisci perfettamente questo tema. Questo articolo, seppur tosto nel contenuto, mi ha affascinato molto e non so come ringraziarti per donarci queste importantissime verità. Sei davvero la nostra salvezza e ti sono profondamente grata per aprirci gli occhi ogni giorno di più, per metterci in guardia, donarci conoscenze e sapere infiniti, nonché le armi e i consigli per combattere questi terribili piani oscuri. Grazie davvero Maestra, sei straordinaria!

  • Manu 80
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:30 12/05/24

    Allucinante utilizzano ogni arma per ucciderci manipolarci e sottometterci. Era troppo palese se utilizzavano le vecchie armi di tanti anni fa per ucciderci quindi ora ce lo mettono in quel posto lentamente e dolcemente. Hai ragione Angel certe canzoni sono irritanti certe deprimenti e altre ti fanno salire la rabbia quindi diventi irascibile. Certi testi sono abominevoli inducono alla violenza soprattutto sulle donne parlano tanto di contrastare il femminicidio poi passano quelle canzoni. Il solito paradosso. Una volta la musica era una forma di protesta e avevano solo quel mezzo di comunicazione ora è tutto uno schifo sono tutti venduti del governo. Per due soldi e la fama venderebbero la madre o la sorella. Che schifo.

  • RiccardoB
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    11:23 12/05/24

    Ho letto con vivo interesse questo bellissimo articolo che descrive perfettamente, nel filo conduttore che da sempre contraddistingue le spiegazioni ed analisi di Angel, l'uso ipnotico che viene fatto del suono e della musica, in linea con questi primi superlativi capitoli sull'ipnosi. Ho sempre definito la musica come l'arte più scientifica, poichè emette vibrazioni che colpiscono in maniere precise, ed è lampante da sempre la maniera in cui la musica può influire sul nostro organismo e soprattutto la nostra mente. Molto meno lampante e conosciuto è invece l'uso profondamente oscuro e manipolatorio che viene fatto di queste vibrazioni sonore, per non parlare dell'uso letale. Avevi già parlato nei precedenti libri dell'uso di suoni e frequenze specifiche durante la Guerra, e credere davvero che il Governo abbia reso illegali certi sistemi significa semplicemente non riuscire a rendersi conto di cosa il Governo voglia e di come agisca. E anche questa è una forma di ipnosi. Ora infatti è anche peggio, in quanto utilizza questi sistemi direttamente nella musica commerciale sfornata tutti i giorni, in maniera molto più sottile, persistente e a lungo termine. Se da un lato infatti la musica viene utilizzata come propaganda attraverso i testi, quindi su un lato più evidente e superficiale, dall'altro, molto più nascosto, c'è la propaganda instillata direttamente nelle nostre menti come pacchetti dati spediti tramite precise vibrazioni sonore. Come al solito, il Governo non chiede il permesso di nulla. Questa pura forma di ipnosi senza alcun consenso si nota, oltre all'effetto della '''musica''' che volente o nolente sentiamo tutti i giorni o quasi, anche nel discorso sui gusti. Se la musica è fatta di vibrazioni, ed essendo appurato che le vibrazioni hanno un uso e un effetto specifico, è inutile pretendere soggettività dove non c'è. Le vibrazioni che emana la trap, tanto per dirne una (ossia la peggiore) sono quelle, basta ascoltare (meglio di no). E grazie ai Tuoi Insegnamenti è sempre più chiaro come tutti questi nuovi generi mirino esclusivamente a far accettare sempre di più, rendendoli familiari, suoni artificiali, elettronici distorti o comunque di un certo tipo, sempre per ipnotizzarci in continuazione e allontanarci dal comprendere da dove derivino quei suoni, o meglio cosa vogliono imitare, ossia appunto scenari di presenza aliena e rapimenti alieni. Per non parlare dell'IA, ovviamente onnipresente ovunque e dunque portata anche alla musica. Ai Grammy Awards (gli Oscar della musica) avevano inserito il premio 'miglior canzone IA' poi a seguito di presunte proteste l'avevano tolto. Ora non so se anche questo era un teatrino, però fa riflettere su come stia già tutto montando in superficie, e questo fa a sua volta riflettere sui livelli reali ai quali la stanno usando. Pensare che vi siano canzoni '''cantate''' da cantanti in realtà morti e sostituiti con l'IA è agghiacciante ma avendo il bagaglio pregresso di tutti i Tuoi Mirabili Insegnamenti niente ormai stupisce. C'è invece da Agire. Questo argomento mi preme molto in quanto sono un compositore, quindi non un semplice appassionato o ascoltatore di musica. Ed è tutto dire che anche io, da sempre follemente innamorato dall'ascolto di musica, faccia veramente fatica ad ascoltarla oggi, soprattutto in cuffia, che mi provoca sempre più mal di testa e sento come le onde mi colpiscano in diretta. Purtroppo questo mi succede anche con la classica, la mia musica preferita, il che è tutto dire (mi riferisco però all'ascolto inn cuffia), e dipende dai canali in cui questa musica viene fatta passare, ossia youtube, ecc. Grazie infinite Angel, come sempre ci Illumini e Guidi con una Maestria senza pari!!

  • SONIA
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    08:50 12/05/24

    È molto interessante ciò che è scritto in queste righe. Usare l'arte come mezzo di manipolazione per arrivare alle nostre menti è tanto triste quanto scontato per certi versi. La musica da sempre è un mezzo di comunicazione molto importante che suscita nell'essere umano forti sensazioni ed è impensabile che il Governo non sappia ciò o che non sfrutti questo canale a suo vantaggio. Mi rendo conto che tutti da piccoli abbiamo sognato di diventare cantanti/attori ed erroneamente eravamo fermamente convinti che fossero desideri nostri. In realtà ragionandoci su, se molti hanno il desiderio di diventare famosi, seguiranno chi lo è già per cercare di raggiungere il suo obiettivo. Il desiderio può essere indotto e le persone che verranno messe davanti al palcoscenico da seguire saranno burattini del Governo. È per questo che le star hanno tanto successo, proprio grazie al desiderio spinto nelle nostre menti di voler a tutti costi diventare famosi come loro! Così seguiamo persone vuote che compiono azioni programmate per manipolare le nostre vite. La meditazione aiuta molto ad uscire da queste trappole, da questi desideri imposti ed è una conferma di come quei desideri non ci appartengano davvero. Grazie per queste informazioni che ci aiutano a riflettere e ad aprire la mente su ciò che accade oggi

  • Tamara
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    06:48 12/05/24

    Lèggendo questo articolò mi viene mente una vera storia da racontare.Si tratta di una brava cantante che in America riscriveva canzoni perché aveva la grande voglia rinovare tutti vecchi canzoni della mia paese quali stavano dimenticando .Con tasca sua ,perché lavorava in studio discografico e guarda caso cosa faceva come lavoro principale era cantante della pubblicità Americana .Era molto brava e richiesta in quel tempi da diversi settori ,ma “improvvisamente “ si ammalò di cancro al seno è morta in uno anno .Aveva trentina di anni è riuscita fare una sola cassetta, con sua vera voce e la grande orchestra , in paese arrivata nascosto dal governo perché canzoni erano censurati ma passavano dal una persona e facendo copia andava a altra.Era molto pura e brava e tanto determinata nel suo desiderio aiutare là paese dove nati suoi genitori.A questo punto lei era grande ostacolò per governò russò .

  • GiacomoR
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:44 12/05/24

    Grazie Angel, tutto questo è molto interessante e sono curioso di approfondire nei prossimi capitoli. Sono molto interessanti anche gli articoli che ci hai lasciato da leggere per approfondire. Qualche anno fa avevo fatto un mix con delle musiche che mi piacevano per meditare ma provandolo non mi riuscivo a rilassare. Ogni volta che meditavo con quel mix le meditazioni mi venivano male. Un giorno ho provato ad ascoltare quelle musiche su un dispositivo diverso er ho notato tantissimi suoni che mettevano molta ansia che non si sentivano con il dispositivo che usavo prima. Anche i suoni ASMR mi hanno sempre disturbato, pensavo che fossero miei gusti personali perché non mi piaceva l’idea di avere qualcuno che mi parlava vicino alla testa o rumori simili ma l’odio e il fastidio che questi suoni e chi li fa mi provocano è tale da farmi evitare la gente che mi dice di apprezzarli e raramente provo tanto fastidio nella vicinanza di alcune persone solo per delle loro abitudini. Ora so il motivo di questa cosa.

  • Karen
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:09 12/05/24

    Chi pensa che il Governo possa davvero abbandonare degli esperimenti più che riusciti che hanno creato forti danni all'umanità è completamente ipnotizzato e manovrato dall'IA, e conosco almeno un paio di persone che negherebbero stia accadendo anche se venisse letteralmente lanciata una bomba! Ti ringrazio molto per averci parlato delle armi psicotroniche e per le fonti per approfondire, è un tema molto importante e che dovrebbe essere trattato nelle scuole che fanno tutto fuorché insegnare la vera Storia. Riguardo la musica comprendo meglio molte cose, è un dato di fatto che dagli anni 2000 in poi sia diventata uno schifo in maniera sempre più esplicita, fino ad arrivare alle canzoni di oggi che sono veramente inascoltabili! Adesso comprendo meglio anche il forte fastidio che mi provocavano gli asmr, non capivo come le persone potessero trovarli rilassanti, o ancora la diffusione della moda della musica elettronica e dubstep ad esempio, ho ricordato di come alcuni suoni mi provocavano ansia e angoscia e mi ricordavano molto suoni delle tecnologie aliene. Mi ha colpita molto la parte sull'IA, sono molto più avanti di quanto vogliano mostrare dall'esterno e ho notato anche come stiano cercando di sminuire l'IA, appunto con questi programmi o attraverso persone che ne parlano, ho notato un'insistenza nel dire che questo è il massimo che è possibile raggiungere e che non c'è nulla di cui preoccuparsi, cosa che mi ricorda molto la falsa calma durante il periodo della Farsa. Da un po' di tempo sento di evitare completamente la musica anche e soprattutto durante le pratiche, ho iniziato a svolgere più spesso nel silenzio e ho notato un aumento della qualità e molte meno distrazioni, voglio impegnarmi per renderlo sempre più un'abitudine perché è diventato necessario prestare molta attenzione e fare delle scelte più consapevoli, che abbiamo la possibilità di fare solo grazie a te Angel che diffondi la pura Verità!!

  • Sabrina9
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:09 12/05/24

    La musica è uno strumento molto potente e il Governo sta continuando ad utilizzarla contro di noi. Ho letto gli articoli dei link che ci hai condiviso e sono veramente sconvolgenti! Se lo facevano prima immaginiamo cosa possano fare adesso, attraverso un maggiore sviluppo tecnologico di questi macchinari. Mi ricordo tempo fa, erano i primi tempi che stavo sui social, ero piccola e venivo controllata da mia madre, che un tizio mi inviò sui social una musica insistendo che la dovessi ascoltare. Ebbi paura e non la aprii, grazie a Dio anche mia madre mi avvisò di non ascoltarla perché erano venute fuori in quel periodo varie segnalazioni di un tipo di musica che poteva provocare grossi danni al cervello su chi la ascoltava. Mi chiesi come fosse possibile che certe melodie girassero così liberamente sul web e perché nessuno faceva niente per impedirne la diffusione, visto che si conoscevano addirittura i danni. Adesso invece capisco bene come funziona il tutto in realtà. E' assurdo come queste onde arrivino a provocarti seri problemi fisici al corpo di chi li ascolta, arrivando a far vivere dei veri e propri traumi al cervello. Per quanto riguarda le voci sussurrate e i suoni asmr a me danno troppo fastidio, quando mi è capitato di aver visto video di questo genere sentivo che mi irritavano proprio e dovevo bloccarne subito la visione. Le voci sussurrate mi sono sempre state troppo antipatiche da quando ero piccolina, pensavo fosse un mio problema invece adesso capisco da cosa deriva e mi fa sentire meglio sapere tutto questo, ovvero che non è un problema fondato sul niente ma c'è dietro un significato. Le canzoni moderne sono sempre più fastidiose da ascoltare, se quelle di prima erano almeno più orecchiabili e con un significato, adesso sono solo suoni fastidiosi senza significato ma con parole lanciate a caso, sugli stessi argomenti, come hai detti tu: sesso e droga. Oltretutto adesso si sta usando tantissimo l'autotune che a me da profondamente fastidio perché provoca una voce metallica che non si riesce ad ascoltare e ora si capisce perché. Stanno cercando di farci accettare le esperienze che in realtà sono state traumatiche, con militari ecc., per farcele accettare e viverle come positive. Davvero assurdo! Io ho notato che la musica aumenta in me i pensieri e che appena smetto di ascoltarla sento come un sollievo e mi viene voglia di ascoltare i suoni dimensionali per ripristinare il silenzio mentale. Ai giorni d'oggi la musica ci viene fatta ascoltare anche contro la nostra volontà, nei supermercati, in un qualsiasi ambiente pubblico oppure semplicemente tramite casse o televisioni di vicini che tengono troppo alte e questo viene sfruttato a vantaggio del Governo per farci del male. Ovviamente però è importante fare la nostra parte e stare attenti a non farci manipolare con le nostre stesse mani. Questo capitolo è molto importante, l'ho letto con molto interesse e mi sono segnata tutti i punti fondamentali. Ti ringrazio tantissimo Angel per svelarci sempre importanti verità e darci la soluzione a tutto!!!

  • Raffae
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:57 11/05/24

    Interessantissimo questo approfondimento sulle onde sonore e sulla musica! Incredibile come tutto quello che è diventata la normalità per tutti siano invece armi militari, che quindi hanno come obiettivo ben altro rispetto a quello che conosciamo. Mi è venuto in mente quando una volta da piccolo mentre ero in Sardegna dal niente ho iniziato a soffrire terribilmente per un’otite, avevo un dolore lancinante alle orecchie che non riuscivo a sopportare, mi scendevano le lacrime per quanto faceva male e mi portarono dalla guardia medica. Non ricordo quale fu la diagnosi, ricordo che mi diedero l’oki per calmare il dolore e non ricordo se ci fu una cura da seguire, presumo di si. Considerando che sempre lì ho subito anche altri disturbi come alla respirazione per esempio, non mi stupirebbe se si fosse trattato di onde. E oggi anche la musica viene inquinata, non c’è davvero più niente che sia rimasto puro, e più ci si avvicina al sistema e peggio è ovviamente. Molto interessante la spiegazione su come anche i grandi cantanti del passato, che riteniamo ovviamente più positivi rispetto alla spazzatura di oggi, facessero comunque parte del piano di condurre verso una direzione decisa dal Governo, fino ad arrivare al presente degrado completo della musica, dove non è rimasta più neanche quella, il nichilismo e la deviazione più totale...

  • Chiara Calien
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:34 11/05/24

    Incredibile questo documento, è proprio ciò che mi interessava molto leggere! La musica di questi ultimi 20 anni non è possibile reputarla tale, specialmente nell'ultimo decennio è caduta veramente in picchiata con suoni e testi che oltre ad essere di dubbio gusto sono anche fastidiosi, e mi dispiace molto per i giovani ragazzi che sono cresciuti con questo genere di musica, abituandosi a questi suoni e a certi testi violenti che stanno spingendo in loro comportamenti assurdi senza che se ne rendano conto (oltre ovviamente ai vacci che contribuiscono ancor di più a fare il loro lavoro) . Sicuramente anche i testi meno recenti non sono da meno, basti pensare come i Beatles siano conosciuti molto per i messaggi subliminali che ci sono nei loro testi, e al fatto che il chitarrista del gruppo sia in realtà morto e sostituito con un sosia. I musicisti di adesso ormai sono talmente finti che non cantano nemmeno loro, e anzi, oltre ad utilizzare la voce dell'IA per cantare, molte volte utilizzano direttamente gli ologrammi/avatar tecnologici: https://www.youtube.com/watch?v=JxWNxGymi4U Molto importante anche ciò che hai scritto riguardante all'utilizzo di certi suoni in piena guerra, è impensabile credere che il Governo abbia deciso di rendere illegale l'utilizzo di certe armi, come se invece le altre che già utilizzano non lo fossero, e chissà quanto saranno avanzate tecnologicamente nel frattempo, il tutto in modo silenzioso, colpendoci continuamente giorno e notte! Grazie Angel!